• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemino HD300ComboNet

74BEPPE74

Digital-Forum New User
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
10
Salve a tutti! Il mio decoder dopo aver effettuato una registrazione programmata giornaliera con accensione e spegnimento automatico (che funziona regolarmente), dopo che viene riacceso manualmente, anche a distanza di ore, si rimette (da solo) a registrare sullo stesso canale, costringendomi ogni volta ad interrompere la registrazione. E' risolvibile questo fastidioso problema? Grazie a chiunque può aiutarmi!!!
 
74BEPPE74 ha scritto:
Salve a tutti! Il mio decoder dopo aver effettuato una registrazione programmata giornaliera con accensione e spegnimento automatico (che funziona regolarmente), dopo che viene riacceso manualmente, anche a distanza di ore, si rimette (da solo) a registrare sullo stesso canale, costringendomi ogni volta ad interrompere la registrazione. E' risolvibile questo fastidioso problema? Grazie a chiunque può aiutarmi!!!
...di problemi come questo, ne è gia stato discusso da altri utenti in questa sezione del forum (cerca,cerca!!!).Comunque,in linea di massima, se hai i controlli -nel menù- relativi al risparmio energetico,è meglio disattivarli.....
 
Ho cercato ma non ho trovato niente in merito!!!!!!! In quale menù del decoder si trova il risparmio energetico? nel mio non lo vedo! :eusa_think:
 
74BEPPE74 ha scritto:
Ho cercato ma non ho trovato niente in merito!!!!!!! In quale menù del decoder si trova il risparmio energetico? nel mio non lo vedo! :eusa_think:
...ho parlato troppo presto anch' io...manteniamo la calma. Se non trovi le opzioni per il risparmio energetico nei menù del decoder,vuol dire che è un modello "non recente" (come quello che uso io). Non hai specificato che versione firmware usi:se hai l' ultima provane una precedente o....viceversa.Poi dai un' occhiata anche qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112290&page=41
 
Indietro
Alto Basso