• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su "Loghi natalizi" nelle televisioni

c'è un logo introvabile, quello di Italia 1, il 1 gennaio 2001!
Secondo le cronache dell'epoca erano 4 rombi con le cifre dell'anno in successione
Sono curioso di vedere com'era fatto il "2", magari poi quello che sarebbe stato Italia 2! ahahah :D

OT: lo sapevate che nel 1996 la Gialappa's band aveva ipotizzato una Italia2 a mai dire gol?
 
Ricordo anche io una cosa del genere per il logo di Italia 1, spesso e volentieri fino agli anni 2000 mi sembra che anche i canali generalisti cambiassero logo
 
* loghi natalizi *

ale89 ha scritto:
Come... Non vedi le immagini?

ale 89 ma tu ne vedi altri loghi con i cappellini natalizi nella tv digitale terrestre o satellitare??? io oggi ho fatto Zapping a niente :D allora dobbiamo aspettare tra il 7 e' l^ 8 dicembre per creare un elenco defintivo??? per le tv nazionali :D comunque si puo fare anche per le tv regionali chi vuole (l'utente) mette da dove scrive e una foto del canale che ha il "cappellino natalizio" :D
 
Ultima modifica:
Non per ora altri non ce ne sono. Ma tra il 7 e l'8 di dicembre le emittenti che potrebbero mettere il logo natalazio secondo me saranno:

MTV
7Gold (Ma dipende dalle regioni)
Arturo
Coming Soon Television
POKERItalia24
Super tennis
Boing
K2
frisbee
Cartoonito
MTV MUSIC
Telemarket
Telemarket for you
OrlerTV

Tra le locali (piemontesi) invece penso:
GRP TELEVISIONE (E i suoi canali)
Telecupole (Telecupole Story e Telecupole+1)
VideogruppoPiemonte
Videostar
Videostar 2
PALCO
EVITA RV1 TV
For Music
Gioielli Per Tutti

Insomma... staremo a vedere ;)
 
ok grazie sempre ale89 ... sempre il migliore !

ale89 ha scritto:
Non per ora altri non ce ne sono. Ma tra il 7 e l'8 di dicembre le emittenti che potrebbero mettere il logo natalazio secondo me saranno:

MTV
7Gold (Ma dipende dalle regioni)
Arturo
Coming Soon Television
POKERItalia24
Super tennis
Boing
K2
frisbee
Cartoonito
MTV MUSIC
Telemarket
Telemarket for you
OrlerTV

Tra le locali (piemontesi) invece penso:
GRP TELEVISIONE (E i suoi canali)
Telecupole (Telecupole Story e Telecupole+1)
VideogruppoPiemonte
Videostar
Videostar 2
PALCO
EVITA RV1 TV
For Music
Gioielli Per Tutti

Insomma... staremo a vedere ;)


ok grazie sempre ale89 ... sempre il migliore !
 
chissà qual'è stata la prima emittente a lanciare questa idea del logo natalizio ,che poi in tantissime hanno poi copiato,infatti già ci si lamenta dei loghi ,che molti dicono rovinino gli schermi dei tv,oppure che sono ingombranti,che danno fastidio,sono troppo luminosi,ci mancano solo addobbi vari e siamo a posto.....
 
ci puo stare il cappellino se il logo e' piccolo (continua...)

dumas66 ha scritto:
chissà qual'è stata la prima emittente a lanciare questa idea del logo natalizio ,che poi in tantissime hanno poi copiato,infatti già ci si lamenta dei loghi ,che molti dicono rovinino gli schermi dei tv,oppure che sono ingombranti,che danno fastidio,sono troppo luminosi,ci mancano solo addobbi vari e siamo a posto.....

Ci puo' stare se il logo e' piccolo e il cappelino pure per quanto riguarda a chi e' venuto in mente credo all'emittenza privata in generale in tutta italia :D (esclusa le tv nazionali Rai e private come Mediaset - La 7 - Canale Italia -e - ReteCapri che mettono solo dei video di auguri e non il logo con "cappellino") :D
 
Intanto hanno aggiunto il tocco natalizio al logo di Real Time, più invasivo dell'alberello del passato, ma neanche tanto. Mentre su Iris c'è un fiocco rosso, ma non so se sia a sfondo natalizio o meno, ricorda molto quello dei marò :eusa_think:
 
ale89 ha scritto:
Iris ed MTV Music hanno aggiunto quel logo per la giornata mondiale contro l'aids.

Real Time invece quello natalizio ;)

Il fiocco della giornata mondiale contro l'Aids prima lo mettevano anche MTV ma ora non più.
 
M. Daniele ha scritto:
Il fiocco della giornata mondiale contro l'Aids prima lo mettevano anche MTV ma ora non più.
Per qualche anno lo misero anche sul logo di La7
 
Vorrei rivedere il logo giallo di Rete4 con il cappellino rosso andato in onda nel periodo natalizio 1995 o forse 1994.Ve lo ricordate?Su YouTube si trova?
 
xyz123 ha scritto:
Vorrei rivedere il logo giallo di Rete4 con il cappellino rosso andato in onda nel periodo natalizio 1995 o forse 1994.Ve lo ricordate?Su YouTube si trova?
non era giallo, era dorato, bellissimo c'erano anche i pacchi dono vicino:D
 
Indietro
Alto Basso