• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Movie a schermo nero [Risolto]

alfry

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
7.146
Sto constatando che il canale rai movie in questo momento ha schermo nero e non risulta essere codificato mentre viene trasmesso un film con Silvester Stallone. Ho un decoder humax 5600 S HD.

Risulta anche a voi?

Invece il canale e' visibile col digitale terrestre. :eusa_think: :eusa_think:
 
Ok grazie ma voi che decoder avete? E' un problema del decoder o della rai?
 
Visto che altri utenti hanno confermato, deduco sia un problema della Rai...
 
alfry ha scritto:
... un problema del decoder o della rai?

Non è un problema del ricevitore. Se l'omino che controlla se ne accorge allora presto la trasmissione ritorna...:5eek:
Sintonizzati sul DTT che Rai Movie c'e'.

Z.K.;)
 
ale89 ha scritto:
Confermo ;) Il decoder mi segnale no audio/video... ;)
Anche nel mio ricevitore segnale "no audio/video" ma l'EPG è funzionante quindi deduco che siano problemi della RAI.
 
anche su mio decoder i-can 18505 hd, dice nessuno segnale audio video, il segnale e in chiaro, EPG è funzionante visto che siamo in tanti a davere questo problema dico, che e la rai che a problemi
 
confermo! anche il mio decoder Topfield dice "il servizio non è in esecuzione o criptato" .....che succede "cara" Rai?? ....p.s. io nn ho il digitale terrestre, ho preso il tivusat proprio per questo, speriamo sia solo un problema passeggero :mad:
 
o provato questa sera il canale rai movie, si vede di nuovo nel mio decoder, devo ringraziare ERCOLINO che a segnalato il problema alla rai, cosa si fa senza di lui in questo forum, niente solo un grande parlare e liticare tra noi.
 
Indietro
Alto Basso