• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma quale hdd x dec azbox hd premium plus?

elvis77

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
146
Ciao a tutti...

E' possibile che questo hard disk da 3,5" 250Gb sata Maxtor Maxline Plus II/150 Hdd non è compatibile con il dec azbox premium hd+?

Ho provato anche a metterne altri da 2,5" ma sempre la stessa risposta con firmware Enigma 2 quando provo a registrare: hdd movie non trovato/non pronto...
Non vorrei che bisogna creare questa cartella, magari con programmi ftp ddc296 ed altri...:icon_bounce:

Aiutatemi, non so più cosa fare, eppure nel firmware lo vede, nella capienza e marca, però sia registrando che formattando esce lo stesso messaggio... :crybaby2:

Grazie x le risposte.
 
mahh...io ne ho uno da 2.5" della WD serie Skorpio(7200 rpm) e va strabene..
silensioso,veloce e freddo...e l'ho formattato in Ext 3 con Gparted
ma ho a bordo ancora Opensat
riconosciuto immediatamente senza fare nulla
AZbox premium plus
 
Ultima modifica:
Ciao, ma ha creato qualche cartella, e registra premendo il tasto rec?
Grazie e buona domenica...
 
elvis77 ha scritto:
Ciao, ma ha creato qualche cartella, e registra premendo il tasto rec?
Grazie e buona domenica...
no..nessuna cartella, ed è inutile che ti indichi il percorso per accedere alle registrazioni..perche' come gia detto , sono un tradizonalista , ed ho ancora installato uno degli ultimi FW Opensat..e invece tu sei passato ad Enigma2
pero' leggendo bene ora ..hdd movie non trovato/non pronto...forse con enigma 2 dovresti fare il " mount" sull'hard disk ..per far funzionare il tutto..
e dovrebbe esserci l'opzione sul menu'
per la domanda..si..appena premuto il tasto "Rec" , la registrazione è immediata (con l'accortezza di regolare la durata della registrazione)
 
Ultima modifica:
Ciao Happy..., ti ringrazio x per le risposte...;)

Ho provato con il firmware originale azbox Opensat funziona...
Mentre con quello E2 sifteam Koala non funge, esce scritto sempre lo stesso messaggio:
Missing/hdd/movie/ e Hdd non trovato o formattato!

Inoltre formattandolo, subito dopo esce sempre il messaggio: Cannot formatted partition 1!

Quindi il problema penso proprio che sia dei firmware E2, o bisogna creare una cartella hdd/movie mancante, chiedo aiuto...:crybaby2:

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso