• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bo-Sky-Olo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Giugno 2003
Messaggi
1.269
Località
Nizza Monferrato (Asti) - Basiglio (Milano) - Nota
Anche quest'anno i dipendenti Sky avranno la possibilità di REGALARE una serie di codici ad amici che prevedono:

• a chi non è ancora cliente Sky, un nuovo abbonamento con il 50% di sconto per un anno su uno o più pacchetti a scelta tra Cinema, Sport e Calcio. In più, l’installazione, l’attivazione e l’esclusivo My Sky sono gratuiti;

• a chi è già cliente Sky, la possibilità di aggiungere al proprio abbonamento uno o più pacchetti (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio tra quelli non ancora sottoscritti) con il 50% di sconto per un anno.

Non so se ne avrò 5 o 10 comunque se vi interessano li REGALO scrivetemi a boskyolo(chioccola)gmail.com enon mandatemi MP.
NB occhio a chi se li rivende, me ne accorgo.


http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html
 
Ultima modifica:
Ti ho scritto in privato ma mi dice che la tua casella messaggi è piena....Vorrei conoscere più nel dettaglio i costi. Sarei interessato a un 3+2
 
Se c'è la disponibilità mi prenoto volentieri per un nuovo abbonamento, ti ho mandato msg privato ma hai la casella piena

grazie
Marco
 
Da come ho capito sconto 50% su qualsiasi combinazione!..Ottimo!
 
capendo che non c'è garanzia, ti mando cmq un pm eventualmente ne avanza uno:D

intanto grazie :icon_cool:
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
Anche quest'anno i dipendenti Sky avranno la possibilità di REGALARE una serie di codici ad amici che prevedono:

• a chi non è ancora cliente Sky, un nuovo abbonamento con il 50% di sconto per un anno su uno o più pacchetti a scelta tra Cinema, Sport e Calcio. In più, l’installazione, l’attivazione e l’esclusivo My Sky sono gratuiti;

• a chi è già cliente Sky, la possibilità di aggiungere al proprio abbonamento uno o più pacchetti (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio tra quelli non ancora sottoscritti) con il 50% di sconto per un anno.

Non so se ne avrò 5 o 10 comunque se vi interessano li REGALO in privato.
NB occhio a chi se li rivende, me ne accorgo.


Scusa, ma in soldoni, se ho ben capito, la cosa sarebbe questa:
SIMULAZIONE NUOVO ABBONAMENTO
SKYTV + SKY FAMIGLIA 24,00€
SKY CINEMA (sconto50%) 7,50€
SKY HD 5,00€
SKY GO sempre incl.
TOTALE.......................... 36,50€

Beh, se le cose stanno così, vorrei segnalare che io con questa combinazione e senza alcuna promozione o sconto pagavo 34,00€
Cioè avevo intrattenimento+bambini+cinema+hd+ONDEMAND+skygo=34€
L'unica differenza sta nel fatto che SKYTV comprende qualche canale in più tra cui musica ed altri che non mi interessavano.
Forse ho capito male?
 
Sono interessato chi abbia un codice mi contatti!
Attivazione nuovo abbonamento SKY ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso