• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Evento Primafila gratuito

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Febbraio 2003
Messaggi
1.796
Ho ricevuto questa mail da Sky dopo aver protestato perché mi è stato addebitato un film Primafila da me mai acquistato:

"Gentile Cliente,

la informiamo che la richiesta di acquisto di un evento Prima Fila già confermata non può essere annullata.

Tuttavia, come segno dell’impegno e dell’attenzione verso i nostri Clienti, le abbiamo attribuito un evento Prima Fila gratuito da utilizzare entro il 20/11/2012.

L’acquisto, che non verrà fatturato, dovrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

on line dalla sezione Acquista Prima Fila del sito faidate.sky.it;
contattando il numero 199 100 200*;
attraverso l’invio di un SMS al numero 340 43 11 111**.

Augurandoci di aver fatto cosa gradita, porgiamo cordiali saluti."

Oggi scade questa offerta .. che dite, come evento posso scegliere anche Juve-Chelsea oppure non è possibile perché il film erroneamente addebitatomi costava solo 2, 50 euro? ... Insomma, cosa intendono per "evento"???
... Non vorrei vedermi fregato di nuovo né a me di fregare Sky!!
 
Prova a fare la prova.. vai sul fai da te leggi che ti dice... chiama l'199... vabbè che qui sul forum siamo ormai i numeri uno per l'informazione ma la password del tuo abbonamento non c'è l'abbiamo...;)
 
se vuoi avere la certezza al 100% di non aver mal di pancia dopo non comprare nulla..e'l'unico modo sicuro per evitare problemi...altrimenti dopo tra fax telefono e rodimenti ti mangi anche i dieci euro della partita
 
smauro ha scritto:
se vuoi avere la certezza al 100% di non aver mal di pancia dopo non comprare nulla..e'l'unico modo sicuro per evitare problemi...altrimenti dopo tra fax telefono e rodimenti ti mangi anche i dieci euro della partita

Condivido!
Tanto cosa ti cambia?
 
smauro ha scritto:
se vuoi avere la certezza al 100% di non aver mal di pancia dopo non comprare nulla..e'l'unico modo sicuro per evitare problemi...altrimenti dopo tra fax telefono e rodimenti ti mangi anche i dieci euro della partita
Parole sagge .. tant'è che ieri ho fatto proprio così, con buona pace della Juve per la quale non tifo ma che comunque ammiro per il bel gioco!!
 
ma cosa vi cambia vedere un evento che sky ti promette? per avere altre grane...cmq in genere quelli regalati sono film. io non farei proprio nulla x riavere 2.5€ poi te ne addebitano 10...
 
Indietro
Alto Basso