• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su MySky

ciccillo77

Digital-Forum New User
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
4
Salve a tutti, possiedo una card prepagata sky (quelle 12 mesi) che uso con un normale decoder HD. Un amico mi ha prestato il suo decoder myskyHD, dicendo che ne ha uno suo che non usa (non chiedetemi come).
Mi piacerebbe utilizzarlo, ma forse ho notato dei problemi. Innanzitutto vedo che il decoder MySKY ha 2 ingressi per cavo sat, mentre io ne ho solo uno, forse potrebbe non funzionare? Ho poi letto che non sarebbe possibile registrare perche' la scheda dev'essere associata al decoder, e' vero o c'e' un modo di sviare?
Non so se la cosa sia legale o meno, se lo fosse mi piacerebbe saperlo anche per conoscenza.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
la scheda va associata al decoder altrimenti non hai modo di abilitare le funzioni di registrazione, senza questo il problema dei due cavi è secondario, collega il cavo al tuner1 e lo usi come un normale decoder HD (però tanto vale che ti tieni il tuo SkyHD e fai prima)
 
Aggiungo alla risposta di Zanna, che oltre all'associazione tra scheda e my sky attraverso l'operazione di pairing è fondamentale avere i servizi my sky abilitati sulla scheda, cosa che si puo fare solo dietro richiesta e pagamento a sky, che fornirà compreso nel prezzo un my sky, quindi capisci bene che è inutile avere un my sky se non si hanno i servizi nella scheda.
 
Ho capito, quindi sempre per curiosità non Val la pena chiamare SKY oppure cercare un hack.
Allora vi chiedo: esiste un decoder HD che mi permetta di utilizzare la stessa funzione PVR di mysky?
 
ehm ciccillo, modi di sviare, hack, "mi piacerebbe saperlo anche per conoscenza", "sempre per curiosità", dai su fai il bravo ....
per i decoder PVT compatibili con l'NDS Sky c'è l'Xdome
 
Ok dai, era chiaro il mio pensiero, ormai la scheda c'è l'ho, il decoder c'e' ....non ruberei nulla a nessuno. Se si può cercherei ovviamente altrove .
Per l'xdome devo informarmi meglio ma sarebbe una spesa eccessiva.
 
non perdere tempo a cercare una soluzione, senza l'intervento di Sky per associare scheda e decoder a scrivere l'abilitazione sulla scheda non c'è modo.
 
_Zanna_ ha scritto:
ehm ciccillo, modi di sviare, hack, "mi piacerebbe saperlo anche per conoscenza", "sempre per curiosità", dai su fai il bravo ....
per i decoder PVT compatibili con l'NDS Sky c'è l'Xdome
Ma l'XDome non è un PVR o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso