• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Offerta "Pacchetto Partite Serie A"

Lino83

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Giugno 2006
Messaggi
209
Salve ragazzi, poco fa ho visto in TV che dal prossimo campionato squadre come il Milan, L'inter, il Torino... verranno seguite anche in trasferta e non + solo quando giocheranno in casa come l'anno scorso, voi che ne pensate? Adesso i prezzi saranno molto + alti? Mah vediamo...
 
Guarda che l'anno scorso, l'INTER, il MILAN, ecc...Venivano seguite anche in trasferta...E' sempre stato così...
 
Si, ma sui campi che cmq facevano parte del pacchetto di "Mediset Premium Calcio", tipo: Messina, Sampdoria, Lazio... e altre squadre...
 
Ha ragione Lino83, anche a me è parso di capire così...hanno detto che 5 squadre come inter, milan, roma, torino e un'altra che non ricordo (credo LAZIO) verranno seguite anche a UDINE e in tutti gli altri campi...
 
Ultima modifica:
Lino83 ha scritto:
Salve ragazzi, poco fa ho visto in TV che dal prossimo campionato squadre come il Milan, L'inter, il Torino... verranno seguite anche in trasferta e non + solo quando giocheranno in casa come l'anno scorso, voi che ne pensate? Adesso i prezzi saranno molto + alti? Mah vediamo...

Se è così allora la7 c+ cesserebbe di esistere, poichè mediaset avrebbe il diritto di trasmettere le partite una "sua" squadra anche in trasferta su un campo di la7.
Mi sembra molto strano, staremo a vedere.
 
Mi sembra strano che seguiranno le squadre di MP anche sui campi de LA7 C+, comunque tutto é possibile...Vedremo...
 
Papu, già l'anno scorso li seguiva con diretta premium .. ho capito che si tratta di dirette integrali ... leggi qua:

Mediaset Premium seguirà poi gli incontri di serie A di Milan, Inter, Roma, Atalanta e Torino e di altre squadre in via di definizione che rappresenteranno circa il 50% della serie A. Dal prossimo campionato verranno trasmesse in diretta tutte le partite in trasferta di Milan, Inter, Roma, Torino e Lazio, anche sui campi di squadre su cui La7 possiede i diritti tv.

L'ho trovata su un forum del torino, la fonte da dove hanno preso la notizia è tgcom.it
 
a meno che la7 non faccia altrettanto mettendo 5 squadre c+ in trasferta sui campi mediaset premium calcio
 
Evidente La7 pur di far cassa cede suoi diritti a M7, anticipando di un anno il futuro.

Ma solo Silvio sa quanto ci costrera in + a noi poveri clienti.

Per chi non l'ha ancora capito: La7 Carta+ tra un anno, con la nuova contrattazione diritti tv chiude almeno per quanto riguarda il Calcio di Serie A.
 
mralby ha scritto:
Mediaset Premium seguirà poi gli incontri di serie A di Milan, Inter, Roma, Atalanta e Torino e di altre squadre in via di definizione che rappresenteranno circa il 50% della serie A. Dal prossimo campionato verranno trasmesse in diretta tutte le partite in trasferta di Milan, Inter, Roma, Torino e Lazio, anche sui campi di squadre su cui La7 possiede i diritti tv.

L'ho trovata su un forum del torino, la fonte da dove hanno preso la notizia è tgcom.it
Questa é un'ottima notizia!!!Però mi sembra strano che LA7 non faccia altrettanto e cioé seguire le sue squadre anche sui campi MP...
 
Lo hanno detto anche oggi su STUDIOSPORT delle 13.00:

Trasmetteranno TUTTE le partite di queste 4 squadre.
 
mralby ha scritto:
Papu, già l'anno scorso li seguiva con diretta premium .. ho capito che si tratta di dirette integrali ... leggi qua:

Mediaset Premium seguirà poi gli incontri di serie A di Milan, Inter, Roma, Atalanta e Torino e di altre squadre in via di definizione che rappresenteranno circa il 50% della serie A. Dal prossimo campionato verranno trasmesse in diretta tutte le partite in trasferta di Milan, Inter, Roma, Torino e Lazio, anche sui campi di squadre su cui La7 possiede i diritti tv.

L'ho trovata su un forum del torino, la fonte da dove hanno preso la notizia è tgcom.it
allora non avevo capito male! cmq al posto dell'Atalanta a Studio Sport hanno detto LAZIO se non sbaglio..

Vogliamo scommettere che il pacchetto full costera dai 150 euro in su quast'anno? quello per solo una squadra più di 100 senz'altro..
 
Già ... probabilmente hanno fatto un accordo che permetterà ad alcune squadre la7c+ (tipo palermo, fiorentina, ecc...) di avere le dirette da tutti i campi ...
 
Le squadre che potremo vedere anche sui campi de LA7 C+, sono l'INTER, il MILAN, il TORINO e la LAZIO.
 
DTTutente ha scritto:
Questa é un'ottima notizia!!!Però mi sembra strano che LA7 non faccia altrettanto e cioé seguire le sue squadre anche sui campi MP...

forse non ti è chiaro che a La7 stanno iniziando a smontare gli studi di diretta gol :)
 
non lo so perkèa mediaset e la7 interessa vendere le schedine, non ci spendono soldi a far vedere a 1 o 2 o 3 milioni di persone lo stesso segnale, la spesa più o meno è quella...io credo che i prezzi rimarrano molto simili, devono accapparrarsi più clienti possibili da sky e da digitalizzare, se facessero una schedina da 150 euro a questo punto un po' del vantaggio va a farsi benedire perkè è difficile seguire 4 o 5 partite contemporaneamente, io credo che rimarrà il 99€ come prezzo della singola squadra e poco di + per le trasferte,ma non 150, sarebbe una soglia psicologica notevole per l'acquirente, soprattutto da chi vuole staccare sky perchè costa troppo...
 
Secondo me chiederanno 150 euro per il campionato + champions!!!
 
Indietro
Alto Basso