• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

E allora mi compro un telefunken o un sonoko che costi il meno possibile tanto la durata é la stessa.
Esatto. Ma infatti chi se frega delle funzioni smart.
Comprerò una chromecast e risolvo con poco.
Lato tv funziona ancora bene e non capisco perché dovrei buttarla tanto per avere l'ultimo modello...
 
Purtroppo non è solo Samsung, ormai tutti i dispositivi elettronici sono fatti per non durare tanto.

Per un dispositivo elettronico al giorno d'oggi 5/6 anni è già vecchio da come la pensano...

obsoleto rispetto ai modelli nuovi ok, ma che mi togli delle cose è un altro paio di maniche.
Anche l'infotainmnent della mia macchina è obsoleto, ma non si sognano certo di togliere funzioni.
 
obsoleto rispetto ai modelli nuovi ok, ma che mi togli delle cose è un altro paio di maniche.
Anche l'infotainmnent della mia macchina è obsoleto, ma non si sognano certo di togliere funzioni.

Non si possono cambiare ogni tre, quattro anni un TV; se ognuno di noi non comprassimo TV; voglio proprio vedere le case produttrici come di comportano
 
Non si possono cambiare ogni tre, quattro anni un TV; se ognuno di noi non comprassimo TV; voglio proprio vedere le case produttrici come di comportano
A me la tv serve per vedere la tv. Altrimenti non si chiamerebbe tv.
Chi la cambia è perché evidentemente la usa anche per altro.
30 euro di chromecast e passa la paura.
 
A me la tv serve per vedere la tv. Altrimenti non si chiamerebbe tv.
Chi la cambia è perché evidentemente la usa anche per altro.
30 euro di chromecast e passa la paura.

Si, peró chromecast ha bisogno di un dispositivo esterno per funzionare, prima si faceva tutto col telecomando del tv, e comunque qui non si parla di nuovi prodotti che non girano sulle tv esistenti, ma di funzioni che vengono TOLTE da dispositivi che prima le avevano.
Non ha senso quindi avere uno smart tv, e neanche un tv con decoder incorporato viste le prospettive future, una chiavetta e un decoder si buttano e se ne comprano altri, un tv no.
 
Si, peró chromecast ha bisogno di un dispositivo esterno per funzionare, prima si faceva tutto col telecomando del tv, e comunque qui non si parla di nuovi prodotti che non girano sulle tv esistenti, ma di funzioni che vengono TOLTE da dispositivi che prima le avevano.
Non ha senso quindi avere uno smart tv, e neanche un tv con decoder incorporato viste le prospettive future, una chiavetta e un decoder si buttano e se ne comprano altri, un tv no.
Beh ma ad esempio YouTube lo hanno tolto perché la tv non supporta l'html 5.
Altre funzioni invece potevano lasciarle.
Ma già che in anni non hanno voluto correggere il bug/problema degli aggiornamenti dello smart hub ti fa capire che dei clienti interessa solo il portafoglio.
 
Purtroppo Samsung fa così con tutti i suoi prodotti. Dopo un po' il supporto va a farsi friggere.
 
da subito va a farsi friggere. I bug non li hanno mai risolti, ce ne sono parecchi, più o meno gravi, e certo non ci sono stati miglioramenti nell'interfaccia o aggiunta di funzioni. Gli aggiornamenti credo servissero solo per supporto a nuove piattaforme per lo streaming a pagamento, per cui suppongo ci siano accordi.
 
anche io ho lo stesso problema da circa due mesi
non mi funziona più premium play, raiplay e mediaset ondeman (questi sono le applicazioni che uso)
ho chiamato premium e per loro è tutto apposto è
la mia tv una samsung es6100 che da problemi
comunque
ho trovato in rete in altri forum che hanno lo stesso problema (che fregatura!!!!!)
 
anche io ho lo stesso problema da circa due mesi
non mi funziona più premium play, raiplay e mediaset ondeman (questi sono le applicazioni che uso)
ho chiamato premium e per loro è tutto apposto è
la mia tv una samsung es6100 che da problemi
comunque
ho trovato in rete in altri forum che hanno lo stesso problema (che fregatura!!!!!)

Sulla mia smart tv RAIPLAY funziona regolarmente, le altre app non le ho provate
 
Anche a me non funzionava da tempo..e da 2mesi penso si sia rotto il decoder interno quindi non memorizza i canali tv...con me samsung ha chiuso
 
Ma Samsung ha rimosso i ultimi versioni sw ? Trovo solo 2008 , ( modelo Ue40es6200 ) e anche nel mio tivu...sw 2008.0 .
 
Grazie . Allora e propio finito per questo modelo di tv ? Molte cose non si possono installare piu ...
 
E' da qualche giorno che ho problemi con la rete...
Se verifico la connessione mi dice che è tutto ok...
Ma se cerco da una canale rai per esempio di aprire un servizio interattivo, o di aprire lo smarthub, mi da errore, e dice di verificare la connessione...
Sono l'unico?
Mi dà l'idea che se la connessione la vede se la testi sia un problema lato server della tv... Boh, magari ho detto una fregnaccia.....
 
Indietro
Alto Basso