• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Io ormai registro sempre di prassi 1-2 programmi successivi all'evento che mi interessa, e le cose che ritengo più importanti e che so di guardare sul tv in sala, le registro in 4K se previste.
Spesso registro anche se so di esserci a quell'ora a casa, non si sa mai. E se arrivo in tempo, stoppo e cancello la registrazione.
 
Ripulito il 3d.

Visti i vari ot alla prossima inizio a sospendere.

Il 3d riapre in serata, per dare modo a tutti di leggere l'avviso
 
Non si sa nulla ancora riguardo ai diritti della f1 su Sky dal prossimo anno
 
In rete ci sono alcuni articoli che parlano anche di Netflix interessata ai diritti F1 per il prossimo anno…non so, ma qualcuno sa quando ci sarà la gara per aggiudicarseli?
 
In rete ci sono alcuni articoli che parlano anche di Netflix interessata ai diritti F1 per il prossimo anno…non so, ma qualcuno sa quando ci sarà la gara per aggiudicarseli?
era interessata ma per gli USA, dove poi li ha presi comunque ESPN. Come riportava ieri un articolo sul Sole24ore, è un periodo abbastanza interlocutorio nelle grandi OTT come Netflix e Disney+, che devono decidere come e dove svilupparsi per rimanere in piedi.
 
era interessata ma per gli USA, dove poi li ha presi comunque ESPN. Come riportava ieri un articolo sul Sole24ore, è un periodo abbastanza interlocutorio nelle grandi OTT come Netflix e Disney+, che devono decidere come e dove svilupparsi per rimanere in piedi.

Ah, allora c’era un errore nell’articolo perché questa cosa era scritta Run un articolo riguardante i diritti italiani
 
Domani alle 22:30 su Sky Sport Action ci sono gli highlights della gara del FIA Karting European Championship a Franciacorta . Volevo anche chiedere scusa x il post sul World RX (il Mondiale Rallycross) ,l'ho scritto xchè l'avevo visto sull'epg di Sky e x farlo sapere ,scusatemi se sono andato OT . Comunque questo weekend ci sono anche la Porsche Carrera Cup Italia e la BMW M2 Cupra Cup Racing Italy al Mugello ,l'Indycar a Toronto ,il WRC in Estonia (ora su Sky sport Action c'è la replica della 1°stage) e la Formula E a New York
 
Da domani alle 18:00 su Sky Sport Action c'è il WRC di Finlandia ,alle 19:00 c'è lo speciale 'Lamborghini : The Dream Factory'
 
Indietro
Alto Basso