• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

gorefice ha scritto:
Alex scusami se è già stato detto, ma lo hobbit e i mercenari2 non andranno su sky? Grazie per l'eccellente lavoro;)

su i mercenari 2 rispondo io :D

è universal,quindi premium.


comunque come sempre ottimo lavoro di alex tra cinema e serie tv,ormai seguo più lui che epg di sky :lol:
 
Aggiornato il Primo Post ;)

Inseriti (Mi ero dimenticato :)):


550172_292305500881738_1830396397_n.jpg


the-lady-la-locandina-italiana-del-film-233718_medium.jpg
pieta-il-poster-ufficiale-italiano-del-film-249985_medium.jpg
padroni-di-casa-la-locandina-italiana-del-film-di-edoardo-gabbriellini-254571_medium.jpg


The Lady
Pietà
Padroni di Casa



il-logo-di-sacher-distribuzione-77378_thumb.jpg


le-nevi-del-kilimangiaro-la-locandina-italiana-del-film-222455_medium.jpg
cesare-deve-morire-la-locandina-italiana-231699_medium.jpg
ernest-et-celestine-il-poster-del-film-240668_medium.jpg


Le Nevi del Kilimangiaro
Cesare Deve Morire
La Guerra è Dichiarata
Ernest & Celestine
 
Anche nel 2013 il mio hard disk del MYSKYHD ne uscirà stremato....meglio così.
 
Vorrà dire che in 1/365 giorni del prossimo anno potranno considerarsi più fortunati.... Sai che roba???
 
soloenry89 ha scritto:
Vorrà dire che in 1/365 giorni del prossimo anno potranno considerarsi più fortunati.... Sai che roba???

Ma no, era solo per dire che anche loro hanno qualche bel film.
Nel caso specifico, forse, il miglior film dell'anno.

Oh non dimentichiamo che pagano pure la meta', eh.
 
edit...
chiedevo di Killer Elite ma l'ho trovato inserito :D
 
Ultima modifica:
Salve a tutti! Sono nuovo ed intendo fare i complimenti per il thread ed il forum in generale.
Volevo porre una domanda riguardo i diritti di sky cinema, confidando che la risposta possa essere utile anche ad altri utenti.
Io come regola generale ho sempre adottato quella di considerare fuori dal pacchetto sky tutti i film Warner, e quelli di produzione Universal. Nell'open post invece trovo film di distribuzione Warner come Men in black 3 e 007 skyfall, mentre vedo escluso ad esempio I mercenari 2 che è di sola distribuzione Universal (no produzione). Chiedo quindi delucidazioni in merito (e anche riguardo la mancata menzione di The Avengers :eusa_think: )
 
falco23 ha scritto:
Salve a tutti! Sono nuovo ed intendo fare i complimenti per il thread ed il forum in generale.
Volevo porre una domanda riguardo i diritti di sky cinema, confidando che la risposta possa essere utile anche ad altri utenti.
Io come regola generale ho sempre adottato quella di considerare fuori dal pacchetto sky tutti i film Warner, e quelli di produzione Universal. Nell'open post invece trovo film di distribuzione Warner come Men in black 3 e 007 skyfall, mentre vedo escluso ad esempio I mercenari 2 che è di sola distribuzione Universal (no produzione). Chiedo quindi delucidazioni in merito (e anche riguardo la mancata menzione di The Avengers :eusa_think: )
MIB3 è distribuito in italia da columbia
007 è warner...ma potrebbe essere che sky l'ha comprato insieme al megapacchetto di film di 007 che ha acquistato per il compleanno e a cui ha dedicato un intero canale
the avengers è distribuito dalla disney
i mercenari 2 è distribuito da universal
 
falco23 ha scritto:
Salve a tutti! Sono nuovo ed intendo fare i complimenti per il thread ed il forum in generale.
Volevo porre una domanda riguardo i diritti di sky cinema, confidando che la risposta possa essere utile anche ad altri utenti.
Io come regola generale ho sempre adottato quella di considerare fuori dal pacchetto sky tutti i film Warner, e quelli di produzione Universal. Nell'open post invece trovo film di distribuzione Warner come Men in black 3 e 007 skyfall, mentre vedo escluso ad esempio I mercenari 2 che è di sola distribuzione Universal (no produzione). Chiedo quindi delucidazioni in merito (e anche riguardo la mancata menzione di The Avengers :eusa_think: )

Perchè i films Sony in Italia sono distribuiti dalla Warner.
Skyfall e Man in Black 3 sono appunto films distribuiti in Italia dalla Warner, ma di produzione Sony, quindi verranno trasmessi da Sky.

E' un pò come per i films Paramount e Dreamworks che, fino a poco tempo fà, erano distribuiti in Italia da Universal, però venivano (e verranno) regolarmente trasmessi su Sky.

Chiaro ? ;)
 
giag ha scritto:
Perchè i films Sony in Italia sono distribuiti dalla Warner.
Skyfall e Man in Black 3 sono appunto films distribuiti in Italia dalla Warner, ma di produzione Sony, quindi verranno trasmessi da Sky.

E' un pò come per i films Paramount e Dreamworks che, fino a poco tempo fà, erano distribuiti in Italia da Universal, però venivano (e verranno) regolarmente trasmessi su Sky.

Chiaro ? ;)


Perfetto giag ;)
 
Vorrei sapere se i diritti cinematografici che possiede Mediaset Premium possono andare su SKY 2/3 anni dopo? :eusa_think:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Vorrei sapere se i diritti cinematografici che possiede Mediaset Premium possono andare su SKY 2/3 anni dopo? :eusa_think:

I film Universal vengono trasmessi su Axn e Comedy Central.

Della Warner, per ora solo film di library su Sky Cinema.
 
alex89 ha scritto:
I film Universal vengono trasmessi su Axn e Comedy Central.

Della Warner, per ora solo film di library su Sky Cinema.

E' possibile trovare una lista dei film Universal e Warner? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso