• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media Wizard HD

Babù

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
130
Salve a tutti, ormai da qualche mese ho acquistato il suddetto decoder con card AJS e devo dire che mi sto trovando davvero bene.

L'unica curiosità era quella di capire se fosse possibile, in qualche maniera, di poter registrare in contemporanea, programmare la registrazione o mettere in pausa le partite che passano su AJS.

Per intenderci, un pò quello che è possibile fare con il decoder My Sky. Essendo poco esperto chiedo a voi, sperando vivamente di trovare un modo per non perdermi nulla.

Grazie.
 
ciao babu. volevo sapere che firmware hai caricato sul golden media wizard per poter leggere la scheda di al jazeera che come è noto ha codifica VIACCESS/IRDETO. inoltre vorrei sapere se hai testato lo stesso con carte tivusat (NAGRAVISION) e/o SKY (videoguard). grazie anticipatamente
 
micus ha scritto:
ciao babu. volevo sapere che firmware hai caricato sul golden media wizard per poter leggere la scheda di al jazeera che come è noto ha codifica VIACCESS/IRDETO. inoltre vorrei sapere se hai testato lo stesso con carte tivusat (NAGRAVISION) e/o SKY (videoguard). grazie anticipatamente
Ti ho mandato PM
 
diabolik2000 ha scritto:
Perché non lo hai scritto qui' ??

Puo' servire ad altri ;) :D

....credevo non si potesse...

su google cercare
GM_WIZARDHD_20121205_V1.21B4_sp.zip

Versione .zip o .rar, poi mettilo su una chiavetta USB, inserisci la chiavetta nella porta posteriore del decoder, aggiorna il firmware dall'apposito menù del decoder stesso e...buon divertimento!
 
GM Wizard con AJS e S k y

picchious ha scritto:
....credevo non si potesse...

su google cercare
GM_WIZARDHD_20121205_V1.21B4_sp.zip

Versione .zip o .rar, poi mettilo su una chiavetta USB, inserisci la chiavetta nella porta posteriore del decoder, aggiorna il firmware dall'apposito menù del decoder stesso e...buon divertimento!

Mi accodo alla richiesta di sapere se il GM wizard sia stato testato per leggere tessera Sky e Al Jazeera. :D
 
per al jazeera sport:

Babù ha scritto:
Salve a tutti, ormai da qualche mese ho acquistato il suddetto decoder con card AJS e devo dire che mi sto trovando davvero bene.
 
Qualcun altro ha acquistato questo decoder e si trova bene/male?
Avete comprato anche lacam viaccess o avete modificato il fw?
Grazie, ciao
NL
 
io l'ho acquistato a maggio e va alla perfezione sia con tessera JSC che con tessera Tivusat (con fw aggiornato nessuna cam comprata)! Gestisce tranquillamente il mio sistema quadri-feed.
Aldilà di qualche errore nella traduzione della lingua italiana, non posso che parlarne bene
 
ottimo, ho preso anch'io il dec gm wizard hd...intanto che aspetto la spedizione ho scaricato il fw. Domanda da crettttino, nella chiavetta ci devo mettere il fw scompattato *.abs giusto? :p
 
Qualcun altro ha acquistato questo decoder e si trova bene/male?
Avete comprato anche lacam viaccess o avete modificato il fw?
Grazie, ciao
NL

Lo uso da quasi 2 anni e sono molto soddisfatto.Legge le card di Sky,di Tivùsat ed anche l'ingestibile card Irdeto/Ice HD della Skylink con doppia codifica Irdeto e Cryptoworks.Tuttavia,dopo il temporale di ieri a Roma,il display si e'spento e mi rode un po'....Comunque,ottimo decoder hd
 
Qualcun altro ha acquistato questo decoder e si trova bene/male?
Avete comprato anche lacam viaccess o avete modificato il fw?
Grazie, ciao
NL
Dopo il cambio del fw,il lettore di schede Conax, diventa lettore universale (UCAS multi-sistema) che e'in grado di leggere la maggior parte delle codifiche.Quindi,pur avendo lo slot dedicato,non e'necessario acquistare alcuna cam.Oltre alle codifiche di Sky,Tivùsat,AJ,confermo anche io quanto gia'segnalato da wvalentino,circa l'ottima gestione delle card Standard Ice con doppia codifica Irdeto e Cryptoworks e la grande velocita'di cambio dei canali codificati
 
Dopo il cambio del fw,il lettore di schede Conax, diventa lettore universale (UCAS multi-sistema) che e'in grado di leggere la maggior parte delle codifiche.Quindi,pur avendo lo slot dedicato,non e'necessario acquistare alcuna cam.Oltre alle codifiche di Sky,Tivùsat,AJ,confermo anche io quanto gia'segnalato da wvalentino,circa l'ottima gestione delle card Standard Ice con doppia codifica Irdeto e Cryptoworks e la grande velocita'di cambio dei canali codificati

Con tivusat e firmware aggiornato si vede anche RAI HD?
 
L'ho appena comprato da un negozio online di Empoli con card AJS. Mi state davvero dicendo che così come é non funzionerà? Dovrò aggiornare il Fw?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
 
Mi sembra molto poco serio da parte del venditore. A meno che non ci abbiano già pensato loro all'aggiornamento del fw..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
 
Diversi, sapendo per esperienza che molti non riescono ad aggiornare il fw, lo fanno come ulteriore servizio.
Ovviamente poi ci sarebbe anche da fidarsi alla luce delle recensioni del sito.

Ciao ;)
 
Diversi, sapendo per esperienza che molti non riescono ad aggiornare il fw, lo fanno come ulteriore servizio.
Ovviamente poi ci sarebbe anche da fidarsi alla luce delle recensioni del sito.

Ciao ;)

Ciao. qualcuno in pm riesce ad indicarmi un sito affidabile da cui scaricare il fw e spiegarmi come fare l'aggiornamento? questo ad esempio che ho trovato ma non mi pare sia appunto l'ultimo:
GM_WIZARDHD_20130226_V1.22B5_sp.abs
potrebbe andare bene ? e poi e' corretto che sia sp.abs?
l'eventuale modifica del firmware provoca anche modifiche nell'interfaccia del decoder tipo ad esempio la lingua?grazie e perdonatemi l'ignoranza
 
Indietro
Alto Basso