• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Se fai una scansione parziale, per esempio memorizzando solamente la home frequency di tivusat, (10992V) la tiene in memoria?
 
Boh, ho èappena riprovato, adesso per miracolo (non ho cambiato nulla!!!) sembra tenerli, spero non dipenda dal tempo della tv spenta, provo a tenerla spenta un po' èiù a lungo e vediamo.
Intanto grazie, gentilissimi come sempre, questo forum è grande, mi spiace di non avere più il tempo di frequentarlo per bene
 
;)

Nel caso si dovesse ripetere fai questa prova e posta il risultato.

Quanti canali in totale comunque ti ha memorizzato ora tra DTT e SAT?
 
Per adesso funziona, ho appena riprovato boh, ho circa
300 canali. Ho messo solo astra, solo tv e gratis.
Ma l'altra volta li avevo cancellati tutti e ne avevo lasciati solo una decina, tanto mi interessavano solo per motogp f1.
Boh, mistero. Incrocicchiamo le dita.
 
solo per la cronaca, non fregherà a molti, ma continua a tenerli in memoria.
Misteri samsung. Meglio così
Un saluto e buone vacanze a chi le fa
 
Da qualche giorno sui canali Mediaset non funziona l'interattività, non parte Launcher per Mediaset Play..

Succede anche a voi ???
 
Questa aggiornamento rinnova i certificati SSL e stop.

Se erano già stati rimossi in precedenza dallo store, e non appaiono più, non si può fare altro.
 
Ciao ragazzi, chiedo un vostro parere su questa discussione che ho trovato online: https://forum.samygo.tv/viewtopic.php?t=10211

Sostanzialmente pare sia possibile adattare le vecchie tv Samsung al DVB-T2 installando una componente che era già sul mercato anni fa. I modelli 6710, per esempio, possono essere trasformati in quelli che erano i modelli 6717, che non erano destinati al mercato italiano.

Tecnicamente sarebbe quindi fattibile? Avrebbe senso?
 
Allora premesso che:

1)Sono modelli del 2012 e per alcuni mercati forse avevano il supporto DVB-T2, uno di questi è l'UK
2)E' una discussione del 2016
3)In ogni caso non avrebbero comunque il supporto a HEVC

Conclusione è sicuramente da escludera una cosa del genere ;)
 
Sì beh non che sarei andato a farlo... immagino che giusto un appassionato di elettronica potrebbe mettersi ad aprire il proprio tv per adattarlo...
Certo vien da pensare: fanno diecimila varianti dello stesso prodotto, quando al 99% sul mercato europeo sarebbe andato bene uguale identico per tutti...

Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso