• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

se io dovessi fare ricerca altri canali con il decoder sky, lo troverei sky tg24 HD?
 
dovranno sicuramente pubblicizzare un suo prossimo arrivo così come avevano fatto per sky sport 24
 
ricky92 ha scritto:
dovranno sicuramente pubblicizzare un suo prossimo arrivo così come avevano fatto per sky sport 24
In realtà non pubblicizzano più da tempo il passaggio di un canale all'HD

SkyUno+1 è passato in HD e sul forum ci siamo accorti solo alle 11 :evil5:
 
si ma sky Uno +1 non è come un canale importante quale Sky TG24
 
goldenboy1891 ha scritto:
Gentilmente qualcuno può verificare se l'opzione SOTTOTITOLI su Sky TG24 HD é attivo?

No non c'è l'opzione, mi dispiace :(
comunque potrebbero aggiungerli ancora stanotte, il canale non è partito. devono mettere a posto anche il ticker scorrevole sottopancia perchè ha i caratteri doppi sovrapposti.
 
Strano però. Se fosse partito Lunedì lo segnalavano almeno su Sky Seven Days.
Credo che siano solo dei testi. Forse poi ufficialmente partirà a Dicembre.
 
Finalmente. ..ma non credo che parta lunedì senza farne pubblicità!
 
Anakin83 ha scritto:
No non c'è l'opzione, mi dispiace :(
comunque potrebbero aggiungerli ancora stanotte, il canale non è partito. devono mettere a posto anche il ticker scorrevole sottopancia perchè ha i caratteri doppi sovrapposti.

Grazie Amico, incrocio le dita. Se desideri unire le tue dita alle mie, tanto meglio... :)
 
Per me parte domani mattina alle 6.00

avanti con le scommesse!
 
Con un decoder tv sat si riceve ?
Mettendo nella ricerca canali manuale le seguenti frequenze?
 
Secondo me o domani alle 6 o lunedì in occasione del confronto tra i candidati alle primarie del centro sinistra (sinceramente spero la prima) , non vedo l'ora :)
 
Indietro
Alto Basso