• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Film e le Serie TV di Fantascienza

"Downsizing" lo consideriamo fantascienza? Giusto perchè c'è Matt Damon? :D


Lho visto in questi giorni a venezia e diciamo che si, è fantascienza almeno l'incipit del film e sopratutto la prima parte, per il resto la fantascienza viene utilizzata da Payne per mettere in atto il suo solito genere, cioe la commedia dolce amara... comuqnue non male il film anche se forse un po troppo inconcludente rispetto ai precedenti del regista, che secondo me erano migliori...
 
@The Swan Dici la serie OA? L'ho trovata decente, anche se le mosse del balletto fanno ridere. :D

@Andry Grazie, sempre puntuale. :)
 
Sta per arrivare Blade Runner 2049... Che bello... spero non sia una deluzione. Finalmente, vedremo se Villeneuve sa solo far disegnare cerchietti agli alieni oppure sa fare meglio... :)
 
Proprio non ti è piaciuto Arrival, vero? :)

L'attore di Blade Runner non mi piace però.

Non è che nn mi sia piaciuto... è che nn mi rimane in mente... E l'ho già visto due volte, ma non mi rimante in mente.... Come altri film, tipo Gravity, proprio non c'è verso di ricordarmelo per qualcosa. Altri, invece, mi rimangono in mente, tipo The Martian, sebbene non lo consideri in capolavoro, mi dice qualcosa. Altri filmetti, tipo Moon, mi sono rimasti in mente... Non me lo so spiegare. A Paolo Villaggio non piacevano i film di Kubrick, diceva che non erano umani.. Forse quelli che ho citato non me li ricordo per la stessa ragione, non sono umani...
 
Indietro
Alto Basso