• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2023.0 del 14/04/20)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.695
Località
Torino
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao.
Gentilmente mi spieghi una cosa.

Vorrei prendere una di questa serie di tv.
Questi tipi di tv hanno / avranno un collegamento con il router adsl via wi-fi??
Io ho Mediaset play
Ci vorrà una cam particolare ?
Ci vorrà un adattatore o un qualche cosa per far passare il segnale adsl dalla tv al router ?

Grazie.
 
La tv ha la porta Lan per essere collegata al router con il normale cavo Ethernet ,possibilità anche via wi-fi su alcuni modelli
Va bene la Premium Cam HD o la Samsung Cam HD
 
ERCOLINO ha scritto:
La tv ha la porta Lan per essere collegata al router con il normale cavo Ethernet ,possibilità anche via wi-fi su alcuni modelli
Va bene la Premium Cam HD o la Samsung Cam HD

Ciao.
Ecco: alcuni modelli !!
Quali ?
Sono stufo di cavi Ethernet, ste televisioni dovrebbero funzionare come i pc portatili !!

Grazie.
 
Sul sito Samsung ,trovi tutti i dettagli del modello che ti interessa ;)

Questa riguarda solo la serie ES 7000 e 8000
 
ERCOLINO ha scritto:
Sul sito Samsung ,trovi tutti i dettagli del modello che ti interessa ;)

Questa riguarda solo la serie ES 7000 e 8000

L'accesso a premium play è subordinato all'avere inserita la tessera nel televisore o posso accedere semplicemente con nome utente e password (come tramite pc) e la tessera in un altro televisore??? in modo tale da poter vedere ad esempio una partita su 2 televisori diversi su uno tramite tessera e sull'altro tramite premium play??? scusa per il giro di parole...grazie
 
Credo che debba essere inserita la tessera con la Cam ,i dettagli del funzionamento esatto dell'applicazione ancora non li ho ;)
 
Appena ho info più dettagliate vi faccio sapere ;)

Non dovrebbe mancare molto per il comunicato ufficiale Samsung ed anche per gli spot Premium
 
scusate la domanda stupida :icon_redface:
ma queste tv si possono collegare ad internet anche col powerline, giusto?
 
ERCOLINO ha scritto:
Nuovo aggiornamento sw T-ECPDEUC-2003.4 dal 30/11/12
Ho appena aggiornato la tv e mi da la versione software 2003,è questa l'ultima versione? oppure devo scaricarla dal sito samsung,e installarla tramite usb? Grazie!;)
 
Dovrebbe essere disponibile anche tramite LAN l'aggiornamento ,sul sito c'è scritto come ultima versione 2003.4

A te cosa ha scaricato esattamente?
 
ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe essere disponibile anche tramite LAN l'aggiornamento ,sul sito c'è scritto come ultima versione 2003.4

A te cosa ha scaricato esattamente?
A me ha scaricato ed installato la versione:002003
 
La versione esatta la si vede nel menù alla voce contatta Samsung ,li mette anche il nome della versione sw
 
ERCOLINO ha scritto:
La versione esatta la si vede nel menù alla voce contatta Samsung ,li mette anche il nome della versione sw
Ok è quella giusta la versione ho appena controllato,mi era venuto il dubbio perchè avevo letto sul forum,che alcuni aggiornamenti software devono essere scaricati ed installati tramite usb.
Grazie mille Ercolino!;)
 
aggiornamento fw da usb

poichè l' app play premium parte ma non mi fa visualizzare niente, ho contattato la mediaset e mi hanno riferito che anche se sul tv risulta installato l' ultimo fw, occorre installarlo nuovamente da usb, altrimenti l' app non funziona regolarmente. appena posso ci proverò.
 
Non mi risulta proprio,il sw si aggiorna anche via lan e non c'è bisogno di fsre nulla se è già aggiornato

Che versione sw hai ora esattamente?

Mi dici il modello esatto della tv,anche le quattro lettere dopo il numero
 
Indietro
Alto Basso