• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Curiosità tecnica

francoazzurro

Digital-Forum New User
Registrato
5 Febbraio 2006
Messaggi
24
Ciao un saluto atutti. Mi rivolgo a Voi per appagare una mia curiosità, spero che l'argomento non sia di queli censurabili.
Quando vado a spasso nei vari siti è normale leggere i file x le varie cam.
La domanda: perchè x la matrix revolution ci sono i file 225, 224,223 ecc. Cosi come x le altre ci sono i vari file, quale è la diferenza sostanziale a prescindere che siano più grandi o meno e che tutti servono allo stesso scopo? Grazie ciao.
 
In genere i fw con il n° + alto sono quelli + recenti, ma in ogni caso devi leggere il file "readme" , se è in allegato , x sapere cosa c' è di nuovo e quali migliorie sono state apportate alla vers. di poco + "vecchia". :icon_rolleyes:
 
Mi permetto di aggiungere che talvolta lo stesso fw (ad es 225) comporta dei problemi di freeze nella visione, e ciò è dovuto all'abbinamento cam-ricevitore.

Quindi un fw che ad uno non da alcun problema ad un altro invece crea problemi.

Ecco un altro motivo per cui ne trovi più d'uno, con varie numerazioni.

Ciao.
 
Paloma20 ha scritto:
Mi permetto di aggiungere che talvolta lo stesso fw (ad es 225) comporta dei problemi di freeze nella visione, e ciò è dovuto all'abbinamento cam-ricevitore.

Quindi un fw che ad uno non da alcun problema ad un altro invece crea problemi.

Ecco un altro motivo per cui ne trovi più d'uno, con varie numerazioni.

Ciao.
Scusa ma io ho un Manhatta come da post che mi da problemi con MRev , ho caricato la v 3.07 quando accendo il ric su per esempio rai che in quel momen è crypt si vedde dopo pochi sec buio , sapetew dirmi il motivo .
Vorrei risolvere questo problema.
Grazie a chi mi da una amno.
 
guku60 ha scritto:
Scusa ma io ho un Manhatta come da post che mi da problemi con MRev , ho caricato la v 3.07 quando accendo il ric su per esempio rai che in quel momen è crypt si vedde dopo pochi sec buio , sapetew dirmi il motivo .
Vorrei risolvere questo problema.
Grazie a chi mi da una amno.

Come ho già detto, prova a cambiare fw...
 
Indietro
Alto Basso