• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky gift 4 mesi

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
navigando su ebay ho trovato una inserzione che dice

SKY GIFT A 49,90 €
valido sia da inserire in nuovi
abbonamenti, oppure
per chi già abbonato.




IL PRODOTTO DA ME VENDUTO E' UFFICIALE

SKY, IDONEO PER LA MESSA IN VENDITA


OFFERTA UNICA E IRRIPETIBILE

VALIDA SINO AD ESAURIMENTO SCORTE!


ATTIVARE SKY GIFT è SEMPLICE E VELOCE!


Al costo di € 49,90 potrete scegliere 4 mesi di uno Sky Pack, siete voi a decidere tra:

-CINEMA
-SPORT
-CALCIO

MODALITA' D'ACQUISTO:

Riceverete un codice d'attivazione!

lo potrete attivare chiamando 199100500


entro e non oltre il

31 Maggio 2013.

Per la consegna dovrete darmi


un indirizzo e-mail

per ricevere

copia della tessera d'attivazione.
 
mi spiegate come funziona questa promo??

è una sorta di ticket?

c'è qualche offerta in giro migliore?

attualmente sono abbonato con 3+2 (calcio-sport) e vorrei il cinema per questi 4 mesi invernali
 
vai nel TD "come attivare ticket......."

puoi attivare ticket cinema 29 euro per sei mesi
 
alvaruccio ha scritto:
il punto è che se attivi ticket poi non ti danno piu retention...

che c'entra retention?
mi pare di aver capito che hai un abbonamento e vuoi aggiungere cinema.....
 
sisi ho abbo e vorrei il cinema per un 4/6 mesi...

ma ogni anni vado in retention verso agosto e quest'anno a chi aveva attivato un ticket durante l'anno agli operatori non veniva permesso di applicare nessun sconto in retention da sistema!
 
Come spiegato già in diversi thread,
le SkyGift sono voucher che danno la visione gratuita di uno skypack per 4 o 8 mesi.

da 4 mesi : €49,90
da 8 mesi : €99

al termine dei mesi gratuiti, lo skypack va a prezzo di Listino.

ps: dico "gratuiti" perché solitamente vengono regalate in fase di nuovo abbonamento.

i già abbonati, invece le possono acquistare ai prezzi sopracitati

a differenza dei ticket, non si chiudono al termine dei 4 o 8 mesi, ma passano a prezzo di listino a meno che non richiediate un downgrade
 
Questo vuol dire che ...

maxreloaded ha scritto:
Come spiegato già in diversi thread,
le SkyGift sono voucher che danno la visione gratuita di uno skypack per 4 o 8 mesi.

da 4 mesi : €49,90
da 8 mesi : €99

al termine dei mesi gratuiti, lo skypack va a prezzo di Listino.

ps: dico "gratuiti" perché solitamente vengono regalate in fase di nuovo abbonamento.

i già abbonati, invece le possono acquistare ai prezzi sopracitati

a differenza dei ticket, non si chiudono al termine dei 4 o 8 mesi, ma passano a prezzo di listino a meno che non richiediate un downgrade

...che saranno attivi anche sull'eventuale MV ?

Grazie
Cassiodoro
 
cassiodoro70 ha scritto:
...che saranno attivi anche sull'eventuale MV ?

Grazie
Cassiodoro

si, perchè fondamentalmente è un pack a Listino, ma promozionato i primi 4 mesi
Comunque credo si possa decidere se inserire, o meno, il pack sul MV, anche perchè in caso di sport o calcio, farebbe cambiare il costo del MV.

Sinceramente, però, non ho certezza sul discorso del MV, per il semplice fatto che le Nuove SkyGift sono uscite da un paio di mesi ... e sono diverse dalle precedenti che si chiudevano al termine del periodo 4/8 mesi ;)

per intenderci:
Le vecchie (erano BLU) ed erano attivabili fino al 30/09/12
Le nuove (sono ARANCIONI) e sono attivabili fino a Giugno 2013
 
alvaruccio ha scritto:
sisi ho abbo e vorrei il cinema per un 4/6 mesi...

ma ogni anni vado in retention verso agosto e quest'anno a chi aveva attivato un ticket durante l'anno agli operatori non veniva permesso di applicare nessun sconto in retention da sistema!
Ne sei sicuro!?
 
maxreloaded ha scritto:
si, perchè fondamentalmente è un pack a Listino, ma promozionato i primi 4 mesi
Comunque credo si possa decidere se inserire, o meno, il pack sul MV, anche perchè in caso di sport o calcio, farebbe cambiare il costo del MV.

Sinceramente, però, non ho certezza sul discorso del MV, per il semplice fatto che le Nuove SkyGift sono uscite da un paio di mesi ... e sono diverse dalle precedenti che si chiudevano al termine del periodo 4/8 mesi ;)

per intenderci:
Le vecchie (erano BLU) ed erano attivabili fino al 30/09/12
Le nuove (sono ARANCIONI) e sono attivabili fino a Giugno 2013
Riprendo questa discussione per chiedere delle info, ho ricevuto infatti in regalo un gift 4 mesi da attivarmi da solo. Prima di procedere però volevo sapere:

1) per l'attivazione mi è stato dato un codice e un numero Sky da chiamare. La procedura è corretta? Ti risponde un operatore per la scelta del pack?

2) Il pack va comunque disdetto per non trovarselo poi a listino? Ed entro quando va disdetto? A me è stato detto che si esaurisce da sé ma visto quanto scritto dall'amico maxreloaded non mi fido di chi mi ha dato questa informazione..
 
giulieo ha scritto:
Riprendo questa discussione per chiedere delle info, ho ricevuto infatti in regalo un gift 4 mesi da attivarmi da solo. Prima di procedere però volevo sapere:

1) per l'attivazione mi è stato dato un codice e un numero Sky da chiamare. La procedura è corretta? Ti risponde un operatore per la scelta del pack?

2) Il pack va comunque disdetto per non trovarselo poi a listino? Ed entro quando va disdetto? A me è stato detto che si esaurisce da sé ma visto quanto scritto dall'amico maxreloaded non mi fido di chi mi ha dato questa informazione..

1) si é corretto

2) si va disdetto
 
avenged-sevenfold-84 ha scritto:
anch io ho attivato un gift 4 mesi a novembre, alla scadenza dovrei chiamare sky e disdire il pack?

Ma perdonami..
Hai quotato Max senza neanche leggere?
Vedi la risposta 2) dice si...;)
Poi se un si non basta ci metto anche il mio spero sia utile..
Si dovrai disdire.
 
maxreloaded ha scritto:
Due SI sono meglio di uno :D
Scusa l'ulteriore domanda: bisogna disdire almeno 30 giorni prima con raccomandata AR o basta una telefonata?
 
giulieo ha scritto:
Scusa l'ulteriore domanda: bisogna disdire almeno 30 giorni prima con raccomandata AR o basta una telefonata?

Telefonata..;)
C'è un numero specifico ma non lo ricordo.. fanne uno a caso e semmai te lo diaranno gli operatori cosa fare..
Per il numero a caso abbiamo aperto un thred dove di contatti sky ce ne sono a bizzeffe..
 
Indietro
Alto Basso