• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Io sono giunto all'idea che non vogliono risolvere.
Basterebbe mettere dei controlli sul server

basterebbe anche mettere un'opzione che notifichi gli aggiornamenti indicando versione corrente e precedente, e chiedere conferma per aggiornare... Semplicissimo.
Oltre al fastidio dell'aggiornamento in sè, a me capita di uscire, ricordarsi che devi fare una registrazione, accendi per programmare e parte sta roba... Che ci va una vita e quindi devo rinunciare a registrare se non ho tempo.....

A me lo ha fatto ieri pomeriggio e di nuovo stamane....
 
basterebbe anche mettere un'opzione che notifichi gli aggiornamenti indicando versione corrente e precedente, e chiedere conferma per aggiornare... Semplicissimo.
Oltre al fastidio dell'aggiornamento in sè, a me capita di uscire, ricordarsi che devi fare una registrazione, accendi per programmare e parte sta roba... Che ci va una vita e quindi devo rinunciare a registrare se non ho tempo.....

A me lo ha fatto ieri pomeriggio e di nuovo stamane....
Basterebbe un opzione per disattivare gli aggiornamenti e uno li fa a propria scelta
 
Buonasera,
ho la smart tv Samsung UE40ES6540Q,
è da alcuni giorni che le app TIMVISION e Now TV non funzionano:
mi loggo regolarmente sia in TIMVISION che in NowTV, riesco a navigare nelle app e sfogliare i cataloghi.
In timvison vedo anche i trailer senza problemi, ma se cerco di vedere un film, questo viene caricato in continuazione ma non parte la visione.
In nowtv se cerco di vedere qualche contenuto, la app mi restituisce errore 900621.
Ho resettato l'hub, ho fatto un factory reset, ho aggiornato il software al 2008, ho cambiato i dns, mi sono collegato da altra rete, ma niente il problema resta.
Se per cortesia qualcuno riesce a consigliarmi ed aiutarmi.
Grazie
 
a me sul mio EH5300 non vedo nulla per adesso dei continui aggiornamenti dello smart HUB dopo aver installato l'ultimo SW, vers 2008.0
 
Samsung es6710...non riesco piu a vedere raireplay e mediaset ondamand...disgraziatamente ho aggiornato il software all ultima versione come suggerito dal call center e oltre a non risolvere nulla pure l app amazon prime video si blocca e non mi fa vedere piu alcun filmato..ho già provato a resettarea nulla..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Ho segnalato i vari problemi, non sei il solo che ha segnalato quei problemi.


Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2008.0) dal 19/10/17

Ennesimo problema da oggi sul mio es6710 ogni volta che spengo perdo la maggior parte dei canali del dtt. Cosa può essere?
Questo televisore mi sta dando sempre più problemi...non comprerò piu samsung questo è certo


Inviato dal mio iPad
 
Ennesimo problema da oggi sul mio es6710 ogni volta che spengo perdo la maggior parte dei canali del dtt. Cosa può essere?
Questo televisore mi sta dando sempre più problemi...non comprerò piu samsung questo è certo


Inviato dal mio iPad

io ho anche lo stesso televisore aggiornato all'ultima versione sw, ma non ho alcun problema, come da te segnalato
 
Buongiorno, io ho un samsung 55 pollici es6800 ho aggiornato alla versione 2008 ma i problemi all’hub rimangono è da piu di un mese che deve fare aggiornamento ma non riesce rimane sempre fermo a 1/12 app da aggiornare! Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo e Auguri
 
Indietro
Alto Basso