• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Ma non era sparito dalla circolazione Paolini? Oggi si è messo a fare il deficiente dietro l'inviata che parlava di Ennio Morricone. Erroraccio pure di Sky che, anziché mandare la grafica con le parole di Mattarella sul Maestro, ha messo la classifica di Serie A. Ma si può?!
 
a me sembra che su skytg24 il budget venga diminuito ogni anno che passa nonostante sia zeppa di pubblicità. Mancano trasmissioni di inchiesta come Report, i tg di 1 ora sono solo 2 ogni giorno, se andiamo a vedere quelli che durano mezzora in realtà durano 25 minuti meno del tg1 e vanno in onda gli stessi servizi ovviamente. I collegamenti in diretta all'estero sono molto meno rispetto gli anni scorsi, alla sera in prime time mandano le repliche della rubrica economia che va in onda il pomeriggio.
 
I TG di un'ora sono belli pesanti, bisognerebbe dedicare troppo tempo a guardare i tg.
 
si papu ma non sono di ora sono meno di 50 minuti effettivi ma sono più completi
 
I TG di un'ora sono belli pesanti, bisognerebbe dedicare troppo tempo a guardare i tg.

Di solito i primi 30 minuti sono di tg normale e gli altri di approfondimento.
Se uno vuole sentire solo le notizie basta seguire solo la prima parte.
 
Ora ho scoperto che Moreno Marinozzi è il nuovo capo dell'ufficio stampa della Camera. Ho sempre apprezzato come conduce il tg della mattina con leggerezza e professionalità.
 
Ora ho scoperto che Moreno Marinozzi è il nuovo capo dell'ufficio stampa della Camera. Ho sempre apprezzato come conduce il tg della mattina con leggerezza e professionalità.

Confermo, piace moltissimo anche a me. Altissima professionalità che in pochi riescono a raggiungere, infatti il "Buongiorno" condotto da lui è tutta un'altra cosa.
 
E' tutta la mattina che Sky tg 24 sbaglia il nome del patrono di Genova,non è San Giorgio ma San Giovanni Battista.Possibile che non si accorgono dell'errore?Basta scrivere su qualsiasi motore di ricerca "patrono di Genova" che esce il nome San Giovanni Battista.Scusate ma certi errori non si possono fare,basta fare un minimo di attenzione.
 
Vedo che ultimamente c’è stato un grande ricambio di conduttori di Sky TG24, con gli “storici” che pian piano non si vedono più così spesso in onda. Negli ultimi mesi ho apprezzato molto Chiara Piotto e Valentina Clemente, molto pacate, educate, spigliate e professionali!
 
Vedo che ultimamente c’è stato un grande ricambio di conduttori di Sky TG24, con gli “storici” che pian piano non si vedono più così spesso in onda. Negli ultimi mesi ho apprezzato molto Chiara Piotto e Valentina Clemente, molto pacate, educate, spigliate e professionali!

i Giovani ( non tutti ) hanno il brutto vizio di non salutare sia all'inizio che alla fine del tg, in particolare il ragazzo con gli occhi chiari e la barbetta.
Quando fanno cosi mi da fastidio!
 
Indietro
Alto Basso