• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gemini 2.6 appena uscita, qualcuno l'ha provata ?

silde

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Maggio 2005
Messaggi
44
Io essendo nuovo possessore di dream, non sono esperto neppure sulle vecchie versioni.
Sapete dirmi se vale la pena di installarla ?:icon_rolleyes:

Silde.

Non ho messo il link xchè non sò se si contravviene alle regole.
 
A mio modesto giudizio la migliore per il 7020! Caricala in flash e non te ne pentirai. Poi se metterai in penna o in CF la DaVinci avrai il massimo.
 
futurorosso ha scritto:
A mio modesto giudizio la migliore per il 7020! Caricala in flash e non te ne pentirai. Poi se metterai in penna o in CF la DaVinci avrai il massimo.
quoto pienamente è senza ombra di dubbio la migliore:D
 
Ciao futurorosso, ciao voodo3

futurorosso ha scritto:
A mio modesto giudizio la migliore per il 7020! Caricala in flash e non te ne pentirai. Poi se metterai in penna o in CF la DaVinci avrai il massimo.

voodo3 ha scritto:
quoto pienamente è senza ombra di dubbio la migliore:D

Ho un pò di paura a toccare la flash (non sono esperto), anche xchè abitando in un posto dove la luce diversi gg. và e viene.........

Potete illuminarmi sul xchè è migliore delle precedenti ( a parte il fatto che "normalmente" le nuove versioni migliorano la vecchie).

Altra cosa, come si fà a scegliere un immagine al posto di un altra e che senso ha avere diverse immagini ?

Silde.
 
Bella domanda!
Prima cosa voglio che l'immagine sia stabile, cioè non abbia malfunzionamenti, reset, squadrettamenti.
Poi desidererei un buon supporto, cioè la possibilità di aggiungere dei plugin e delle emucam adatte alle mie esigenze. Per il mio abbonamento a sky sono fondamentali la cam e l'epg adatte.
Infine una buona grafica è il giusto vestito per un bel corpo.

Avere piu' immagini è avere voglia e tempo di provare configurazioni diverse. Giocare per il gusto di farlo o per imparare nuove cose.
 
Indietro
Alto Basso