• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Variazione pacchetti prima della scadenza promozioni

PhOeNiX

Digital-Forum Silver Master
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
2.545
Salve ragazzi, ho un quesito da porvi: a giugno 2012 ho sottoscritto un nuovo contratto approfittando dello sconto del 50% per un anno. La mia attuale configurazione è: SerieTv+Documentari+Bambini+Cinema+Calcio+Sport.

La mia domanda è la seguente: se prima della scadenza chiedo un downgrade dei pacchetti togliendo: Bambini/Cinema/Sport (è possibile tale operazione? ha un costo?), alla scadenza della promozione pagherò solamente per i pacchetti SerieTV/Documentari/Calcio che fanno parte del vecchio listino?

E' corretto?

Ringrazio tutti per le vostre risposte.
Saluti
 
PhOeNiX ha scritto:
Salve ragazzi, ho un quesito da porvi: a giugno 2012 ho sottoscritto un nuovo contratto approfittando dello sconto del 50% per un anno. La mia attuale configurazione è: SerieTv+Documentari+Bambini+Cinema+Calcio+Sport.

La mia domanda è la seguente: se prima della scadenza chiedo un downgrade dei pacchetti togliendo: Bambini/Cinema/Sport (è possibile tale operazione? ha un costo?), alla scadenza della promozione pagherò solamente per i pacchetti SerieTV/Documentari/Calcio che fanno parte del vecchio listino?

E' corretto?

Ringrazio tutti per le vostre risposte.
Saluti

Se lo fai a scadenza non paghi i 10€ della variazione.
per il resto si, rimani con quei pacchetti su vecchio listino.

almeno, allo stato attuale é cosi',
poi se da qui a giugno che ti scade il contratto, ci siano modifiche a riguardo, é ancora presto per saperlo...
 
maxreloaded per prima cosa ti ringrazio per la celere risposta... ;) tale variazione come va richiesta? E quanto prima rispetto alla scadenza?

Dimenticavo... attualmente ho attivi anche SkyGo e Sky3D (gratis)... devo chiedere la disattivazione anche di questi due servizi? ...Immagino che togliendo il Cinema e lo Sport, Sky3D diventi a pagamento...

Grazie ;)
 
PhOeNiX ha scritto:
maxreloaded per prima cosa ti ringrazio per la celere risposta... ;) tale variazione come va richiesta? E quanto prima rispetto alla scadenza?

Dimenticavo... attualmente ho attivi anche SkyGo e Sky3D (gratis)... devo chiedere la disattivazione anche di questi due servizi? ...Immagino che togliendo il Cinema e lo Sport, Sky3D diventi a pagamento...

Grazie ;)

per i downgrade telefonicamente al 02-7070

skygo ti rimane gratis.

il 3D togliendo 2 skypack diventa a pagamento, quindi richiedi di disattivarlo (non si paga x disattivarlo)

fai tutto almeno 40 giorni prima della scadenza.
 
Indietro
Alto Basso