• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tbs 5925

Avrei una altra domanda per Progdvb.
Come si fa a settare diseq 1.2 ? esiste un plugin ? Io ho 4 LNB
Ciao
 
altra domanda quali sono i canali che trasmettono in Generic Stream Mode?
perchè pare che a differenza della6925 questa non sia in grado di "vederli"
 
sperl59 ha scritto:
Hai ragione ho fatto un test e funziona perfettamente
Grazie Ciao
bene bene prog dvb ad oggi è l'unico player che trova tutti i MIS e memorizza i relativi ch ( almeno io con gli altri non ci son riuscito )
per il diseqc non lo so io uso altdvb per i miei tre feed
 
antoniopev ha scritto:
bene bene prog dvb ad oggi è l'unico player che trova tutti i MIS e memorizza i relativi ch ( almeno io con gli altri non ci son riuscito )
per il diseqc non lo so io uso altdvb per i miei tre feed

Ho trovato un trucchetto: sempre con Crazyscan si puo settare il diseq quindi LNB 1,2,3,4 una volta scelto il LNB basta uscire e partire con Progdvb e funziona
perfettamente.
 
sperl59 ha scritto:
Ho trovato un trucchetto: sempre con Crazyscan si puo settare il diseq quindi LNB 1,2,3,4 una volta scelto il LNB basta uscire e partire con Progdvb e funziona
perfettamente.
non è il massimo ma se ti sta bene
io con altdvb basta cliccare il sat che lui fa tutto da solo
 
Per la cronaca volevo segnalare che oggi su HB con questa interfaccia si riceve
anche Italia 1 HD ( fino a sabato era codificata )
Ciao
 
Su am*zon a circa 200 euri ,io l'ho' presa in USA casa madre ma e' stata una brutta esperienza
 
danmich ha scritto:
Su am*zon a circa 200 euri ,io l'ho' presa in USA casa madre ma e' stata una brutta esperienza
in che senso
arrivata in ritardo oppure ulteriore esborso per iva o altro
ciao
 
E' un po' che la gurdavo sta scheda allora messo da parte i soldi una sera tornato dal lavoro un po' stanco per la verita'mi sono messo su internet e ho' fatto l'ordine da buy,tanto si vociferava che in europa non cera' niente.
Mi son pagato con paypal i miei € 215 e via.
Dopo qualche giorno vedo che la scheda non arriva allora mo mi informo dal venditore e questo mi dice che ci vogliono 20 giorni,rasserenato aspetto allo scadere del 20 day inzio a girare un po' su intrnet per capire come avvengono le consegne dagli USA e mi salta fuori il discorso dogane poste italiane,telefono alle poste il pacco fermo in dogana a Miilano in attesa verica,dopo altri venti giorni mi arriva raccomandata per documenti inffucienti a suo dire,un bel FAX con i richiesti e dopo ben 60 giorni dal mio ordine una bella mattina arriva il pacchetto aperto per l'ispezione e con un bel contrassegno di € 78,non ti dico i cancheri :icon_twisted: :icon_twisted: che gli ho mandato allo stato italia.
Morale niente piu' pacchi da extra UE
 
danmich ha scritto:
E' un po' che la gurdavo sta scheda allora messo da parte i soldi una sera tornato dal lavoro un po' stanco per la verita'mi sono messo su internet e ho' fatto l'ordine da buy,tanto si vociferava che in europa non cera' niente.
Mi son pagato con paypal i miei € 215 e via.
Dopo qualche giorno vedo che la scheda non arriva allora mo mi informo dal venditore e questo mi dice che ci vogliono 20 giorni,rasserenato aspetto allo scadere del 20 day inzio a girare un po' su intrnet per capire come avvengono le consegne dagli USA e mi salta fuori il discorso dogane poste italiane,telefono alle poste il pacco fermo in dogana a Miilano in attesa verica,dopo altri venti giorni mi arriva raccomandata per documenti inffucienti a suo dire,un bel FAX con i richiesti e dopo ben 60 giorni dal mio ordine una bella mattina arriva il pacchetto aperto per l'ispezione e con un bel contrassegno di € 78,non ti dico i cancheri :icon_twisted: :icon_twisted: che gli ho mandato allo stato italia.
Morale niente piu' pacchi da extra UE
ci avrei scommesso che ti hanno chiesto altri soldi

BARBONI
 
comunque dei gran bastardi col il dazio iva spese di ispezione almeno fossero stati solerti invece 60 giorni son tanti
 
danmich ha scritto:
comunque dei gran bastardi col il dazio iva spese di ispezione almeno fossero stati solerti invece 60 giorni son tanti

Ma a parte il disagio dell' acquisto come ti trovi con questa scheda ?

Io sono indeciso tra la scheda e un azbox per i feed anche perche trovo un po impegnativo utilizzare il pc per vedere la tv senza rischiare blocchi per eventuali bug.
 
domani ha scritto:
Ma a parte il disagio dell' acquisto come ti trovi con questa scheda ?
Guarda all'inizio persavo di avere preso una tranvata perche' sinceramente mi aspettavo di piu' in quanto mi dava problemi di potenza segnale ricevuto,configurazione diseq difficoltosa con i programmi che ti vengono forniti a corredo,poi con alcune deciulidazioni fornitemi dal amico PANTASAT son riuscito a farla girare anche con i famosi DVB-S2 AMC e adesso devo dire che sono contento,comunque il programma che secondo me e' il migliore per questa scheda e' EBSpro che poi pro non lo e' piu' perche' l'ho' acquistato e devo dire che a un sacco di funzioni.
Invece AZBOX premium plus mi ha' moltissimo deluso perche' e' un ricevitore lento,per non parlare del blindscan macchinoso sia nel aggiungere cancellare nuovi trasponder,tanto che ho' tentato di venderlo sul forum ma senza successo:crybaby2: diciamo che e' un ricevitore come un altro con qualche funzione in piu' ma serve solo per guardare la tv ma non per smanettare come invece piace fare a me'
 
danmich ha scritto:
Su am*zon a circa 200 euri ,io l'ho' presa in USA casa madre ma e' stata una brutta esperienza

USA?
A me risulta che la TBS è roba Cinese, anzi se nn sbaglio, precisamente arriva da Singapore.

La mia in 4 giorni lavorativi è arrivata. Con DHL.
I dazi doganali, li ho pagati pure io, ma è normale pagarli....
 
domani ha scritto:
Ma a parte il disagio dell' acquisto come ti trovi con questa scheda ?

Io sono indeciso tra la scheda e un azbox per i feed anche perche trovo un po impegnativo utilizzare il pc per vedere la tv senza rischiare blocchi per eventuali bug.
se ti interessa vai amazon che ti arriva senza sorprese per il costo non la trovi a meno di 199 €
anche in germania la vendono a 225 euri
in passato avevo trovato un link tbs germany filiale di quella statunitense
se vuoi i 40 ladroni ne hanno da vendere però ?
cmq se ti interessa così tanto spendi i tuoi 200 euro e basta e vedrai che ti dara molte soddisfazioni
abbinalo a EBS pro da oggi anche in versione mobile e vedrai quello che prima non avevi da nessuna sche da sat
io avevo prima la SS2 poi la SSHD2 ma questa ha un altro passo
lascia stare il decoder qui hai tutto a portata di mouse un decoder con queste capacita non esiste ancora
cmq e roba cinese ( come tutto ora )
 
satlinea ha scritto:
USA?
A me risulta che la TBS è roba Cinese, anzi se nn sbaglio, precisamente arriva da Singapore.

La mia in 4 giorni lavorativi è arrivata. Con DHL.
I dazi doganali, li ho pagati pure io, ma è normale pagarli....
Beato te
e' sicuramente roba cinese arriva tutto da li' ma la mia ti posso garantire che e' partita dagli USA perche' ho' seguito da consegna con il tracking :5moped:
 
danmich ha scritto:
Beato te
e' sicuramente roba cinese arriva tutto da li' ma la mia ti posso garantire che e' partita dagli USA perche' ho' seguito da consegna con il tracking :5moped:
io lo presa in inghilterra ( la 6925 ) a 170 euro a febbraio di quest'anno
senza aggiungere dazi o altro
 
antoniopev ha scritto:
io lo presa in inghilterra ( la 6925 ) a 170 euro a febbraio di quest'anno
senza aggiungere dazi o altro
infatti il mio errore e' stato nel avere fretta di fare l'acquisto senza badare ad altro
perche' e' da un po' che ci stavo dietro a sta scheda fin dalla sua uscita quando mediaset o tim inizio' a trasmetttere con la tecnica ACM multistream
 
A breve dovrebbe arrivarmi la tbs 5925, io vorrei usarla principalmente con crazyscan + vlc o crazyscan+ 4t2, e qualche volta anche con smart dvb...detto questo devo installare i driver ufficiali tbs per farne questo uso? Perché ho visto che ci sono in giro dei driver crazycat, a cosa servono?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso