• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ho ricevuto i vostri messaggi appena avrò i codici rispondero nell'ordine di arrivo, li attendo in mattinata ma potrebbero arrivare anche la settimana prossima, vi chiedo una cortesia, se poi non li attivate/utilizzate ditemelo così li fornisco ad altri, ciao.
 
ci interessa sapere d che tipo di offerte si tratta e i relativi prezzi x favore?
 
ciao x favore puoi dirmi con questi codici il prezzo dei seguenti abbonamenti??? grazieeeee ;)

1)sky tv + calcio + sport a ke prezzo????

2)sky tv + calcio + sport + cinema prezzo???
 
Mi aggiungo alla prenotazione.

Ho disdetto a fine ottobre.
Lo scrivo nel caso questa fosse una condizione che preclude l'utilizzo del codice.

Grazie

Ciao
 
già abbonato, mi interesserebbe avere il codice se c'è possibilità.. grazie!
 
mi metto in coda.
grazie comunque




ps hai la casella piena...
 
Ultima modifica:
BO-SKY-OLO ha scritto:
Anche quest'anno i dipendenti Sky avranno la possibilità di REGALARE una serie di codici ad amici che prevedono:

• a chi non è ancora cliente Sky, un nuovo abbonamento con il 50% di sconto per un anno su uno o più pacchetti a scelta tra Cinema, Sport e Calcio. In più, l’installazione, l’attivazione e l’esclusivo My Sky sono gratuiti;

• a chi è già cliente Sky, la possibilità di aggiungere al proprio abbonamento uno o più pacchetti (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio tra quelli non ancora sottoscritti) con il 50% di sconto per un anno.

Non so se ne avrò 5 o 10 comunque se vi interessano li REGALO in privato.
NB occhio a chi se li rivende, me ne accorgo.

Ragazzi ha precisato subito che ne avrà 5 o 10..
Fatevi 2 conti della serie 1+1 uguale 2 (non come sky 1+1 uguale 3) e capirete che intasargli la cartella pm è inutile per voi e magari un disservizio per lui... li avrà gia terminati sti buoni sconto!
 
GuapoLoco ha scritto:
Ragazzi ha precisato subito che ne avrà 5 o 10..
Fatevi 2 conti della serie 1+1 uguale 2 (non come sky 1+1 uguale 3) e capirete che intasargli la cartella pm è inutile per voi e magari un disservizio per lui... li avrà gia terminati sti buoni sconto!

quindo non ho speranze?
Riuscirò a trovare una buona promozione per abbonarmi?
 
giuapau ha scritto:
quindo non ho speranze?
Riuscirò a trovare una buona promozione per abbonarmi?

Guarda non lo so..
Valuta un pò tu se sky ti serve.. cosa di sky ti serve.. dagli un valore, e decidi.
Se invece a priori hai solo l'obbiettivo che ti dice non mi abbono a prezzo di listino ma voglio uno sconto un'offerta.. allora disdici e aspetta tanto qualcosa la fanno sempre..
e se non la fanno ma ti rendi conto che di sky non ne vuoi e non ne puoi fare a meno.. gli riporti il decoder torni a casa rifai un nuovo abbonamento online e gli fai spendere così un pò di soldini a vuoto per rifarti la connessione.. poi rifai disdetta e ti offrono i ticket..
è tutto soggettivo in un mondo di magia ognuno ha le sue pozioni e il proprio pentolone da mescolare!!!
 
mi metto in coda anch'io, qualora saranno ancora disponibili, perché la casella di posta è piena

Grazie comunque
 
caspio ha scritto:
questa è la pagina dedicata alla promozione.
occhio, che lo sconto 50% sui nuovi abbonamenti è per i pacchetti Cinema, Calcio e Sport, non per Sky TV e Sky Famiglia.

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

Ma per un già cliente bisogna comunque avere prima di tutto un codice promozionale? Chi lo da questo codice ? C'è un modo per ottenerlo? :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso