• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare da mysky hd in RGB

shmuel

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
2
Come posso registrare dal decoder a una fonte esterna con segnale in RGB che abbia una porta USB per trasferire i film, visto che il file è molto grande e non entra in un dvd? Avevo pensato di comprare una presa scart in cui esce il segnale RGB con 3 cavi rosso, blu, verde,che si devono collegare al prodotto "Hauppauge hd pvr", per poi collegarlo al PC (ma penso che colleghi solo il video e non l'audio). Non so quali cavi usare e anche la marca.
Non so se sia la scelta giusta visto che non si può registrare in HDMI però come qualità non sembra male (almeno per me).
 
Ciao flask,ho provato a registrare in RGB da un dvd recorder integrato con hard disk in qualità XP e ho visto che il film che ho registrato di più di 2 ore occupava molto spazio tanto che non entrava nel dvd. Allora ho provato a collegare una pen drive sulla porta USB, ma non copia il film, cioè non trova la pen drive mi dice solo che può salvarlo sul dvd!
Ho cercato, ma non riesco a trovare hdd multimediali o dvd recorder ecc... che abbiano prese scart e che si possano trasferire i film via USB. Per questo avevo pensato di trasferirli al pc usando tutto quell' "l'ambaradan":D che ho scritto sopra.
Aiutatemi non mi è rimasto più spazio:sad:

P.S. : Se avete qualche consiglio da darmi ma non potete scrivere mandatemi un messaggio privato.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso