• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessuna lista canali

alpha99

Digital-Forum New User
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
2
Salve a tutti, essendo un novellino probabilmente chiederò soluzione ad un problema stupido. Da ieri, dopo aver ricaricato la lista canali non mi funzionano più le frecce SU e GIU' del telecomando per avanzare in sequenza sui canali. Mi appare il messaggio nessun canale nella lista o qualcosa del genere. I canali però, se selezionati digitando direttamente il numero, ci sono tutti. Ho già provato a ricaricare il firmware (bBox 1_3_16) senza alcun risultato. Cosa posso aver combinato?
Grazie in anticipo per le cordiali risposte.
 
Di tanto in tanto il 9701 si incasina, prova a resettarlo, trovi la procedura nelle FAQ :icon_wink:
 
Vado a memoria perché è da un po' che non gioco con il mio vecchio 9701S... :eusa_think:
Se non ricordo male mi è già capitato qualcosa del genere, la causa era dovuta al fatto che era selezionata la lista dei canali preferiti, però non essendo "battezzato" nessun preferito sulla lista canali, quando si tenta di cambiare canale con le freccette, non si ha (giustamente) nessun cambio canale. In tal caso, è sufficiente premere sul telecomando il tasto "PREF" ovvero quello che consente di selezionare la lista dei canali preferiti (tasto con disegnata una X con un punto al centro) e tentare nuovamente con le freccette (dato che esistono più liste dei canali preferiti, è necessario premere piu volte il tasto PREF).
Spero di esserti stato utile, trovando la giusta soluzione al tuo problema.

Ciao :happy3:
 
Grazie per il benvenuto... :D

sono curioso di sapere se alpha è riuscito a risolvere con le mie indicazioni o se ho detto una marea di c.....e (non è cavolate) :badgrin:

Ciao :happy3:
 
Indietro
Alto Basso