• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta e poi Mediaset Premium

eddyq

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
111
Buongiorno a tutti, vorrei avere un chiarimento.
Avrei intenzione di disdire l'abbonamento a SKY per passare a Mediaset Premium.
Attualmento ho mysky hd e 4 pacchetti attivi (Calcio,Intrattenimento,Musica,Documentari) e pago 39 euro al mese.
Mi pare di aver capito che la politica degli sconti ( di cui ho usufruito con 6 mesi scontati e myskyhd a 10 euro una tantum) è tramontata.

Secondo voi il passaggio a MP è conveniente? Mi sembra che l'offerta dei canali è parecchio inferiore,non so la qualità dei programmi ed il prezzo.
Il Calcio credo che sia allo stesso livello con SerieA e Europaleague.
Il decoder HD lo forniscono? Puo' registrare?
Qualora decidessi di non abbonarmi a nessuno quale decoder sarebbe meglio adottare per poter registrare i programmi del Terrestre e del Satellitare Free?
Grazie a chi mi darà qualche aiuto.
 
eddyq ha scritto:
Buongiorno a tutti, vorrei avere un chiarimento.
Avrei intenzione di disdire l'abbonamento a SKY per passare a Mediaset Premium.
Attualmento ho mysky hd e 4 pacchetti attivi (Calcio,Intrattenimento,Musica,Documentari) e pago 39 euro al mese.
Mi pare di aver capito che la politica degli sconti ( di cui ho usufruito con 6 mesi scontati e myskyhd a 10 euro una tantum) è tramontata.

Secondo voi il passaggio a MP è conveniente? Mi sembra che l'offerta dei canali è parecchio inferiore,non so la qualità dei programmi ed il prezzo.
Il Calcio credo che sia allo stesso livello con SerieA e Europaleague.
Il decoder HD lo forniscono? Puo' registrare?
Qualora decidessi di non abbonarmi a nessuno quale decoder sarebbe meglio adottare per poter registrare i programmi del Terrestre e del Satellitare Free?
Grazie a chi mi darà qualche aiuto.
se interessa solo il calcio siamo agli stessi livelli più o meno ;)
il decoder HD viene dato ma costa mi pare qualcosina al mese e registra naturalmente ci sono più versioni ( hd semplice, pvr ecc)
ps per vedere il free non e la sezione più adatta
sarebbe meglio discussioni sat generiche ;)
 
se ti interessa solo il calcio, le offerte sono simili,
champions ed Europa league ci sono anche su MP.
per la serie A, Sky ha tutte le partite, MP ha le partite di 12 squadre (comunque le principali.
su Sky hai tutte le partite in HD, su MP solo alcune.

sulla quantità di canali, ovviamente Sky ha piu cose.

dipende sempre da cosa ti interessa....
 
io ho entrambe le soluzioni attive
Intrattenimento+Documentari+Bambini+Cinema+Sport con SKY
Cinema+Doc+SerieTV+Calcio con MP

Normalmente vedo le partite con SKY e poi i commenti post partita su MP.
MP ti da in + il meglio della serie B, ma ovviamente non arriva alla qualità di SKY. Se poi ti piace il tennis ed altro allora non c'è proprio paragone.

Per cinema, documentari e serie TV, è la stessa cosa del calcio. Offerta di MP notevolmente più limitata, però ogni tanto c'è qualche film che Sky non trasmette. Al contrario MP non trasmette un sacco di film trasmessi da SKY.

L'unico vantaggio reale di MP è che ti porti la scheda dove vuoi, quindi per me la partita della domenica pomeriggio è scontato vederla su MP a casa dei suoceri.
Se troveranno un modo per togliere questa possibilità allora mi perdono di sicuro.
 
PiGiuGio ha scritto:
io ho entrambe le soluzioni attive
Intrattenimento+Documentari+Bambini+Cinema+Sport con SKY
Cinema+Doc+SerieTV+Calcio con MP

Normalmente vedo le partite con SKY e poi i commenti post partita su MP.
MP ti da in + il meglio della serie B, ma ovviamente non arriva alla qualità di SKY. Se poi ti piace il tennis ed altro allora non c'è proprio paragone.

Per cinema, documentari e serie TV, è la stessa cosa del calcio. Offerta di MP notevolmente più limitata, però ogni tanto c'è qualche film che Sky non trasmette. Al contrario MP non trasmette un sacco di film trasmessi da SKY.

L'unico vantaggio reale di MP è che ti porti la scheda dove vuoi, quindi per me la partita della domenica pomeriggio è scontato vederla su MP a casa dei suoceri.
Se troveranno un modo per togliere questa possibilità allora mi perdono di sicuro.


Hai scritto tutto te, incorniciamo e trasmettiamo ai posteri. :)
 
Non c'è bisogno di aggiungere altro.

Ah... il decoder di Premium non ti permette di registrare quello che vuoi.
 
eddyq ha scritto:
Buongiorno a tutti, vorrei avere un chiarimento.
Avrei intenzione di disdire l'abbonamento a SKY per passare a Mediaset Premium.
Attualmento ho mysky hd e 4 pacchetti attivi (Calcio,Intrattenimento,Musica,Documentari) e pago 39 euro al mese.
Mi pare di aver capito che la politica degli sconti ( di cui ho usufruito con 6 mesi scontati e myskyhd a 10 euro una tantum) è tramontata.

Secondo voi il passaggio a MP è conveniente? Mi sembra che l'offerta dei canali è parecchio inferiore,non so la qualità dei programmi ed il prezzo.
Il Calcio credo che sia allo stesso livello con SerieA e Europaleague.
Il decoder HD lo forniscono? Puo' registrare?
Qualora decidessi di non abbonarmi a nessuno quale decoder sarebbe meglio adottare per poter registrare i programmi del Terrestre e del Satellitare Free?
Grazie a chi mi darà qualche aiuto.
Se cerchi il risparmio e ti interessa solo il calcio (HD escluso) Mediaset premium è la scelta migliore
 
Alert ha scritto:
Se cerchi il risparmio e ti interessa solo il calcio (HD escluso) Mediaset premium è la scelta migliore
Io sto provando MP per un mese dovo dire inferiore a Sky ma credevo peggio .Poi almeno non sento piu Bergomi...........................
 
Ovviamente non ti deve interessare l'alta definizione,visto che MP trasmette in HD su due soli canali
 
Alert ha scritto:
Ovviamente non ti deve interessare l'alta definizione,visto che MP trasmette in HD su due soli canali
certo a qualcosa devi rinunciare se vuoi spendere il 60/70% in meno
 
andreapiu ha scritto:
certo a qualcosa devi rinunciare se vuoi spendere il 60/70% in meno

Quoto!..Se vuoi di più, paghi di più...se ti accontenti, MP...;)
 
actarus71 ha scritto:
Quoto!..Se vuoi di più, paghi di più...se ti accontenti, MP...;)
...ma veramente mi sembra che costi uguale, ovvero 39 euro !!:5eek:
http://www.acquista.mediasetpremium.it/
il pacchetto comprendente tutto costa 24 in offerta e poi 39.

Quindi in definitiva:

manca l'udinese a MP
meno canali
meno film
meno documentari e serie
manca la possibilità di registrare
pochi canali in HD

Converrebbe solo per una sostanziale differenza di prezzo...che non vedo.
 
eddyq ha scritto:
...ma veramente mi sembra che costi uguale, ovvero 39 euro !!:5eek:
http://www.acquista.mediasetpremium.it/
il pacchetto comprendente tutto costa 24 in offerta e poi 39.

Quindi in definitiva:

manca l'udinese a MP
meno canali
meno film
meno documentari e serie
manca la possibilità di registrare
pochi canali in HD

Converrebbe solo per una sostanziale differenza di prezzo...che non vedo.
24€ per 6 mesi poi fine del campionato e coppe con l'estate la tv la vedo pochissimo con 144€ me la cavo poi a settembre si vedra
 
Alert ha scritto:
Ovviamente non ti deve interessare l'alta definizione,visto che MP trasmette in HD su due soli canali

cosa inconcepibile e che mi manda in bestia...nel 2012 con solo tv hd in commercio ( anzi ormai qualsi solo fullhd si vendono) non esiste che devo vedere tutto upscalato
 
si infatti... anche mediaset da quest0anno ha alzato la cresta con i prezzi...specialmente le prepagate certe mazzate... anche questo farà parte dell'accordo con sky per la champions :D
 
andreapiu ha scritto:
Io sto provando MP per un mese dovo dire inferiore a Sky ma credevo peggio .Poi almeno non sento piu Bergomi...........................
beh io sono interista e ovviamente sarei di parte... ho jsc sport... e la telecronache la maggior parte delle volte la sento grazia al magico francesco repice su radio 1....l'unico cronsita che invidio a sky è compagnoni...un grande anche lui...non ai livelli di repice ovviamente
caressa,,,anni fa...tipo 7 anni fa circa anche lui era un grande... oggi non lo posso sentire è proprio cambiato, a volte imparziale
 
eddyq ha scritto:
...ma veramente mi sembra che costi uguale, ovvero 39 euro ....

Peggio ancora!...Naturalmente, come detto varie volte come qualità non c'è confronto!;)
 
giusto per completare il quadro, Sky deve fare notevoli passi avanti con lo "sky on demand" il suo servizio è ridicolo in confronto al Play di MP, che nonostante un carnet di film e serie TV notevolmente inferiore, offre un servizio veramente completo.
 
Per dirla tutta l'on demand in Italia fa schifo,che sia mediaset o sky
 
Alert ha scritto:
Per dirla tutta l'on demand in Italia fa schifo,che sia mediaset o sky
non ho mai visto ondemand di altri stati ma quello di mediaset mi sembra ben fatto anche se c'è da dire che non ha un decoder come sky che ti permette di registrare ciò che vuoi,quindi l'ondemand te lo crei da solo.
il problema principale di questi servizi è la connessione ma se funzione bene quello di mediaset mi sembra ben fatto.
 
Indietro
Alto Basso