• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lnb

alfapas

Bannato
BANNATO
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
341
ciao, vorrei sapere cosa serve x vedere canali in banda c ,ho parabola da 100,basta l'illuminatore x banda c ho serve anche dec. apposito?,e quanto costa quest'lnbe dove lo trovo,grazie.
 
intanto con una da 100 non ce la fai
almeno una da 180 per la banda c e il lnb banda c
intanto
 
e troppo picola !dai non pui pretendere con un giocatolo prendere la banda c!e come se tu con una 500 volessi batere in velocita una ferrari
!minimo una 150 per cominciare a prendere qualcosa in banda c sotto non provarci il gioco non vale la candela
 
lnb per banda c 50 euro cirka
suporto lnb per banda c un 13 euro
predon ofset un 40 euro
piu o meno 100 euro per vedere si e no un canale
ti piace butare via i soldi e
 
ciao, ho laparabola su hot bird x vedere 9-10est si puo' mettendoci un 'altro lnb attaccato?,grazie.
 
alfapas ha scritto:
cos'e' un'supporto doppio e quanto costa?.
è il componente dove vengono allogiati gli lnb ovviamente devi prenderlo con la distanza dei gradi che ti serve es.9-13E 4 gradi naturalmente ci devi aggiungere un commutatore 2.0 dove entrano i cavi dei due lnb e ne esce uno che va al deco x aver luce sui 2 sat spenderai tra il supporto,lnb,e il commutatore 20-30 euro ,a questo punto ti conviene un motor hh che spendi 50-60 euro e hai luce su tutti i sat dell arco di clarke a milano io luce da 30W a 75E.
 
aiuto, ho messo un lnb attaccato a 13 est x vedere 10 ma prendo 9 , cosa devo fare es. mettere un lnb piu' piccolo , stranamente mettendo lnb piu' vicino al 13 mi continua a prendere anche 7 est, grazie.
 
Se prendi il 9 bene o male dovresti prendere anche il 10... prova a cambiare le impostazioni per i tp. Oltre che la posizione prova a variare un po' l'orientamento se ci riesci.
 
Io sono sempre stato interessato al 9°E che con lnb slim si prende anche su dischi da 85 .
Su dischi da 105 posizionando il 9°E entra anche (in parte) il 10°E :



Nel multi soprastante ho verificato che sostituendo l'lnb slim del 9°E con uno standard e rinunciando al 7°E si ricevere meglio anche il 10°E , non avendo interesse su quel sat io ho scelto una soluzione diversa .
 
Indietro
Alto Basso