• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AIUTO per zeta cam blu

ciccillo951

Digital-Forum New User
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
13
:crybaby2: Ho recentemente acquistato una zeta cam blu il cui firmware era il 2d27 e l'abbonamento a full x diceva scaduto il 31.12.2005. Ho effettuato l'aggiornamento al 2d29 mediante fun5 con file reperiti su internet su un altro forum molto famoso.
L'aggiornamento è andato a buon fine (non ho avuto messaggi di errore) ma il ricevitore (un Topfield 3000 cipro)non rieste più a inizializzare la cam (resta sempre si initialize...). Non c'è modo di ripetere l'aggiornamento. E' possibile fare qualcosa e se si come? Oppure devo gettare via la cam?:eusa_wall:
Grazie sono disperato
 
Al di la della polemica sui saluti che sinceramente, data la disperazione ho dimenticato di fare, siete in grado di aiutarmi? Grazie e saluti...............:icon_cool:
 
Ho fatto tutto come indicato ho cancellato la cam ed ho caricato il file
Neotion v2D292Xe_crypted for cas.bin. E' andato tutto a buon fine ma il ricevitore continua a non riconoscere la cam. Che altra procedura devo eseguire?:doubt:
 
è tutto quì,non ci sono altre cose da fare.
non hai altri firmware da provare?per esempio il Kamilz 115 o 116.
altra cosa:ricorda che adesso la cam và solo a 19.2 est.
 
Ti ringrazio Ferdinand ma credo che se non si trovi una maniera di cancellare completamente la cam non sarà possibile inserire al cun firmware resta sempre in initizialing..... oramai sono rassegnato.Invece prima di combinare altre caz....ate ho una matrix revolution con ucas 3.1 mi hanno detto che con questa cam è possibile inserire direttamente le softcamkey quale è il procedimento? Sono alle prime armi pi puoi aiutare passo passo? Grazie e buona domenica.:icon_rolleyes:
 
lasciami insistere,la tua zeta si recupera.
quale cas studio hai adoperato?io uso il 4.7.1 mai avuto problemi.
quando inserisci la J-Card nella cam,ti dà la conferma che la stessa è connessa con il cas2?
per la Rev francamente non hò mai fatto questo tipo di operazione in quanto i firm.di solito sono già pronti per l'uso,con tutto l'occorrente già inserito.
ciao,fatti sentire
 
Ferdinand ha scritto:
lasciami insistere,la tua zeta si recupera.
quale cas studio hai adoperato?io uso il 4.7.1 mai avuto problemi.
quando inserisci la J-Card nella cam,ti dà la conferma che la stessa è connessa con il cas2?
per la Rev francamente non hò mai fatto questo tipo di operazione in quanto i firm.di solito sono già pronti per l'uso,con tutto l'occorrente già inserito.
ciao,fatti sentire
Concordo, insisti con il case, prova eventualmente a riavviare il pc a volte capita che il soft(case studio) si "imballa".
ciao
 
Grazie Ferdinand il software è cas studio 7.4 l'ultimo comunque con il kamilz 1.16 ho risolto però le codifiche sono molto limitate con questo software.Ho provato ha reinserire il software proprio della zeta blue ma non va. Ho dovuto rimettere il kamilz. Meglio ferito che morto. Sei stato gentilissimo se hai delle novità fammele conoscere. Se qualcuno è in grado di aiutarmi con la matrix si faccia vivo grazie:lol:
 
Volevo solo aggiungere che NON è vero che il Kamilz è limitato, è il miglior software x zeta, secondo me meglio di qls firm originale, io ho aggiornato tutte le nuove zetablu con il kamilz.
Penso invece, che il tuo problema sia, (visto che parli anche di sofkey della matrix) quello di vedere chissa che cosa. Ma lo sai che da circa 2 mesi, tutte le key sono diventate AES cioè autoaggiornabili ogni 30 minuti?
Spero di aver capito giusto.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso