• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

passare film registrati sul mysky su dvdrecorder

SteveMcQueen

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
43
ho da poco il mysky ed ho registrato vecchi film, e son rimasto stupefatto nel vedere che film di 40-50 anni fa si vedono in alta definizione. Vorrei sapere se potrei passare questi film dal mysky al mio dvd recorder, in modo poi di masterizzarli su dvd. Grazie
 
La procedura di riversamento avviene collegando un cavo scart all'uscita scart del MySky e all'opposto ad un'entrata scart del dvd recorder.Si fa partire in riproduzione il film ,e simultaneamente si pigia il tasto rec del dvd recorder.Durante questo processo non si può cambiare canale,e non ci devono essere registrazioni programmate in corso,in quanto il processo di riversamento dura tanto quanto la durata del film.Se il film non supera le 2 ore volendo lo si può registrare direttamente su dvd vergine,in caso di durata superiore,o nel caso il film vada poi editato è meglio copiarlo prima sul hdd .Bada bene che i film copiati saranno in Sd e non in hd!
 
registrarli in hd è impossibile, per l'hdcp che non fa passare il segnale nell'hdmi se l'altro dispositivo è in grado di registrare...

l'unico modo è puntare una videocamera davanti al televisore, ma è difficile avere una qualità meglio dell'sd della scart..
 
Indietro
Alto Basso