Pagina 2080 di 2082 PrimaPrima ... 1080158019802030207020782079208020812082 UltimaUltima
Risultati da 20,791 a 20,800 di 20813

Discussione: Sky Sport F1

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Assieme al parco chiuso, questo è l'aspetto che trovo più stupido del regolamento F1
    Now tv full 10€/mese per ancora molti mesi Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Vanzini non le manda a dire a Binotto!!
    Era lampante che non gli era andata giù la levata di scudi di Binotto che lo aveva attaccato personalmente poi volte a mezzo stampa per il suo "Date una macchina a Leclerc".
    E soprattutto era chiaro che Vanzini fosse più accondiscendente perché così gli era stato imposto.
    Binotto é sicuramente un bravo tecnico ma concordo che dopo Silverstone e quel suo ditino al predestinato qualcosa si era rotto. E parlo di noi tifosi oltre che all'Interno della scuderia.
    Now TV Sport a 4,99€/mese fino al 07/11/2026

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

Se addirittura Vanzini si era azzardato a fare un appunto a binotto, pensa che disastri ha combinato il team principal

Speriamo arrivi presto vasseur e non si ripeta l’errore di mettere un altro a fare un lavoro non suo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

é un bel documentario, peccato solo che abbiano intervistato Jaques quando era giovane, lo avessero intervistato in questo periodo, dove ha capito che il politically correct non fa davvero per lui, avrebbe secondo me detto cose molto diverse, e piú vere, rispetto a quel poco che ha detto.

certo ve lo immaginate oggi Vasseur testimone di nozze di Sainz con Leclerc in lotta per il mondiale? apriti cielo. ma alla fine i piloti sono cosí, non andrebbero a 300 rischiando la morte se non avessero uno spirito di competizione che noi nemmeno ci immaginiamo, quindi quando leggo che quel pilota dovrebbe fare questo o quello, o peggio lo sento urlato in TV, mi si rivolta il fegato.

E il Drake nelle dichiarazioni dopo Imola fu sincero, perché a lui, come a tutti i costruttori di quel periodo, interessava avere le macchine prima e seconda, l'ordine dei piloti era secondario. nel documentario hanno voluto spingere molto su quell'aspetto, che però non é una cosa reale, per creare la base. Mi é piaciuto il documentario, ho trovato un pelo forzata quella parte, e mi fa stare male ancora oggi a distanza di 40 anni, ero un bambino al tempo, ma mi ricordo mia mamma che mi ha raccontato quella storia almeno mille volte. e lei era convinta che non c'era bisogno di tirare così, tanto le Renault non erano affidabili, e in gara Gilles avrebbe dimostrato di essere più veloce come era ad imola rispetto a Didier. purtroppo non lo sapremo mai.
    i feel DEVOTION
    Brock, Lefty? are you ambidextrous?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Digitalpuglia

Predefinito

Non capisco perchè, non trasmettino la Formula E sul canale 207 (a meno che la F1 lo vieti, anche se sono sempre eventi FIA), ora che si è perso il canale 206 faranno le qualifiche sul canale 204 e la gara nel disperso 252 Canale che sicuramente acquisterà più valore a questo punto.
    SkyQ Black 4K: Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Go
    Amazon Prime Video
    TV: Samsung Qled 4K 50'' QE55Q70BATXZT - Panasonic 4K 40" TX40DX600E

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

In effetti renderebbe il canale più pieno e "casa" delle 4 ruote su pista che passano su Sky.
    Now tv full 10€/mese per ancora molti mesi Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

la F.E dovrebbe andare su comedy central o su quel canale dove trasmettevano i video di gameplay dei videogiochi.
    i feel DEVOTION
    Brock, Lefty? are you ambidextrous?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now

Pagina 2080 di 2082 PrimaPrima ... 1080158019802030207020782079208020812082 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato