• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky + tvsat

frengooo

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Agosto 2005
Messaggi
48
vivo in una zona in cui il dtt fa veramente pena unica soluzione è tvsat io sono un abbonato sky ho chiamato sky piu volte per fare presente mi hanno mandato la famosa chiavetta :icon_rolleyes: io non lavevo nemmeno richiesta perchè non mi serve a nulla:icon_rolleyes: ho scoperto che esiste un decoder che si possono mettere 2 schede skede sky e tvsat ma i centralinisti di sky mi hanno piu volte detto che un decoder del genere non esiste :doubt: :sad: eppure anke su internet è pieno di siti dove si parla di questo decoder:icon_bounce:
XDome io non so se comprarlo o no
chi ha ragione sky che dice che sto decoder non esiste o i vari siti che lo propongono:eusa_wall:
 
actarus71 ha scritto:
ma è un decoder combo?
Si, è combo. Comunque come già detto per la parte sat si può vedere Sky nel card reader (è l'unico autorizzato da Sky e aggiorna regolarmente la tessera) e Tivusat nel lettore CI acquistando tessera e cam Tivusat.
Comunque è meglio continuare nella discussione ufficiale già segnalata prima.
Ciao ;)
 
A dire il vero io su un sito di apparati satellitari, dal quale era possibile acquistare il decoder a prezzo scontato, ho letto che il decoder xdome 1000 C H legge direttamente le smart card sia di tv sat che di sky senza nemmeno necessita' della cam.
 
mauruczko ha scritto:
Si, è combo. Comunque come già detto per la parte sat si può vedere Sky nel card reader (è l'unico autorizzato da Sky e aggiorna regolarmente la tessera) e Tivusat nel lettore CI acquistando tessera e cam Tivusat.
Comunque è meglio continuare nella discussione ufficiale già segnalata prima.
Ciao ;)
quindi sky ha spprovato questo decoder:icon_bounce: la mia paura è spendere molti soldi e dopo un po sky mi rende impossibile la visione:5eek: perchè non approva il decoder:sad:
 
frengooo ha scritto:
quindi sky ha spprovato questo decoder:icon_bounce: la mia paura è spendere molti soldi e dopo un po sky mi rende impossibile la visione:5eek: perchè non approva il decoder:sad:
impossibile. E' l'unico approvato UFFICIALMENTE (a quanto so io XDOME ha dovuto fare una causa per avere la licenza NDS...). Con quello vai tranquillo ma perdi interattività e on demand (poco male).
 
alfry ha scritto:
A dire il vero io su un sito di apparati satellitari, dal quale era possibile acquistare il decoder a prezzo scontato, ho letto che il decoder xdome 1000 C H legge direttamente le smart card sia di tv sat che di sky senza nemmeno necessita' della cam.
Si, ma il decoder ha un solo lettore di card, quindi avendo un solo lettore di smart card non puoi vedere contemporaneamente le due cose :icon_cool:
L'unica soluzione per vedere entrambe le cose senza dover togliere una card e rimettere l'altra è mettere la tessera Sky nel lettore card e Tivusat (con cam+card) nel CI.
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
Si, ma il decoder ha un solo lettore di card, quindi avendo un solo lettore di smart card non puoi vedere contemporaneamente le due cose :icon_cool:
L'unica soluzione per vedere entrambe le cose senza dover togliere una card e rimettere l'altra è mettere la tessera Sky nel lettore card e Tivusat (con cam+card) nel CI.
Ciao ;)
Ti ringrazio molto per la precisazione, era una cosa che non sapevo. Ero convinto che ci fossero due lettori di smart card anziche' solo uno. Allora avevo letto male.
 
Indietro
Alto Basso