• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

guide plus+: funziona bene?

iceman314

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Giugno 2006
Messaggi
169
Ciao Ragazzi!
sono in procinto di acquistare un dvd recorder con hard disk e sarei quasi quasi interessato a prenderne uno con il servizio guide plus+... qualcuno di voi possiede un apparecchio con questa funzione? Comprende anche i canali di sky? ho trovato informazioni contrastanti sulla rete...
Saluti!
 
Ciao,
GuidePlus+ funziona, non ha pero' i programmi Sky (almeno fin'ora). E' ottimo se vuoi registrare facile-facile dai canali base che si aggiornano praticamente ogni notte (o quasi).
C'è il sito che spiega un bel po' di cose.
L'ho usato comunque solo una volta, per provare, perche' se registro, registro solo da Sky.
Ciao.
 
Falcon2003 ha scritto:
Ciao,
GuidePlus+ funziona, non ha pero' i programmi Sky (almeno fin'ora). E' ottimo se vuoi registrare facile-facile dai canali base che si aggiornano praticamente ogni notte (o quasi).
C'è il sito che spiega un bel po' di cose.
L'ho usato comunque solo una volta, per provare, perche' se registro, registro solo da Sky.
Ciao.

In effetti anche io vorrei registrare sempre da sky... chissà perché non mettono anche la loro programmazione! Sarebbe una bella comodità...
 
io ce l'ho sul mio Panasonic e comprende solo i canali nazionali memorizzati dal tuner analogico interno.

si aggiorna puntualmente ogni notte anche se purtroppo non modifica l'eventuale cambio d'orario di una registrazione gia programmata,visto che la programmazione è settimanale mio sembra una pecca non da poco :eusa_think:

PS comunque in Italia grazie alla puntualità Svizzera :eusa_wall: dei nostri network occorre sempre ripassare in manuale per dilatare di non poco la durata della registrazione pena il taglio del programma registrato :mad: :mad: :mad:
 
iceman314 ha scritto:
In effetti anche io vorrei registrare sempre da sky... chissà perché non mettono anche la loro programmazione! Sarebbe una bella comodità...
allora opta per un Recorder con l'AV-link tipo i Panasonic,cosi ti basta semplicemte programmare la regitrazione dalla guida programmi di SKY(che è ancora migliore rispetto alla Guide+) e attivare tramite un semplice tasto la funzione di attesa segnale :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
allora opta per un Recorder con l'AV-link tipo i Panasonic,cosi ti basta semplicemte programmare la regitrazione dalla guida programmi di SKY(che è ancora migliore rispetto alla Guide+) e attivare tramite un semplice tasto la funzione di attesa segnale :icon_wink:


Grazie Dingo!
Ho visto un panasonic che sembra la fine del mondo... c'è solo da fotodigit... credo che in italia non sia ancora ufficialmente commercializzato, poiché c'è solo sui siti di panasonic esteri!
il modello è DMR EX 85 EG
 
l'ho visto e pare che abbia anche il tuner DVB-T e questa mi fa temere che Panasonic italia non lo importi in Italia come fece per il DMR-EH54DEGS gia presente sul sito tedesco da parecchio tempo,trattandosi della serie vecchia,era il corrispettivo DTT del mio DMR-EH 50 :eusa_think:

Il tutto grazie all'assurdità italiana di far credere che il DTT non serva senza MHP :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Dingo 67 ha scritto:
l'ho visto e pare che abbia anche il tuner DVB-T e questa mi fa temere che Panasonic italia non lo importi in Italia come fece per il DMR-EH54DEGS gia presente sul sito tedesco da parecchio tempo,trattandosi della serie vecchia,era il corrispettivo DTT del mio DMR-EH 50 :eusa_think:

Il tutto grazie all'assurdità italiana di far credere che il DTT non serva senza MHP :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:


ho scritto alla panasonic per sapere se lo commercializzeranno... se la risposta sarà negativa, mi sa tanto che acquisterò la versione importata... non so se hai guardato le caratteristiche tecniche con attenzione, ma sembra una vera bomba, a partire dal DAC!
 
Indietro
Alto Basso