• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Yeppa lo ha trovato!! Su Eh5300

Grazie per la vs segnalazione !


@Xumet riprova la seconda volta , anche a me ha dato connessione fallita, al secondo tentativo ha trovato l'aggiornamento;)




061af37393248972aee51fc0008cdecc.jpg
 
Aggiornato anche io ES6710 e nessun problema riscontrato per quanto riguarda la visione dei canali con SmarCam TivùSat CI.
 
ma c'è da sperare che si possano scaricare le app scomparse tipo youtube e skype o altre tipo nowtv e disney plus?
rischio di perdere alcune app che ho caricato da usb o simulando altri Stati?
p.s. ho un es8000.
Grazie
 
Salve, ho una ES5410, però ho visto Ercolino che hai fatto un riferimento alla serie ES (in un post sulla serie F). Io è da un po' che i contenuti di Prime Video non riesco più a vederli, ho una tv samsung serie ES5410 riesco ad accedere e selezionare ma quando provo ad entrare in un contenuto mi dice “Si è verificato un problema, riprova più tardi….”. Ho letto parecchio sul forum, poi ho contattato l’assistenza Samsung prima per mail e mi hanno chiesto se non l’avevo già fatto, di aggiornare il software (e in allegato mi hanno inviato la versione 2008) e le procedure…. Ho acceso la mia tv e ho fatto un aggiornamento in linea e me l’ha aggiornata alla 2009 (tra l’altro sul sito samsung supporto c’è solo la 2008 e non so perché). Ma non è cambiato nulla. Poi li ho ricontattati con la chat e mi hanno detto che la mia tv (serie E/ES) non è più supportata per quella app. Ho letto di nuovo altre soluzioni sui forum e ho provato quella che ritornando alle impostazioni di fabbrica al riavvio non fare la ricerca dei canali ed ecco che vedo i contenuti di prime video (partono tutti !!!) ma allora che problema è???? Ho dovuto però rifare impostazione di fabbrica, ricerca dei canali all’accensione perché facendola dopo mi da dei continui problemi la tv (a volte non va lo smarthub, canali persi ecc…). Quindi non è vero che la mia tv non è più supportata, perché con quel metodo i contenuti li vedo. Come faccio a risolvere? grazie
 
ma c'è da sperare che si possano scaricare le app scomparse tipo youtube e skype o altre tipo nowtv e disney plus?
rischio di perdere alcune app che ho caricato da usb o simulando altri Stati?
p.s. ho un es8000.
Grazie

Io sull’ES7000 non le ho e non le trovo nello store. E’ rimasta comunque poca roba utilizzabile
 
ma c'è da sperare che si possano scaricare le app scomparse tipo youtube e skype o altre tipo nowtv e disney plus?
rischio di perdere alcune app che ho caricato da usb o simulando altri Stati?
p.s. ho un es8000.
Grazie
Non credo proprio, io ho una ES7000 e basti pensare che l'app di Netflix, è rimasta una delle poche ancora utilizzabili ma è stata lasciata al suo destino, infatti è rimasta in una sorta di fase "primordiale."
 
ma sono l'unico che con con gli ultimi 2 aggiornamenti la tv non tiene più memorizzzati i canali sat?
Ho già ovviamente fatto rest della tv, e provato a cancellare quasi tutti i canali per vedere che il numero eccessivo non fosse il problema, ma niente, se spengo poi non li ha più in memoria.
Non tivùsat, sat normale
 
Indietro
Alto Basso