Pagina 3 di 122 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1220

Discussione: I Film e le Serie TV di Fantascienza

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefio
    Sempre parlando di Star Trek e dei viaggi nel tempo io vi ricordo PRIMO CONTATTO .

http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=19165
    Non sopporto il Jean Luc Picard comandante e Frakes come regista, chiaramente è un mio personale giudizio, ma la NEXT GENERATION è sta una involuzione della serie CLASSICA con Kirk come Comandante e Spack/Spock come primo ufficiale, per non parlare di ogni singolo componente della originaria "ciurma".
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

ah!!! sui viaggi nel tempo ne ho dimenticato uno (mannaggia, come ho fatto ).
    "l'esercito delle 12 scimmie" di terry gilliam.
    FANTASTICO!!!
    oltre ad essere un film dolcissimo, è bellissima l'idea, un grandissimo brad pitt (in italia doppiato da pino insegno) e un fenomenale bruce willis.
    ho fatto all'inizio fatica a vederlo, poichè reduce del precedente film di gilliam, "le avventure del barone di munchausen" che non mi era affatto piaciuto, ma rivedere nel film le ambientazioni di "brazil" mi aveva già fatto cambiare immediatamente il giudizio .
    GioTag, sono curiosissimo di sapere il tuo giudizio su questo (imho) capolavoro.

p.s.
    sto recuperando "the time machine", conto di vederlo in questi giorni.
    MOBILE: motorola nexus 6 - asus nexus 7 lte - samsung galaxy a3 (2016)
    DONGLE: chromecast - chromecast 2015 - chromecast audio

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Se7en
    ah!!! sui viaggi nel tempo ne ho dimenticato uno (mannaggia, come ho fatto ).
    "l'esercito delle 12 scimmie" di terry gilliam.
    FANTASTICO!!!
    oltre ad essere un film dolcissimo, è bellissima l'idea, un grandissimo brad pitt (in italia doppiato da pino insegno) e un fenomenale bruce willis.
    ho fatto all'inizio fatica a vederlo, poichè reduce del precedente film di gilliam, "le avventure del barone di munchausen" che non mi era affatto piaciuto, ma rivedere nel film le ambientazioni di "brazil" mi aveva già fatto cambiare immediatamente il giudizio .
    GioTag, sono curiosissimo di sapere il tuo giudizio su questo (imho) capolavoro.

p.s.
    sto recuperando "the time machine", conto di vederlo in questi giorni.
    Il Film mi è piaciuto molto.
    Lo trovo particolare e complesso.

In merito ai paradossi temporali, ti consiglio di vedere un film coreano del 202: "2009 - Memorie Perdute"
    E' un film che non ha mai avuto passaggi televisivi e non credo sia mai andato nelle sale tialiane.

L'ho scoperto per caso dopo una ricerca su internet.

Ti consiglio di vederlo, a me è piaciuto tanto, sicuramente ben fatto e con delle scene di azione veramente belle.

Il regista è, a mio avviso, uno che ci sa fare veramente.

Questo il trailer originale: http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=...ture=endscreen
    Questo il trailer in inglese: http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=...ture=endscreen

Purtroppo in italiano non credo che esista.

Il Film, se riesci a recuperarlo, puoi trovarlo comunque doppiato in italiano.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GioTag
    Il Film, se riesci a recuperarlo, puoi trovarlo comunque doppiato in italiano.
    stasera metto il mulo in azione .
    MOBILE: motorola nexus 6 - asus nexus 7 lte - samsung galaxy a3 (2016)
    DONGLE: chromecast - chromecast 2015 - chromecast audio

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Se7en
    stasera metto il mulo in azione .
    Chiaramente aspettati un film che non ricalca i canoni dei film americani o europei.... ma ti assicuro che si fa vedere mooolto volentieri.

Aspetto tue impressioni sia su "The Jacket" che su "2009 - Memorie Perdute"

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moris74
    Quoto "vecchio cammello"
    L'episodio succitato anche a mio parere è il più bello.
    Ehhh...si vede che sono un fan del Bonelli... I Tex li ho letti tutti ma purtroppo dalla collezione me ne mancano parecchi. Il nick ZioKit nasce proprio da come Kit il figlio di Tex chiama spesso il vecchio "cammello" Carson.
    Tornando al topic quale appassionato di film di fantascienza ma in particolare i viaggi temporali, quello che c'era da vedere l'ho visto, parte al cinema, in TV, in VHS e su dvd. Pero' noto che non ho ancora visto tutto perche' mi manca "2009 - Memorie Perdute" ringrazio per questo GioTag per averlo segnalato su questo 3rD. Azz... come ha fatto a scapparmi questo titolo!!!. Aspetto ancora che qualche regista metta su pellicola il romanzo " L'anno del contagio" un libro che ho letto di recente e che tratta l'argomento del viaggio temporale.
    Quoto tutto per quanto riguarda Star Trek unica del suo genere, ma piace molto anche Spazio 1999 con Konig e la sua truppa.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Gold Master L'avatar di VillaLobos81

Predefinito

GioTag, se non l'ahi visto, ti consiglio "Stalker", film russo del 79.
    E' un fottutissimo capolavoro
    CIAO PROTEASI ; )

L'avatar di Maxicono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit
    Quoto tutto per quanto riguarda Star Trek unica del suo genere, ma piace molto anche Spazio 1999 con Konig e la sua truppa.
    Sai cosa? I telefilm di Startrek li potrei guardare sempre a rotazione anche ora, menter quelli di spazio 1999, non ci riesco, non ti so spiegare, ma non mi attraggono più come quando li vidi alla fine degli anni 70. Come anche i telefilm di UFO. Ah, no, un momento, UFO lo rivedrei per le ragazze con i capelli viola e le minigonne ascellari!
    Gibe 125cm - Superjack 18"

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxicono
    Sai cosa? I telefilm di Startrek li potrei guardare sempre a rotazione anche ora, menter quelli di spazio 1999, non ci riesco, non ti so spiegare, ma non mi attraggono più come quando li vidi alla fine degli anni 70. Come anche i telefilm di UFO. Ah, no, un momento, UFO lo rivedrei per le ragazze con i capelli viola e le minigonne ascellari!
    StarTrek rappresenta il massimo di quel genere di telefilm, di Spazio 1999 mi piace la prima stagione, nella seconda hanno inserito la mutante e gli episodi sono stati troppo fulcrati su quel personaggio infatti non ha avuto il successo della prima. Della prima stagione è bello l'episodio delle due lune quando la luna salta su un altro universo. Dai Max Spazio 1999 non è proprio malaccio. Se pensi che di recente hanno dato delle serie TV di salti temporali o previsioni del futuro che potevano farne a meno di girarle, hanno fatto delle produzioni addirittura che sono state interrotte perche non avevano successo con la storia troncata di brutto, confronto a queste serie Spazio 1999 è un lusso.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

E' da poco uscito il primo trailer dell'atteso "Star Trek - Into Darkness"
    Nelle sale Italiane il prossimo giugno.
    Star Trek - Il futuro ha inizio, primo film firmato J.J. Abrams, mi è piaciuto tantissimo, dalle prime immagini, mi pare che il sequel sia un film da mozzare il fiato...... speriamo!
    Staremo a vedere.

Pagina 3 di 122 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato