• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale offerta aspettare?

antpic

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Luglio 2004
Messaggi
349
Mi sono abbonato il 2 novembre a Sky col pacchetto minimo di 19 euro ed ho avuto la possibilità' di vedere fino ad oggi 14 novembre tutti i pacchetti. Secondo voi nei 15 giorni promo di visione completa dei pacchetti ce la faccio a vedere gratuitamente Juventus Lazio di sabato 17?
Inoltre volevo chiedervi, poiché' sono appassionato di calcio a quale proposta potrei aderire in questo periodo per vedere o solo calcio o magari calcio e sport?
 
Esiste ancora la possibilità' di acquistare il ticket calcio 6 mesi a 29 euro? Se si' una curiosità', ma al termine dei 6 mesi il pacchetto calcio non si vede più' senza alcuna disdetta o ti rimane nel' abbonamento in mancanza di disdetta a prezzo pieno per gli altri 6 mesi?
 
antpic ha scritto:
Mi sono abbonato il 2 novembre a Sky col pacchetto minimo di 19 euro ed ho avuto la possibilità' di vedere fino ad oggi 14 novembre tutti i pacchetti. Secondo voi nei 15 giorni promo di visione completa dei pacchetti ce la faccio a vedere gratuitamente Juventus Lazio di sabato 17?
Inoltre volevo chiedervi, poiché' sono appassionato di calcio a quale proposta potrei aderire in questo periodo per vedere o solo calcio o magari calcio e sport?

Attualmente sono ancora a disposizione i ticket 6 mesi... per juventus - lazio nn so dirti...di solito la visione dei pack completi dura una quindicina di giorni...:eusa_think:
 
È per ciò' che riguarda la validità' e la scadenza naturale o con disdetta del ticket 6 mesi?
 
antpic ha scritto:
È per ciò' che riguarda la validità' e la scadenza naturale o con disdetta del ticket 6 mesi?

Il ticket dura 6 mesi effettivi (es. 01/01/13 - 30/06/13)...La visione si interrompe automaticamente senza nessun tipo di disdetta!;)
 
antpic ha scritto:
Secondo voi nei 15 giorni promo di visione completa dei pacchetti ce la faccio a vedere gratuitamente Juventus Lazio di sabato 17?
Quando mi abbonai io vidi il full per 17 gg.Forse riesci a vederti la partita in "zona Cesarini":D
 
Indietro
Alto Basso