Vorrei sottolineare che, dopo le polemiche sorte alla fine del GP scorso, in cui tantissimi spettatori di Now hanno perso il podio, adesso il link in home riporta al canale F1 e non al canale Sky Sport 1.
Vorrei sottolineare che, dopo le polemiche sorte alla fine del GP scorso, in cui tantissimi spettatori di Now hanno perso il podio, adesso il link in home riporta al canale F1 e non al canale Sky Sport 1.
Now TV Sport a 4,99€/mese fino al 07/11/2026
Premendo sul link e tornando indietro si torna in Home o si è in Canali Live -> Sport?
Dal link si può fare zapping sugli altri canali?
- Studi televisivi e programmi trasmessi: Rai e Mediaset
- Fiction, film tv e soap opera italiane in chiaro
- Abbonamenti: DAZN (PLUS rinnovo il 15), NOW (2° ticket Sport a 19,99 € scadenza 1/7), Prime Video (rinnovo 14/8), Apple Music (10,99 € rinnovo il 18) e iTunes Match (24,99 € rinnovo 25/1)
Alessio
Credo che gli on-board si blocchino perché eravamo durante le prove e le macchine andavano ai box...
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Comunque è un primo passo in avanti. Si spera che queste siano prove generali e Sky inizi seriamente a usare lo streaming come complemento dell'offerta esistente sui canali lineari.
Carina l'interattività su SkyQ, ho visto per qualche minuto la gara tramite l'on board di Leclerc fissosenza alcun blocco
![]()
SkyQ Black 4K: Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Go
Amazon Prime Video
TV: Samsung Qled 4K 55'' QE55Q70BATXZT - Panasonic 4K 40" TX40DX600E
Alle 20:45 c'è 1 programma che si chiama 'Star Words' (ma non so se è 1 speciale o 1 nuova rubrica)