• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media Wizard HD

ragazzi sono un felice possessore di questo decoder che uso con card AJS Viaccess 4.0 senza Cam. Ora vorrei cortesemente sapere se è in grado di leggere anche le Viaccess 5.0 e le Irdeto oppure sarebbe necessario acquistare una Cam dedicata? grazie per le risposte
 
buonasera a tutti.chiedo aiuto.sul tetto ho un dual feed astra e hotbird con uno switch disecq 2.0. ho il gm wizard hd che vedo avere il disecq 1.1 e 1.2. quando cambio il satellite mi perde il segnale e per recuperarlo devo resettare. puo' essere che sia un problema di compatibilita' tra i diversi toni disecq? spero di essere risultato comprensibile grazie
 
Ciao, come faccio a saperlo? Tu mi chiedi se il decoder e' compatibile con SCR giusto? Tieni conto che SCR e' 4+1 e che in questa uscita dell'impianto arriva diciamo così l'1. Grazie ciao a tutti
 
Ciao, come faccio a saperlo? Tu mi chiedi se il decoder e' compatibile con SCR giusto? Tieni conto che SCR e' 4+1 e che in questa uscita dell'impianto arriva diciamo così l'1. Grazie ciao a tutti
La mia era una domanda generica su quel prodotto, non riferita al tuo post.
 
Bene scusa allora ti posso dire che a me da qualche problema quando passi da un sat all'altro non so se dovuto al ricevitore allo switch disecq o allo splitter o al decoder SKY...comunque col LNB SCR su hotbird funziona perfettamente
 
ciao ti posso riferire la mia esperienza.anche io ho due gm wizard montati su due parabole 180 cm ,una con 30 mt di cavo e monofeed,l'altra con 50 mt di cavo e disecq 1.0 a 2 uscite (una per lnb ku,una per lnb c).
ebbene su quest'ultima mi perdeva segnale sia sul cambio sat (quindi girando da un sat allìaltro) oppure anche se mettevo su un canale tipo feed che non aveva segnale per passare poi adun altro.a volte mi cambiava da solo la configurazione disecq nel menu,e per far tornare senale dovevo staccare e riattaccare piu vote il cavetto che va verso llnb.giorni addietro ho invertito i due decoder e cioè quello che dava problemi l'ho messo sull'altra 180 motorizzata monofeed.risultato funziona correttamente anche nel cambio satellite.anche l'altra 180 con c-ku ora funziona bene con l'altro decoder.inizialmente avevo dato colpa alla lunghezza del cavo o allo switch,ma evidentemente non è cosi.mistero ancora da risolvere.
 
Ragazzi, é questo l'ultimo firm uscito da installare?
GM_WIZARDHDVOTE_20130829_V1.24B4_sp
Grazie in anticipo.

Edit: queste sono le info del mio ricevitore...
bume8ure.jpg

É ancora installato il Fw di default?
É forse per questo che non riesco a vedere AlJazeeraSport +3 e +4?
 
Ultima modifica:
Scusate... Ma dove sbaglio?
Sapete aiutarmi?
6ejeteru.jpg


Edit:Ok, ci sono riuscito con questo firm GM_WIZARDHDVOTE_20130626_V1.23B4_sp
Ma purtroppo non ho risolto il problema dei canali +3 e +4!!
Vedo +1 e +2 ma non gli altri 2 canali!
Intensitá e qualitá del segnale sono a 90% e 70%...
Problemi con la tessera? Tiro fuori e reinserisco?!


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
è compatibile con lnb scr?

Buongiorno,
ho puntato anche io questo decoder, volevo qualche informazione aggiuntiva riguardo l'utilizzo assieme al MyScai solo su Hotbird, fa casini con LNB SCR o ci posso contare...
Grazie

PS: stiamo parlando di quello che sembra un HD esterno...
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
ho acquistato il decoder GOLDEN MEDIA WIZARD HD, ha già installato il firmware 1.23B (aggiornerò a 1.24 oggi), ho inserito una scheda TIVUSAT che su decoder FUBA 712HD (ciofeca con tuner non molto sensibile...) funziona normalmente, ma i canali TIVUSAT non li vedo, sono tutti criptati. Qualche aiuto?! cosa c'è che non va?
Grazie
DEBUG
 
Salve,
ho risolto. Anche dopo l'aggiornamento con ricevitore sui RA1HD criptato, sfilo la scheda, la rigiro, criptato, riposiziono la scheda cambio su RAI2HD criptato, così anche su RAI3HD, canale 5. infine metto su IRIS, sulle impostazioni c'è una voce stile messaggio dalla CI posiziono su ON e mentre stavo imprecando è comparsa la trasmissione, di seguito si vedono tutti. BHO?!
saluti
 
Provato sabato la registrazione di due programmi con orari consecutivi, purtroppo tra le impostazioni avevo lo spegnimento o stand-by a fine registrazione, mi sono accorto che da spento non parte la registrazione, quindi registrato solo un programma. Al momento abbastanza soddisfatto per il decoder, ottima risoluzione, qualcuno può indicarmi qualche software per personalizzazioni, esperimenti o anche semplici correzioni alle traduzioni del firmware? Giusto per giocarci a tempo perso.
Debug
 
Programmato una registrazione su RAI1 HD, in seguito volevo programmare la stessa registrazione su canale non HD, non sono riuscito a trovare dove cancellare la registrazione programmata HD (vedevo il menù delle registrazioni, ma non ho trovato un tasto per cancellare).
 
Salve,
ho risolto. Anche dopo l'aggiornamento con ricevitore sui RA1HD criptato, sfilo la scheda, la rigiro, criptato, riposiziono la scheda cambio su RAI2HD criptato, così anche su RAI3HD, canale 5. infine metto su IRIS, sulle impostazioni c'è una voce stile messaggio dalla CI posiziono su ON e mentre stavo imprecando è comparsa la trasmissione, di seguito si vedono tutti. BHO?!
saluti

Ciao scusa anche,io ho lo stesso problema puoi spiegarmi meglio come hai risolto? Cosa si intende x ci?
 
Ciao scusa anche,io ho lo stesso problema puoi spiegarmi meglio come hai risolto? Cosa si intende x ci?

Ciao monoze,
ricontrollo appena sono a casa (e ti descrivo), ma praticamente mi sembra di ricordare che provando a cambiare canale, mentre era su IRIS è arrivata la visione non sò se dovuto allo spippetamento di prima o a casualità.
 
Ciao monoze,
ricontrollo appena sono a casa (e ti descrivo), ma praticamente mi sembra di ricordare che provando a cambiare canale, mentre era su IRIS è arrivata la visione non sò se dovuto allo spippetamento di prima o a casualità.

Ricontrollato, il CI non c'entra niente in quando la card TVSAT va inserita direttamente, ricordo di aver aggiornato il software all'1.24 e poi ho iniziato a cambiare i canali, su IRIS si è sbloccato mentre sui RAI HD non nè voleva sapere. facci sapere se risolvi.
saluti
 
Anch'io posseggo il GM wizard HD, acquistato dal rivenditore di Empoli che qualcuno ha citato. Me lo hanno spedito in versione multicodifica, l'ho provato con BeIN e tivùsat, tutto ok. Così com'è potrebbe anche leggere Sky? O va scaricato un firmware? Dal venditore mi hanno detto che non è utilizzabile con Sky.
C'è qualcuno che mi può rispondere? Grazie anticipatamente
 
Indietro
Alto Basso