• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un consiglio su quale decoder

jns88

Digital-Forum New User
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
5
Salve, volevo prendere un nuovo decoder affidabile, tivusat che sia possibilmente hd e che sia compatibile con la card di aljazeera soprattutto con un buget Max 120 euro, grazie a chi mi sa rispondere.. Sono nuovo spero sia la sezione giusta.
 
potresti prendere il gm vecchia versione (clone edision mini) con 2 cr e 2ci ... circa 130 eur... prova a cercare UNI-BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO Decoder Combo(DVBS2 + DVBT)
Attento che sia quello con 2 card reader così non devi spendere per cam ...
se invece devi prendere la tessera tivusat con cam allora puoi considerare la versione recente con 1 solo card reader ..
 
intanto grazie, però dato che sono abbastanza ignorante in materia mi potresti postare i nomi dei decoder che hai citato per completo, non riesco a trovare il gm su internet.. cmq il UNI-BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO mi e piaciuto molto tu sai se il decoder riesce a leggermi la card di aljazeera (sistema viaccess 4.0) sui reader oppure devo prendere anche la cam..
 
gm golden media unibox 9080
in realtà nel caso devi andare a prendere la card con cam tivusat abbinata allora ci sono tanti modelli che puoi considerare (anche con un solo card reader che andrà a leggere la card jsc).
Se invece hai già la card tivusat (senza cam) e vuoi leggere anche la card di jsc sport in viaccess 4.0 allora il decoder che dicevo ti potrebbe interessare.
Legge le card italiane (mi sembra anche mediaset premium) e altre codifiche compresa la card viaccess 4.0 di jsc . alternativa è il sab titan II ( S900 ).
Entrambi sono cloni del più famoso edision mini 2 in 1 andato fuori produzione ... è un buon ricevitore ma da più problemi per le lista canali rispetto al classico edision http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140531 ma risolvibili con le dovute attenzioni...
 
Ultima modifica:
ok uno ce l'abbiamo,oggi facendo un giro centro commerciale sono rimasto colpito da questo decoder
HUMAX - HD-5600S (TivuSat HD). mi sai dire se questo riesce a leggermi aljazeera(priorità). grazie, scusate ma prima di spendere soldi volevo valutare bene e essere sicuro.
 
jns88 ha scritto:
ok uno ce l'abbiamo,oggi facendo un giro centro commerciale sono rimasto colpito da questo decoder
HUMAX - HD-5600S (TivuSat HD). mi sai dire se questo riesce a leggermi aljazeera(priorità). grazie, scusate ma prima di spendere soldi volevo valutare bene e essere sicuro.
Lo Humax ha 2 reader compatibili Nagravision e SATSA, JSC codifica in viaccess e irdeto.
Bye. :)
Deus
 
come immaginavo :-( ... cosa mi dite del clarke tech 3101 plus e del golden media wizard hd costano anche un po meno.... il secondo non avrei neanche neccessità di metterci su firmware alternativi giusto?...
 
Ultima modifica:
perfavore rispondete:crybaby2: , vorrei prenderlo il prima possibile sto dannato decoder:eusa_wall: , però ho bisogno di voi
 
jns88 ha scritto:
perfavore rispondete:crybaby2: , vorrei prenderlo il prima possibile sto dannato decoder:eusa_wall: , però ho bisogno di voi

Se vuoi stare dentro quel budget per un ricevitore HD rivolgiti al mercato dell'usato, Augus Mini 2+1IP con 90€ lo trovi e piu' che supportato ed è un mulo. Avrai a disposizione 2CR + 2CI hai voglia ha inserire abbonamenti. :icon_rolleyes: Dai un occhio al mercatino di Digital Forum ogni tanto passano.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso