• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Film e le Serie TV di Fantascienza

Non è che nn mi sia piaciuto... è che nn mi rimane in mente... E l'ho già visto due volte, ma non mi rimante in mente.... Come altri film, tipo Gravity, proprio non c'è verso di ricordarmelo per qualcosa. Altri, invece, mi rimangono in mente, tipo The Martian, sebbene non lo consideri in capolavoro, mi dice qualcosa. Altri filmetti, tipo Moon, mi sono rimasti in mente... Non me lo so spiegare. A Paolo Villaggio non piacevano i film di Kubrick, diceva che non erano umani.. Forse quelli che ho citato non me li ricordo per la stessa ragione, non sono umani...
Siamo in due... Arrival proprio zero assoluto... L'unica cosa che mi è rimasta è il bell'effetto di quando salgono a bordo del monolite... E i versi disturbanti degli alieni...

Però non dire che Moon è un filmetto.... È uno dei miei film preferiti in assoluto..
 
Uscita Oggi, visto il primo EP e mi è piaciuto moltissimo! Tanta roba oserei dire!

Effetti speciali sublimi, ritmo, battute, star trek portato nel 2017! A uso e consumo di nuovi e vecchi spettatori...
Quasi mi commuovo

Addirittura? :)
Bene, verso novembre, quando riattiverò Netflix, saprò cosa guardare. ;)


P.S. Moon non l'ho mai visto! 0_0
 
Uscita Oggi, visto il primo EP e mi è piaciuto moltissimo! Tanta roba oserei dire!

Effetti speciali sublimi, ritmo, battute, star trek portato nel 2017! A uso e consumo di nuovi e vecchi spettatori...
Quasi mi commuovo

E' piaciuto anche me. Il secondo episodio è stato un po rovinato da un difetto dell'audio a 6 canali. La voce del comandante e del numero uno avevano un livello bassissimo... forse un errore di mixaggio.
La serie promette bene, vediamo..
 
Sondaggio: voi quale versione di Blade Runner avete visto o magari avete intenzione di rivedere prima dell'uscita del nuovo film? :)
 
Su Netflix è quasi tutto a 6 canali, anche la traccia audio in versione italiana. Basta avere un sintoampli collegato in hdmi o ottico al tv e ascolti in dd 5.1.

Ok, non c'è problema Netflix lo vedo sull' app dell home theatre, ma lo scorso inverno mi pareva d'aver visto che alcune serie avevano solo l' audio inglese in 5+1.
 
Indietro
Alto Basso