Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Tbs 5925

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    torino

Predefinito

La tbs 5925 e ancora un prodotto valido? Leggo che e fuori produzione ma viene venduta un po' dappertutto con il prezzo che si aggira da 220 a 300 euro circa... sapete dove si pu˛ comprare a meno e come mai questa differenza di prezzo tra i rivenditori?
    Parabola triax-Powertech DG-380- Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

L'avatar di Capitan_Uncino
    LocalitÓ
    Provincia di Napoli

Predefinito

Come prestazioni Ŕ ancora valida, pi¨ o meno Ŕ come la nuova 5927.. nessuna tra le due supporta il DVB-S2X. Si porta solo dietro possibili surriscaldamenti (risolti con una ventola con la 5927) e alcuni possibili crash che avvenivano per colpa del sensore IR (sulla 5927 non c'Ŕ, Ŕ senza telecomando).

Credo che attualmente conviene comprarla su amazon, a 220 euro, compresa spedizione....
    Offline per sempre....

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    torino

Predefinito

Grazie per il chiarimento, si amazon compresa spedizione e il miglior prezzo trovato.
    Parabola triax-Powertech DG-380- Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit
    LocalitÓ
    Alpi Marittime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAPITAN_UNCINO Visualizza Messaggio
    Come prestazioni Ŕ ancora valida, pi¨ o meno Ŕ come la nuova 5927.. nessuna tra le due supporta il DVB-S2X. Si porta solo dietro possibili surriscaldamenti (risolti con una ventola con la 5927) e alcuni possibili crash che avvenivano per colpa del sensore IR (sulla 5927 non c'Ŕ, Ŕ senza telecomando).

Credo che attualmente conviene comprarla su amazon, a 220 euro, compresa spedizione....
    La mia 5925 scalda, ma non bolle, non ho mai messo sopra un ventilatore e non si Ŕ mai piantata, oramai Ŕ due anni fatti a gennaio che la utilizzo. Anche in questo momento con il PC Ŕ accesa dalle 13:30 Ŕ calda ma non scotta. La utilizzo dietro al Duo2, a volte quando necessita anche dietro all' UNO entrambi i ricevitori attrezzati con la SDG. Ottimo tuner che con l'implementazione dei driver nella SDG e nella OpenPli Ŕ diventato ancora piu' performante e versatile se abbinato ad un ricevitore E2. Certo se devo sintonizzare un 422 behhh allora necessariamente la devo collegare al PC utilizzando DVBDream oppure la catena Crazyscan --> VLC e volendo ---> la rete Lan.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

L'avatar di Capitan_Uncino
    LocalitÓ
    Provincia di Napoli

Predefinito

Mi sono espresso male.. alcuni utenti avevano riscontrati problemi di surriscaldamento e la TBS Ŕ corso ai ripari, sulla nuova 5927 ha messo una ventola termocontrollata, in modo da evitare possibili problemi sul nuovo modello...
    Offline per sempre....

L'avatar di Gir
    LocalitÓ
    provincia di napoli

Predefinito

A proposito del surriscaldamento di questa scheda,in questi giorni di caldo torrido,scalda parecchio, ho pensato di mettergli una ventola sopra,quella per pc,collegandola ad una porta usb,va' molto meglio,ma comunque scalda.
    Ricevitori usati al momento : Tbs 5925, Edision 1░ Ip s2 multistream

L'avatar di Antoniopev
    LocalitÓ
    basso lodigiano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gir Visualizza Messaggio
    A proposito del surriscaldamento di questa scheda,in questi giorni di caldo torrido,scalda parecchio, ho pensato di mettergli una ventola sopra,quella per pc,collegandola ad una porta usb,va' molto meglio,ma comunque scalda.
    infatti la nuova 5926 hanno aggiunto una ventola interna x risolvere questo problema
    rover Tab 7 evo fw ( 3.28 )

tbs 6925 satellite tbs 5280 DTT

L'avatar di Gir
    LocalitÓ
    provincia di napoli

Predefinito

Per adesso mi tengo questa,poi piu' avanti si vedra'.
    Ricevitori usati al momento : Tbs 5925, Edision 1░ Ip s2 multistream

L'avatar di Antoniopev
    LocalitÓ
    basso lodigiano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gir Visualizza Messaggio
    Per adesso mi tengo questa,poi piu' avanti si vedra'.
    ti conviene non Ŕ che con la nuova ci sia tanto di meglio
    rover Tab 7 evo fw ( 3.28 )

tbs 6925 satellite tbs 5280 DTT

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •