Pagina 1 di 122 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1220

Discussione: I Film e le Serie TV di Fantascienza

L'avatar di GIOTAG

Arrow I Film e le Serie TV di Fantascienza

Sono un grande appassionato di films di fantascienza, pertanto apro questa discussione sperando di fare cosa gradita ad altri appassionati del genere che vorranno partecipare parlando di films visti, amati, odiati o consigliare o meno la visione di pellicole in programmazione e non solo.

Saranno graditissimi interventi su films anche molto vecchi.

Aspetto con ansia i vostri interventi.
    Ultima modifica di GIOTAG; 01-02-16 alle 21:47
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

Alcuni film di Fantascienza classici li ho già segnalati nella discussione in rilievo , ricordo solo ad esempio : IL PIANETA PROIBITO , LA GUERRA DEI MONDI entrambi anni 50 come anche LA COSA DELLO SPAZIO , L'UOMO CHE VISSE NEL FUTURO e qualche altro ....
    Ultima modifica di stefio; 21-11-12 alle 11:05
    " La libertà è solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Ultimamente ho visto il remake di "Atto di Forza".
    Sicuramente ben fatto, grandi effetti speciali ma, a mio avviso, manca di mordente.
    La storia ricalca a grandi linee quella del film originale, anche se le colonie non
    si trovano più su marte ma sulla terra.

Il vecchio film, con il grande Arnold, è un'altra cosa... è molto più di tutto...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mctayson09

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GioTag
    Sono un grande appassionato di films di fantascienza, pertanto apro questa discussione sperando di fare cosa gradita ad altri appassionati del genere che vorranno partecipare parlando di films visti, amati, odiati o consigliare o meno la visione di pellicole in programmazione e non solo.

Saranno graditissimi interventi su films anche molto vecchi.

Aspetto con ansia i vostri interventi.
    Non sono proprio i miei preferiti, ma posso dirti che mi garbano assai...
    Cliente MediasetPremium da giugno '09 a luglio '17
    Stagione 2019/20: NOW TV Ticket Sport + HD - promo € 19,99/mese anzichè 29,99 \ Ticket Cinema - promo € 5/mese, anzichè 9,99 \ Opzione PLUS € 2,99

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

tutta la fantascienza anni '50 è favolosa
    poi va bè, la trilogia di Alien
    i film di Carpenter

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Il vecchio film, con il grande Arnold, è un'altra cosa... è molto più di tutto...
    ma a proposito di schwarzenegger, rimanendo sempre nell'ambito della fantascienza...
    ma quanto bello era "the running man" (l'implacabile) di paul michael glaser (lo starsky di "starsky and hutch"), basato sul romanzo di stephen king?
    l'ho rivisto poco tempo fa, lo ricordo quando l'avevo visto da giovincello, ma anzichè perderci col tempo, secondo me ci ha guadagnato ancora di più...
    MOBILE: motorola nexus 6 - asus nexus 7 lte - samsung galaxy a3 (2016)
    DONGLE: chromecast - chromecast 2015 - chromecast audio

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Se7en
    ma a proposito di schwarzenegger, rimanendo sempre nell'ambito della fantascienza...
    ma quanto bello era "the running man" (l'implacabile) di paul michael glaser (lo starsky di "starsky and hutch"), basato sul romanzo di stephen king?
    l'ho rivisto poco tempo fa, lo ricordo quando l'avevo visto da giovincello, ma anzichè perderci col tempo, secondo me ci ha guadagnato ancora di più...
    Il Grande Arnold come protagonsita di films di azione e/o fantascienza è stato tra i migliori interpreti degli ultimi anni.
    grandioso il suo "Terminator", ruolo tagliato perfettamente sul suo aspetto fisico.
    Stupendo "Atto d Forza" con lui nei panni di "Douglas Quaid" e lui nei panni del Barbaro Conan? Quanta differenza con il remake......
    Predator il primo della serie.
    Per non parlare degli spassosissimi "Un Poliziotto alle Elementari" e "I Gemelli".
    Ora attendiamo il suo nuovo Terminator.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di bonny76

Predefinito

Stupendo "Atto d Forza" con lui nei panni di "Douglas Quaid" e lui nei panni del Barbaro Conan? Quanta differenza con il primo.
    ma la mitica donna con tre tette c'è anche nel nuovo,vero?
    Tv Sony KDL-46Z4500+Playstation 4
    SKY Full

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

@GioTag
    quoto in toto tutto il tuo intervento .
    aggiungo anche "true lies" anche se non era proprio fantascientifico (anche se le situazioni paradossali sono molto più vicine ad un film del genere che ad uno d'azione ) e "last action hero" (questo sì), bellissima parodia di molti film che, purtroppo, non ha avuto molto seguito di pubblico.
    chiudo comunque la parentesi su schwarzy.

@bonny76
    chissà se si è evoluta... magari son diventate 4 oppure 5 .

riguardo al thread, un film che da giovanissimo ho guardato forse più di tutti e a cui sono legato particolarmente visto che mi ha accompagnato negli anni '80, quando cominciavo a scoprire il cinema, è stato sicuramente "ritorno al futuro".
    immagino che il tema su cui magari ci si voleva focalizzare è la fantascienza "pura", quella forse più cattiva, ma anche la saga di marty mcfly secondo me merita un posto di rilievo nel genere.
    MOBILE: motorola nexus 6 - asus nexus 7 lte - samsung galaxy a3 (2016)
    DONGLE: chromecast - chromecast 2015 - chromecast audio

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonny76
    ma la mitica donna con tre tette c'è anche nel nuovo,vero?
    Si c'è anche nel nuovo, le tette sono sempre 3, ma appare solo per qualche secondo come una prostituta che si offre a Quaid che però la rifiuta....

Caro Seven cosa dire della trilogia di "Ritorno al Futuro"?
    Semplicemente fantastica, divertente e paradossale.
    Mi è piaciuta tantissimo e la rivedo sempre con piacere.

A proposito di Viaggi temporali, vi consiglio il remake de "L'uomo che Visse nel Futuro", ovvero "The Time Machine", un film del 2002, veramente ben fatto.
    Altro Film sui Paradossi Temporali e "Source Code", film del 2011, con molti riferimenti ad altri films e serie TV, ma gradevole, avvincente e in alcuni tratti commovente.
    Una storia d'amore, legata ai giochi temporali è "Un Amore All'Improvviso", da non confondersi con "L'Amore All'improvviso"
    Da non perdere è "The Jacket", grandissimo film del 2005, interpretato dal Premio Oscar (Il Pianista) Adrien Brody. Un film intenso, particolare, intimista, psicologico, ripeto: DA NON PERDERE!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di GIOTAG; 21-11-12 alle 14:34

Pagina 1 di 122 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato