• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione SKY punto vendita Trony

massi85

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
74
Oggi mi reco in un punto vendita Trony della mia città e trovo la seguente promozione per l'abbonamento a Sky.

- installazione e configurazione gratuita (anche con l'eventuale parabola)

- pacchetto base Sky Tv da 19 € + 8 mesi in regalo di Cinema, Calcio o Sport (1 a scelta)

- decoder HD incluso gratis o in alternativa My Sky HD a 98 € una tantum.
In alternativa il My Sky HD è gratis pure questo se si attiva l'opzione HD che costa 5 € al mese.


Come vi sembra quest'offerta?

grazie dei consigli
 
massi85 ha scritto:
Oggi mi reco in un punto vendita Trony della mia città e trovo la seguente promozione per l'abbonamento a Sky.

- installazione e configurazione gratuita (anche con l'eventuale parabola)

- pacchetto base Sky Tv da 19 € + 8 mesi in regalo di Cinema, Calcio o Sport (1 a scelta)

- decoder HD incluso gratis o in alternativa My Sky HD a 98 € una tantum.
In alternativa il My Sky HD è gratis pure questo se si attiva l'opzione HD che costa 5 € al mese.


Come vi sembra quest'offerta?


grazie dei consigli


beh direi buono pagheresti 24€ al mese e poi attivi un ticket a 29€ stai

28€ al mese con 2 sky pack:)
 
massi85 ha scritto:
Oggi mi reco in un punto vendita Trony della mia città e trovo la seguente promozione per l'abbonamento a Sky.

- installazione e configurazione gratuita (anche con l'eventuale parabola)

- pacchetto base Sky Tv da 19 € + 8 mesi in regalo di Cinema, Calcio o Sport (1 a scelta)

- decoder HD incluso gratis o in alternativa My Sky HD a 98 € una tantum.
In alternativa il My Sky HD è gratis pure questo se si attiva l'opzione HD che costa 5 € al mese.


Come vi sembra quest'offerta?

grazie dei consigli

opzione 119x12-228 15x4-60 24 euro mese media
opzione 2 aggiungi Hd diventano 29 euro mese
opzione 3: sky tv 19x12 228, cinema 15x4 60, HD 5x12 60, ticket sport calcio 2 x29 58, totale 406/12 33,83 euro mensili
i ticket che ti hanno consigliato sono per 6 mesi è come se spendessi x ogni ticket 2,42 x 12 mesi ma la visione è per 6.

Stai attento a leggere bene se nel myskyhd che dicono gratis i costi attivazione 49 euro siano inclusi finora li hanno sempre voluti. E ricorda neinte e tuo ma solo in comodato d'uso "gratuito"

Valuta tu in base alle tue tasche e alla voglia che hai di passarti il piacere di avere sky e cosi rispondi alla tua domanda se l'offerta è conveniente.
 
GuapoLoco ha scritto:
opzione 119x12-228 15x4-60 24 euro mese media
opzione 2 aggiungi Hd diventano 29 euro mese
opzione 3: sky tv 19x12 228, cinema 15x4 60, HD 5x12 60, ticket sport calcio 2 x29 58, totale 406/12 33,83 euro mensili
i ticket che ti hanno consigliato sono per 6 mesi è come se spendessi x ogni ticket 2,42 x 12 mesi ma la visione è per 6.

Stai attento a leggere bene se nel myskyhd che dicono gratis i costi attivazione 49 euro siano inclusi finora li hanno sempre voluti. E ricorda neinte e tuo ma solo in comodato d'uso "gratuito"

Valuta tu in base alle tue tasche e alla voglia che hai di passarti il piacere di avere sky e cosi rispondi alla tua domanda se l'offerta è conveniente.

grazie! molto esaustivo....

perdona però l'ignoranza...sono nuovo del mondo sky

1) domanda. Per avere il my sky hd gratis devo sottoscrivere subito anche il pacchetto hd che sono 5 € al mese. Quindi il pacchetto base mi verrebbe 19 € +appunto questi 5 euro.
Se tra qualche mese non voglio più l'opzione HD immagino di dover fare un downgrade. Lo posso fare? costi di penalità? mi riparte il contratto per 12 mesi?
Inoltre mi lasciano il my sky hd o mi cambiano apparecchio?
Perchè in alternativa, come scrivevo sopra, potrei prendere il my sky hd senza fare l'opzione hd, però a quel punto me lo danno a 98 €. Non so se il gioco vale per via dei 5 euro mensili e dell'ammortizzo.
Oppure faccio il base con decoder hd standard, e poi magari mi incentivano a passare al my sky hd.

2) domanda. In aggiunta al pacchetto base mi darebbero appunto 8 mesi di pacchetto gratis, nel mio caso sceglierei il cinema. Dicono che sono 8 mesi gift.
Ma alla fine degli otto mesi pago 19 + 15 o il pacchetto cinema è come non venga attivato quindi pago solo 19?
Se pagassi 19 + 15 sono obbligato a finire l'anno, o terminati gli otto mesi posso recedere dal pacchetto cinema e attivare un ticket?

grazie mille
 
gurdjieff ha scritto:
in che città?

apertura punto vendita Trony BL

Ho letto però qui sul forum che ci sono offerte anche che danno il pacchetto base SKY TV + HD a 9 euro al mese....

sapete qualcosa?
 
massi85 ha scritto:
apertura punto vendita Trony BL

Ho letto però qui sul forum che ci sono offerte anche che danno il pacchetto base SKY TV + HD a 9 euro al mese....

sapete qualcosa?

confermo, io l'ho fatta tramite contatti nel forum

pero da quello che mi hanno detto è finita come offerta il 16 Novembre....
 
actarus71 ha scritto:
Offerta nella media


intendi che posso spuntare di meglio?

dal sito online però configurando l abbonamento sky tv + cinema pago subito 34 euro al mese o 39 con l'hd....e pure i costi una tantum di installazione parabola e decoder my sky hd
 
massi85 ha scritto:
grazie! molto esaustivo....

perdona però l'ignoranza...sono nuovo del mondo sky

1) domanda. Per avere il my sky hd gratis devo sottoscrivere subito anche il pacchetto hd che sono 5 € al mese. Quindi il pacchetto base mi verrebbe 19 € +appunto questi 5 euro.
Se tra qualche mese non voglio più l'opzione HD immagino di dover fare un downgrade. Lo posso fare? costi di penalità? mi riparte il contratto per 12 mesi?
Inoltre mi lasciano il my sky hd o mi cambiano apparecchio?
Perchè in alternativa, come scrivevo sopra, potrei prendere il my sky hd senza fare l'opzione hd, però a quel punto me lo danno a 98 €. Non so se il gioco vale per via dei 5 euro mensili e dell'ammortizzo.
Oppure faccio il base con decoder hd standard, e poi magari mi incentivano a passare al my sky hd.

2) domanda. In aggiunta al pacchetto base mi darebbero appunto 8 mesi di pacchetto gratis, nel mio caso sceglierei il cinema. Dicono che sono 8 mesi gift.
Ma alla fine degli otto mesi pago 19 + 15 o il pacchetto cinema è come non venga attivato quindi pago solo 19?
Se pagassi 19 + 15 sono obbligato a finire l'anno, o terminati gli otto mesi posso recedere dal pacchetto cinema e attivare un ticket?

grazie mille

Allora ti ricordo attento ad usare la parola mysky Gratis leggi bene quello che ti propongono e verifica, perchè dovrebbero esserci 49 euro di costi attivazione.. traduzione soldi regalati..
Downgrade su l'HD non lo so.. ed è inutile che ti scrivo qualcosa di cui non so tanto per scrivere, devi leggere le condizioni generali di contratto sul sito sky..
se prendi il normale decoder hd pensando che poi ti incentivano per il mysky??
Si come no certo che lo fanno ma bisogna vedere cosa intendi tu per incentivarti.. quelli cercano e vogliono euro come lupi affamati.. questo per loro è incentivare..
dopo gli 8 mesi devi pagarne 4 a prezzo di listino, non penso che puoi scappare da questa opzione.. non lo so fare downgrade mi sembra strano..leggi bene le condizioni dell'offerta specialmente le scritte piccole..
Buona fortuna ;)

P.S.
se decidi di entrare nel mondo sky.. e vuoi questi ticket da 29 euro 6 mesi lo sai come devi fare vero??? Vai sul sito sky e cerca dove dice disdetta compila il form e lo invii online..poi ti telefonano loro chiedendoti perchè vuole fare disdetta?
E tu gli dici.. ma guardi mi sono pentito..non mi soddisfa.. costa troppo caro..
Opzione 2 ;) gli dici direttamente senza giri di parole voglio i ticket da 29 euro e loro te li danno!
 
massi85 ha scritto:
Oggi mi reco in un punto vendita Trony della mia città e trovo la seguente promozione per l'abbonamento a Sky.

- installazione e configurazione gratuita (anche con l'eventuale parabola)

- pacchetto base Sky Tv da 19 € + 8 mesi in regalo di Cinema, Calcio o Sport (1 a scelta)

- decoder HD incluso gratis o in alternativa My Sky HD a 98 € una tantum.
In alternativa il My Sky HD è gratis pure questo se si attiva l'opzione HD che costa 5 € al mese.


Come vi sembra quest'offerta?

grazie dei consigli
98 € per il MySkyHD sono un furto :5eek: :5eek:
 
GuapoLoco ha scritto:
...
se decidi di entrare nel mondo sky.. e vuoi questi ticket da 29 euro 6 mesi lo sai come devi fare vero??? Vai sul sito sky e cerca dove dice disdetta compila il form e lo invii online..poi ti telefonano loro chiedendoti perchè vuole fare disdetta?
E tu gli dici.. ma guardi mi sono pentito..non mi soddisfa.. costa troppo caro..
Opzione 2 ;) gli dici direttamente senza giri di parole voglio i ticket da 29 euro e loro te li danno!

Opzione 2 senza ombra di dubbio!;)
 
vinbow78 ha scritto:
98 € per il MySkyHD sono un furto :5eek: :5eek:

Ma infatti credo che pochi prenderebbero il myskyhd a quel prezzo....bisogna sempre aspettare promo più convenienti!;)
 
Ma la promo conveniente per il myskyhd già c'è... diamo a cesare quel che è di cesare..
myskyhd GRATIS.. cioè non lo paghi perchè non te lo vendono e lo dovrai restituire..
non paghi un noleggio perchè te lo danno in comodato d'uso gratuito per la durata del contratto..
Devi solo versare una quota così detta UNA TANTUM di 49 euro*


N.B.
*se nell'abbonamento inserisci l'opzione servizio HD 5 euro mensili.
se non prendi il servizio HD, dovrai versare sempre 49 euro UNA TANTUM + altri 49 euro così.. boh per quieto vivere o trovate voi una definizione più appropriata!!!;)
 
GuapoLoco ha scritto:
Ma la promo conveniente per il myskyhd già c'è... diamo a cesare quel che è di cesare..
myskyhd GRATIS.. cioè non lo paghi perchè non te lo vendono e lo dovrai restituire..
non paghi un noleggio perchè te lo danno in comodato d'uso gratuito per la durata del contratto..
Devi solo versare una quota così detta UNA TANTUM di 49 euro*


N.B.
*se nell'abbonamento inserisci l'opzione servizio HD 5 euro mensili.
se non prendi il servizio HD, dovrai versare sempre 49 euro UNA TANTUM + altri 49 euro così.. boh per quieto vivere o trovate voi una definizione più appropriata!!!;)

In passato sono esistite promo per il myskyhd più convenienti...cioè senza costi di attivazione e installazione!!!...;)
 
Mamma mia che sei.. :D non ti accontenti mai!!
non si può piangere sempre sul latte versato..
ieri era ieri oggi è oggi punto..
la vuoi sky.. paghi.. non la vuoi disdici e risparmi soldi..
vuoi fare qualcosa per provare a far migliorare il rapporto qualità prezzo..
creare concorrenza, e questo lo può fare solo il consumatore..
Si può agire in modo attivo o passivo, dignitosi ambedue e da ripsettare ambedue..
 
GuapoLoco ha scritto:
Mamma mia che sei.. :D non ti accontenti mai!!
non si può piangere sempre sul latte versato..
ieri era ieri oggi è oggi punto..
la vuoi sky.. paghi.. non la vuoi disdici e risparmi soldi..
vuoi fare qualcosa per provare a far migliorare il rapporto qualità prezzo..
creare concorrenza, e questo lo può fare solo il consumatore..
Si può agire in modo attivo o passivo, dignitosi ambedue e da ripsettare ambedue..

Oh! Guapoo!!!...La mia era una affermazione!...Non hai notato il tono empatico del mio concetto?:D
 
Indietro
Alto Basso