• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio nuovo tv

cslash89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
1.378
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio per acquistare una nuova tv per la cucina. Deve essere un 19 max 24 pollici non più grande per mancanza di spazio. Non chiedo particolari esigenze visto che il posto dove devo metterla, ma l'unica cosa è che vorrei avesse un ottimo tuner di ricezione, in modo da poter resistere il più possibile alle perdite di segnale che si verificano di tanto in tanto, e che riceva i canali in HD. Il colore preferirei fosse bianco.
Ringrazio anticipatamente per le risposte :)
 
giulio3x ha scritto:
consiglio il mivar 22led1 colore bianco è un ottimo televisore made in Italy e che risponde appieno alle tue esigenze anche di prezzo ;)
Mivar 22led1 Full Hd Colore Bianco DVB-T HD

Effettivamente questo mivar sembra davvero bellino, però in passato ne ho avuto uno col tubo catodico e devo dire che non ho avuto un'esperienza positiva.. passava più tempo in riparazione dal tecnico che a casa mia :doubt:
 
cslash89 ha scritto:
Effettivamente questo mivar sembra davvero bellino, però in passato ne ho avuto uno col tubo catodico e devo dire che non ho avuto un'esperienza positiva.. passava più tempo in riparazione dal tecnico che a casa mia :doubt:
eh può succedere, qualche caso isolato c'è sempre, anche con le altre marche, io ti dico ne ho uno catodico mivar del 1987 e ancora oggi è perfettamente funzionante, poi dipende anche da chi te lo aggiusta se è pratico o fa riparazioni scarse e inefficienti.
Ti posso consigliare che i Mivar sono sempre stati affidabili riparabili con poca spesa e tutt'oggi sono molto validi e in più sono sempre prodotti in una fabbrica italiana e da persone italiane quindi c'è anche il valore aggiunto al prezzo medio del mercato, io te lo consiglio non te ne pentirai, ciao.
 
Grazie 1000 a tutti per i consigli. Adesso si avvicinano le offerte natalizie quindi avrò modo di valutare con calma quale tv acquistare, magari ci esce fuori l'affarone :D
Se avete altre tv da consigliare non esitate, che le valuterò(questo Sharp LC-22LE320E è davvero fantastico, se ci fosse anche bianco sarebbe il top :) ).
Un saluto a tutti.
 
cslash89 ha scritto:
Grazie 1000 a tutti per i consigli. Adesso si avvicinano le offerte natalizie quindi avrò modo di valutare con calma quale tv acquistare, magari ci esce fuori l'affarone :D
Se avete altre tv da consigliare non esitate, che le valuterò(questo Sharp LC-22LE320E è davvero fantastico, se ci fosse anche bianco sarebbe il top :) ).
Un saluto a tutti.
se posso dirti, prendi direttamente il Mivar ha le stesse caratteristiche, anzi è pure meglio infatti ha anche la funzione PVR su USB che lo sharp non ha e inoltre fatto molto importante in questi tv di piccola taglia è l'audio frontale punto forte di questo Mivar, e inoltre è tutto bianco mentre lo sharp ha il dietro bianco e il davanti nero e non è il massimo, ciao!
 
giulio3x ha scritto:
se posso dirti, prendi direttamente il Mivar ha le stesse caratteristiche, anzi è pure meglio infatti ha anche la funzione PVR su USB che lo sharp non ha e inoltre fatto molto importante in questi tv di piccola taglia è l'audio frontale punto forte di questo Mivar, e inoltre è tutto bianco mentre lo sharp ha il dietro bianco e il davanti nero e non è il massimo, ciao!

Come ho già detto in precedenza valuterò il tutto anche considerando le offerte nataliazie. Per me una marca vale l'altra l'importante è che abbia i requisiti da me espressi nel primo post. Il fatto che abbia la funzione pvr non mi importa più di tanto visto che devo usarla esclusivamente come televisione(poi ovviamente più features ha meglio è, ma non sono indispensabili).
Sceglirò ovviamente anche in base all'estetica ed al budget.
Saluti.
 
cslash89 ha scritto:
Come ho già detto in precedenza valuterò il tutto anche considerando le offerte natalizie
mio consiglio è comprarlo già ora, di solito le offerte natalizie alla fine sono solo specchietti per le allodole che quando arrivi hanno già finito tutti i pezzi... e i prezzi li aumentano per farli sembrare in offerta... ciao e facci sapere!
 
Indietro
Alto Basso