• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2023.0 del 14/04/20)

Se può interessare vi comunico che da oggi è disponibile sul sito di Samsung l'aggiornamento software da caricare su usb pen per i tv modello ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2021.0) che fino ad ieri era disponibile solamente OTN. Trovate il tutto cliccando sul link nel primo post di questo thread.

Ti ringrazio
 
Nuovo aggiornamento per samsung es7000, scaricabile direttamente dalla smart tv, versione sw T-ECPDEUC-2022.0
 
mi chiedo perche' venga continuamente aggiornato il fw "base", mentre es. il sek-1000 e' fermo da maggio 2015...


senza changelog (che non rilasciano) non avremo risposta :)


ps: pure il sek-2000 e' fermo a maggio 2015... mah
 
mi chiedo perche' venga continuamente aggiornato il fw "base", mentre es. il sek-1000 e' fermo da maggio 2015...


senza changelog (che non rilasciano) non avremo risposta :)


ps: pure il sek-2000 e' fermo a maggio 2015... mah

xchè Samsung non da più supporto per evolution kit

un fallimento totale questi kit
 
xchè Samsung non da più supporto per evolution kit

un fallimento totale questi kit


Ho reperito una settimana fa un kit (versione sek-1000) in un grande magazzino nel cesto "tutto a 1 euro".

Sono riuscito a montarlo (la mia main pcb aveva un connettore plastico a ulteriore protezione dello slot che andava rimosso prima di montare il kit, altrimenti non si incastrava) e ho dovuto dapprima aggiornare a 2022 e poi installare il kit.

La tv va meglio di prima, non un cambio giorno notte ma comunque molto meglio.

Certo la scatoletta aggiunge tanto calore al gia' caldo pannello posteriore.

I nuovi samsung sono molto piu' freschi...
 
A breve tutti i modelli Samsung 2012 (Serie ES) non saranno più compatibili con Now Tv
 
Continueranno a funzionare fino a quando non verrà tolto il supporto ai tv 2014
 
Il supporto per now tv é stato tolto fino ai modelli 2014

Solo Tizen dal 2015
 
Hanno rimosso anche YouTube
Però con un trick si può installare l'app old tube (anche se molto minimale) oppure si può andare direttamente da browser
Certo però che dopo aver speso 1000€ non è corretto ridursi in questo modo
Secondo voi ha senso passare da questa serie a una mu6400 ad esempio? Parlo di qualità del pannello.
Quanto può valere ad oggi una es7000?
 
Hanno rimosso anche YouTube
Però con un trick si può installare l'app old tube (anche se molto minimale) oppure si può andare direttamente da browser
Certo però che dopo aver speso 1000€ non è corretto ridursi in questo modo
Secondo voi ha senso passare da questa serie a una mu6400 ad esempio? Parlo di qualità del pannello.
Quanto può valere ad oggi una es7000?

mi spieghi il trick? Credo sia lecito.... In passato di è parlato anche di firmware non ufficiali (o simili, samygo)
 
Non credo che l'evolution kit 4500 possa andare sui tv 2012. A meno che non ci sia un sek 4000 diverso. Ma in questo caso gli ingressi non verranno toccati.
Probabile sia solo un aggiornamento di piattaforma in modo da portare tutto su Tizen e di dismettere le app sugli smart Hub precedenti.
 
Non credo che l'evolution kit 4500 possa andare sui tv 2012. A meno che non ci sia un sek 4000 diverso. Ma in questo caso gli ingressi non verranno toccati.
Probabile sia solo un aggiornamento di piattaforma in modo da portare tutto su Tizen e di dismettere le app sugli smart Hub precedenti.

Sicuramente il kit sarà compatibile con la serie es7000 ed 8000.

non si fa riferimento a versioni diverse, pertanto ci sarà un’implementazione anche di ingressi e hdmi su questa serie.
 
Indietro
Alto Basso