• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dolby Digital 5.1

maurosky ha scritto:
dal mio HT risulta un Dolby Digital 2.0 durante i film Sky cinema . Mi confermate ? E' il tanto pubblicizzato DD 5.1 ?

Il film iniziato alle 18,40 su Sky Cinema 3 viene trasmesso DD 5.1. Il mio HT segnala Dolby Digital 3/2.1
 
si dipende dal film.
standard è in dd 2.0
poi alcuni film li trasmettono in 5.1 vedi ieri" i robot".. certo in 5.1 è una figata..
ripeto se invece è un 2.0 meglio il prologic II magari ex se avete una cassa centrale posteriore :D

Luca
 
ieri sera ho potuto testare finalmente il 5.1 di Sky, ma lasciatemi dire che è una delusione........... niente a che vedere con il 5.1 di Mediaset Premium, quello si che è molto simile al Dvd.
pensate che migliorerà la cosa..........??
 
Dipende anche dalle tracce dei film,sentii l'altro giorno (ampli Denon 4306 + casse B&W) un pezzetto di Open Range ed era notevole,vicino a quello di un buon dvd...
 
Lord Axl ha scritto:
Dipende anche dalle tracce dei film,sentii l'altro giorno (ampli Denon 4306 + casse B&W) un pezzetto di Open Range ed era notevole,vicino a quello di un buon dvd...
io ieri sera ho sentito HOSTAGE con (ampli Denon 3805 + B&W) ed ho anche il DVD per potre fare un paragone, ma ti assicuro che la differenza era notevole.
La dinamica era scarsa, i canali posteriori ed il sub non lavoravano per niente.
Ti assicuro una delusione, specie dopo aver sentito i film si Mediaset Premim.
 
cristian ha scritto:
Sapete dove posso trovare una cavo ottico per collegare il mysky al mio bose? :icon_rolleyes:

Quanto costa in media?
vai in un mediaworld, ci sono di tutti i prezzi, puoi partire da poco più di 10 euro fino a 50 e oltre.
 
cristian ha scritto:
Controllerò grazie, però ho visto che in alcuni gli attacchi sono diversi! :doubt:
il cavo per estrarre l'audio digitale può essere di due tipi, o coassiale, (tipo ad un normale cavo rca) oppure ottico, verifica l'ingresso sul tuo Bose com'è?
 
cristian ha scritto:
Controllerò grazie, però ho visto che in alcuni gli attacchi sono diversi! :doubt:
in quelli più economici il connettore è in plastica, mentre in quelli di qualità è fatto in metallo, magari dorato, ma per il collegamento bose-mysky, non merita spendere tanto per un cavo, non ti accorgeresti della differenza.
 
alberto_64 ha scritto:
in quelli più economici il connettore è in plastica, mentre in quelli di qualità è fatto in metallo, magari dorato, ma per il collegamento bose-mysky, non merita spendere tanto per un cavo, non ti accorgeresti della differenza.

Se dici così spenderò il meno possibile! Dovrò stare attento agli attacchi! Grazie... :icon_wink:
 
Nei cavetti ottici la doratura è solo uno specchietto per le allodole,ciò che conta è la qualità della fibra ottica :D
 
Io per il cavo ottico ho preso da mediaworld il più low profile e mi è costato 17 euro circa..
si sente cmq bene.
poi ne ho comprato un altro a 2 euro e non voglio dire.. ma si sente uguale :D

ciao
Molde
 
Indietro
Alto Basso