• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ufficiale: Juventus Su Mediaset Premium

In attesa di capire come verrà articolata la vendita dei diritti tv della serie cadetta e in attesa degli sviluppi alla guida della Lega Calcio, Mediaset "proverà" ad acquisire i diritti per trasmettere sul digitale terrestre anche gli incontri dei bianconeri in trasferta, almeno su alcuni campi.


Scusatemi ma in italiano Proverà è = ad Ufficiale?
 
Flavia7 ha scritto:
In attesa di capire come verrà articolata la vendita dei diritti tv della serie cadetta e in attesa degli sviluppi alla guida della Lega Calcio, Mediaset "proverà" ad acquisire i diritti per trasmettere sul digitale terrestre anche gli incontri dei bianconeri in trasferta, almeno su alcuni campi.


Scusatemi ma in italiano Proverà è = ad Ufficiale?
A me sembra ufficiale quando la JUVENTUS si potrà vedere ugualmente su MEDIASET PREMIUM...Sono solo le partite in casa? E allora? Non si capiva nemmeno se MP poteva trasmettere quelle partite figuriamoci... :evil5:

E' UFFICIALE CHE LA JUVE SI POTRA' VEDERE ANCHE SU MP!!!
Se solo le partite in casa o in trasferta, comunque la Juve si potrà vedere...
 
Per me è UFFICIALE CHE MEDIASET proverà ad acquisire i diritti per trasmettere sul digitale terrestre sia in casa che fuori casa.

Cmq imporre la contrattazione collettiva in A e poi fare qualla individuale in B quest'anno solo perchè c'è la Juve (nel campionato passato i diritti sono stati venduti collettivamente) mi sembra un altra tragedia-comica all'italiana.
 
Flavia7 ha scritto:
Per me è UFFICIALE CHE MEDIASET proverà ad acquisire i diritti per trasmettere sul digitale terrestre sia in casa che fuori casa.
Per me é UFFICIALE che intanto la Juve si vedrà su MP se poi solo in casa o anche in trasferta, questo é un altro discorso...:D
 
DTTutente ha scritto:
Per me é UFFICIALE che intanto la Juve si vedrà su MP se poi solo in casa o anche in trasferta, questo é un altro discorso...:D

Scusa, premetto che non ho nulla di personale contro di te e che ho il massimo rispetto di te,vorrei che mi illumini su dove è scritto che è Ufficiale che la Juve si vedrà su MP perche io non riesco a leggerlo.
 
Hai letto il titolo dell'ARTICOLO del TGCOM?

Ecco dice così: "JUVE IN B SUL DIGITAL DI MEDIASET"
Poi continua dicendo: "Mediaset continuerà a TRASMETTERE le partite della Juve, NONOSTANTE SIA RETROCESSA IN B"

Non ti pare che sia ufficiale che il prossimo anno la Juve si possa vedere su MP? :eusa_think:
 
gianluka ha scritto:
Anche su un altro articolo si parla di sicure partite in casa.Delle partite in trasferta non se ne parla.
Il link è questo:
Nella serie B Mediaset Premium seguirà le partite della Juventus, trasmettendo in diretta tutti gli incontri giocati in casa dalla squadra.

Ora ho letto il tuo link, li c'è scritto davvero. Confermo E Ufficiale.
 
Poi mi spiegate il bisogno di scrivere 3 volte lo stesso link... :eusa_think:
 
ma non sono sport italia e la rai a detenere i diritti delle partite di SERIE B????
 
Secondo me per trasmettere alla juve si andrà al tribunale perchè la serieB ha i diritti collettivi dall'anno scorso e ha stipulato un contratto triennale con Sportitalia e la Rai. Sportitalia può solo trasmettere i posticipi,gli anticipi e i play-off, play-out mentre la Rai trasmetteva le altre partite. Il problema mo nasce perchè mediaset quest'anno aveva stipulato un contratto dove la Juve aveva veduto i diritti per trasmettere tutte le partite giocate in casa e le amichevoli. Credo che la fine sarà che la juve pagherà una penale a mediaset perche la Juve non può rispettare gli accordi.
 
Di ufficiale non cè ancora nulla perchè prima di tutto ci son ancora dei processi in corso e poi perchè Mediaset ha solo l opzione di rinnovo che sky non possiede ma questo non significhi che alla fine riesca ad aggiudicarsi la gara dei diritti tv per quanto riguarda la juve...
 
Sportitalia e Mediaset sono Pappa e ciccia,Quindi anche se SI ha i diritti dei posticipi ed anticipi in Esclusiva(non lo so onestamente).
Mediaset si puo' permettere di ufficializzare la trasmissione delle partite della juve, senza aspettare l'eventuale accordo,dato che non c'e' bisogno neanche di quello :)
 
Indietro
Alto Basso