• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Lo conosco perfettamente, ma ripeto una cosa che prima facevi solo con l'app già nel TV, ora devi comprare il chromecast, devi usare un device per vedere YouTube sul TV.... ribadisco è una gran cag..a.....

Eh lo so, infatti io il chromecast l ho messo nel cassetto per adesso
 
Lo conosco perfettamente, ma ripeto una cosa che prima facevi solo con l'app già nel TV, ora devi comprare il chromecast, devi usare un device per vedere YouTube sul TV.... ribadisco è una gran cag..a.....

E inoltre non si può usare il telecomando del tv per usarla...

La uso su un altro tv che non è smart, svolge bene il suo compito ma se ho uno smart tv perchè devo aggiungergli degli accrocchi?
 
La chromecast non si può comandare dallo smartphone?

Si, ma hai quindi bisogno di un dispositivo "esterno" al tuo telecomando, anche se con il telecomando originale del tv, se li ha, puoi usare i tasti play/stop e ffwd/rew.
Ma per avviare qualunque cosa serve sempre uno smartphone o un tablet collegato alla stessa rete della chromecast.

Ma non parliamo dell'efficenza della chromecast, che secondo me è ottima, il punto è che qui ci stanno togliendo funzionalità ai nostri televisori ed è una vergogna.

Samsung dovrebbe sviluppare un'applicazione in proprio da installare con il prossimo aggiornamento.
 
Si, ma hai quindi bisogno di un dispositivo "esterno" al tuo telecomando, anche se con il telecomando originale del tv, se li ha, puoi usare i tasti play/stop e ffwd/rew.
Ma per avviare qualunque cosa serve sempre uno smartphone o un tablet collegato alla stessa rete della chromecast.

Ma non parliamo dell'efficenza della chromecast, che secondo me è ottima, il punto è che qui ci stanno togliendo funzionalità ai nostri televisori ed è una vergogna.

Samsung dovrebbe sviluppare un'applicazione in proprio da installare con il prossimo aggiornamento.
Il problema non è di Samsung.
Se Google toglie il supporto alle App. di Youtube che utilizzano flash, vuol dire che Samsung dovrebbe sviluppare un'applicazione in html5.
A quel punto se la tv diventerebbe compatibile con html5 tanto varrebbe utilizzare l'app ufficiale di Google.
 
Samsung dovrebbe sviluppare un'applicazione in proprio da installare con il prossimo aggiornamento.[/QUOTE]
C'è un aggiornamento per questa smarttv?
 
Samsung dovrebbe sviluppare un'applicazione in proprio da installare con il prossimo aggiornamento.
C'è un aggiornamento per questa smarttv?[/QUOTE]

L'ultimo è di un anno fa ...
Smarthub invece viene continuamente aggiornato, ma dubito che qualcuno in samsung si prenda la briga per scrivere un'applicazione sui dei dispositivi ormai non più in vendita.

Alcune app sono a pagamento, se la facessero, un equo compenso ci potrebbe stare!

Saluti
 
C'è un aggiornamento per questa smarttv?

L'ultimo è di un anno fa ...
Smarthub invece viene continuamente aggiornato, ma dubito che qualcuno in samsung si prenda la briga per scrivere un'applicazione sui dei dispositivi ormai non più in vendita.

Alcune app sono a pagamento, se la facessero, un equo compenso ci potrebbe stare!

Saluti[/QUOTE]
Il fatto che smarthub continui ad aggiornarsi penso sia un bug di queste tv perché non è possibile che si aggiorni tutti i giorni, poi da un aggiornamento all'altro non cambia mai niente.
 
Ci hanno tolto anche spotify,
ormai smarthub è solo un deserto vuoto, è rimasto solo il meteo.

Ma davvero pensano che con questa politica cambieremo tv?
Forse lo farò ma di certo cambierò marca, e a questo punto non mi interessa che sia smarttv visto la fine che dopo qualche anno gli fanno fare.

Saluti
 
Ci hanno tolto anche spotify,
ormai smarthub è solo un deserto vuoto, è rimasto solo il meteo.

Ma davvero pensano che con questa politica cambieremo tv?
Forse lo farò ma di certo cambierò marca, e a questo punto non mi interessa che sia smarttv visto la fine che dopo qualche anno gli fanno fare.

Saluti
Beh, io sinceramente non ne sento troppo la mancanza. Era talmemte fatto male che lo usavo pochissimo.
App utili che si contano su una mano.
Lento ad avviarsi e con gli aggiornamenti che ogni volta partono a caso.
Mi serviva principalmente per YouTube, ma fortunatamente si può sopperire con una chromecast senza dover cambiare tv.
30 euro e hai più funzioni dello smart Hub.
A questo punto che chiudano anche i server di quei dannati aggiornamenti che partono ogni due per tre.
 
L'ultimo è di un anno fa ...
Smarthub invece viene continuamente aggiornato, ma dubito che qualcuno in samsung si prenda la briga per scrivere un'applicazione sui dei dispositivi ormai non più in vendita.

Alcune app sono a pagamento, se la facessero, un equo compenso ci potrebbe stare!

Saluti
Il fatto che smarthub continui ad aggiornarsi penso sia un bug di queste tv perché non è possibile che si aggiorni tutti i giorni, poi da un aggiornamento all'altro non cambia mai niente.[/QUOTE]Un signor bug che non hanno voluto risolvere. Non so se magari è un difetto di questa serie e le altre Samsung vanno meglio, ma di certo all'epoca non avrei consigliato l'acquisto di questa tv ad amici.
 
Beh, io sinceramente non ne sento troppo la mancanza. Era talmemte fatto male che lo usavo pochissimo.
App utili che si contano su una mano.
Lento ad avviarsi e con gli aggiornamenti che ogni volta partono a caso.
Mi serviva principalmente per YouTube, ma fortunatamente si può sopperire con una chromecast senza dover cambiare tv.
30 euro e hai più funzioni dello smart Hub.
A questo punto che chiudano anche i server di quei dannati aggiornamenti che partono ogni due per tre.

Si lo so,
mi da fastidio però dover aggiungere un accrocchio alla tv che per gestirlo ci vuole una cosa diversa dal telecomando per fare cose che prima si facevano in punta di dita.
Mia moglie, refrattaria alla tecnologia, non ci riesce e mi chiama in continuazione, mentre prima faceva tutto con il telecomando senza problemi.
Per lo smarthub che si aggiorna di continuo, senza motivo, non è mai stata trovata una soluzione se non quella di staccare la connessione!
 
Si lo so,
mi da fastidio però dover aggiungere un accrocchio alla tv che per gestirlo ci vuole una cosa diversa dal telecomando per fare cose che prima si facevano in punta di dita.
Mia moglie, refrattaria alla tecnologia, non ci riesce e mi chiama in continuazione, mentre prima faceva tutto con il telecomando senza problemi.
Per lo smarthub che si aggiorna di continuo, senza motivo, non è mai stata trovata una soluzione se non quella di staccare la connessione!
Eh lo so, condivido ogni tua parola.
Purtroppo però non ci sono alternative, è l'obsolescenza programmata a farla da padrone.
Io momentaneamente come soluzione a spese zero collego il notebook alla tv all'occorrenza.
Però sto valutando l'acquisto di una chromecast perché è più pratica, invece del telecomando utilizzerò lo smartphone, però sempre meglio spendere 30 euro che 500 per una tv nuova.
Ormai non sto più al loro gioco di dover buttare prodotti ancora funzionanti e comprarne di nuovi quando me lo dicono loro.
Anche perché per la parte tvlelevisiva fa ancora bene il suo lavoro e adesso che i principali canali sono passati all'hd si esprime al meglio.
 
Magari qualcuno mi può aiutare:
da quando Rai play è passato alla nuova interfaccia mhp, ha smesso si funzionare sul mio 5500.
O meglio: per qualche mese tutto ok, adesso sarà da qualche mese che funziona a random.
Qualsiasi programma scelga, avolte parte regolarmente con prima lo spot pubblicitario e poi la trasmissione, mentre la maggior parte delle volte mi compare l'errore di "contenuto non disponibile".
Per usare rai play sono costretto ad avviare l'applicazione della Rai dallo smart Hub e voi meglio di me sapete quanto è frustrante perché sono più le volte che bisogna attendere che Smart Hub si aggiorna, poi non parte o rimane in eterno su avvio in corso...
Sono quasi sicuro che non sia un problema di rete internet perché su pc/smartphone/tablet rai play funziona senza problemi.
Come soluzione estrema se nessuno potrà aiutarmi farò un reset della tv.
 
Magari qualcuno mi può aiutare:
da quando Rai play è passato alla nuova interfaccia mhp, ha smesso si funzionare sul mio 5500.
O meglio: per qualche mese tutto ok, adesso sarà da qualche mese che funziona a random.
Qualsiasi programma scelga, avolte parte regolarmente con prima lo spot pubblicitario e poi la trasmissione, mentre la maggior parte delle volte mi compare l'errore di "contenuto non disponibile".
Per usare rai play sono costretto ad avviare l'applicazione della Rai dallo smart Hub e voi meglio di me sapete quanto è frustrante perché sono più le volte che bisogna attendere che Smart Hub si aggiorna, poi non parte o rimane in eterno su avvio in corso...
Sono quasi sicuro che non sia un problema di rete internet perché su pc/smartphone/tablet rai play funziona senza problemi.
Come soluzione estrema se nessuno potrà aiutarmi farò un reset della tv.

Non resettare nulla perchè non serve a niente, ho quasi gli stessi tuoi problemi con raiplay, io ho già resettato il mio 5500 samsung ma non è servito a nulla....
Di sicuro il prossimo tv che comprerò (ma dovrà passare moltoooooo tempo) non sarà un samsung...
Quell'odioso aggiornamento dello smart hub che non serve a niente... effettivamente è un bug....
 
Non resettare nulla perchè non serve a niente, ho quasi gli stessi tuoi problemi con raiplay, io ho già resettato il mio 5500 samsung ma non è servito a nulla....
Di sicuro il prossimo tv che comprerò (ma dovrà passare moltoooooo tempo) non sarà un samsung...
Quell'odioso aggiornamento dello smart hub che non serve a niente... effettivamente è un bug....
Il bug ci può anche stare.
La VERGOGNA è che non lo risolvono.
 
Anche io vittima della non partenza di rai replay tramite tasto blu del telecomando. Per fortuna la app almeno funziona ...

Ercolino puoi segnalarlo tramite le tue autorevoli fonti? Capisco che per la tecnologia 5 anni sono tanti però se il pannello funziona non c'è motivo di cambiarla...
Dovrebbero mantenere il supporto almeno i broadcaster sulle app che rilasciano..
 
C'è un nuovo aggiornamento per la tv. Versione sw 2008. Non so cosa sia cambiato...
 
C'è un nuovo aggiornamento per la tv. Versione sw 2008. Non so cosa sia cambiato...

lo smart hub ora si aggiorna più frequentemente :laughing7:

Scherzi a parte, son quasi certo di no, ma i sottotitoli non si possono modificare nè per posizione nè per colore vero (magari dal menù di servizio...)?
Solo di recente li uso un po' di più e mi rendo conto di quanto su sfondo chiaro siano illeggibili.... Devo usare modalità immagine ridotta per leggerli....
Su alcuni vecchi apparecchi che avevo potevi impostare colore dimensione e anche posizione...
Cioè non ci va un genio a capire che se li fai bianchi e bon son illeggibili in certi situazioni, e la soluzione minima è fare letttere bianche con contorno nero, leggibili ovunque..... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso