• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Vorrei sottolineare che, dopo le polemiche sorte alla fine del GP scorso, in cui tantissimi spettatori di Now hanno perso il podio, adesso il link in home riporta al canale F1 e non al canale Sky Sport 1.
 
Premendo sul link e tornando indietro si torna in Home o si è in Canali Live -> Sport?
Dal link si può fare zapping sugli altri canali?
 
Finalmente sono tornati a dare lustro all'interattività. L'ho testata per qualche minuto e ho notato che gli stream degli on board si bloccano spesso. Avete notato la medesima cosa?

Si, pensavo fosse un problema mio ma se l'hanno anche altri è una questione di gestione dello stream. Speriamo sistemino presto.
 
Credo che gli on-board si blocchino perché eravamo durante le prove e le macchine andavano ai box...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
 
Comunque è un primo passo in avanti. Si spera che queste siano prove generali e Sky inizi seriamente a usare lo streaming come complemento dell'offerta esistente sui canali lineari.
 
Alle 20:45 c'è 1 programma che si chiama 'Star Words' (ma non so se è 1 speciale o 1 nuova rubrica)
 
Da quello che ho capito però è ancora tutto su sat?

No, solo il Race Control e l'Onboard Sky son segnali satellitari. Il resto è tutto in streaming (preso da Sky UK peraltro, condividono i segnali). Molto bello il Battle Channel, che mostra la gara senza commento in una finestrella e gli onboard live (con i team radio) dei piloti, appunto, in battaglia sulla pista per una posizione.
 
Domani e domenica dalle 14:05 ci sono le prime gare delle classi Coppa Shell e Trofeo Pirelli del Ferrari Challenge 2023 live da Valencia
 
Spero che qualcuno di sky passi per il forum a leggere.
Il risultato di sinner di questa notte durante le prove di F1 è una bastardata bella e buona!
Dovete solo vergognarvi!
 
Da non perdere Bologna Udinese domani a pranzo. Si perché chi si è svegliato per le qualifiche di F1 pensa a vedere quella partita.

Lo spoiler sul tennis era inevitabile comunque figurati se non lo dicevano.
 
Ma infatti. Io odio lo sport non in diretta quindi non guarderò la partita e gli spoiler non mi fanno effetto. Però è concettualmente stupido. Tutti quelli che non la pensano come me ora non la guarderanno più, con relativa perdita di ascolti e valore pubblicitario
 
Ma infatti. Io odio lo sport non in diretta quindi non guarderò la partita e gli spoiler non mi fanno effetto. Però è concettualmente stupido. Tutti quelli che non la pensano come me ora non la guarderanno più, con relativa perdita di ascolti e valore pubblicitario

Una partita finita in piena notte ed alle 7:30 dici il risultato, tagli le ali a tutti quelli che la vogliono guardare, sia in registrata che su sky sport tennis, in onda proprio ora.
La cosa stupida è che hanno messo la replica proprio alla fine della F1, ma se hanno ordine di dire il risultato, lasciate anche perdere!
 
Comunque e’ vergognoso sul palinsesto di skysport f1 in 2 giorni non ci sia spazio per la replica delle gare di f2 e f3 che si corrono in piena notte
 
Una partita finita in piena notte ed alle 7:30 dici il risultato, tagli le ali a tutti quelli che la vogliono guardare, sia in registrata che su sky sport tennis, in onda proprio ora.
La cosa stupida è che hanno messo la replica proprio alla fine della F1, ma se hanno ordine di dire il risultato, lasciate anche perdere!
Non lo faranno mai perchè devono pompare gli eventi che hanno, quindi il fatto che l'abbiano detto subito fa capire che ha vinto anche a chi non voleva seguirlo, altrimenti non l'avrebbero mai nemmeno menzionato.
Lasciamo perdere il discorso repliche non inserite, evidentemente va bene così: lo sport va vissuto in diretta! Siamo noi che non capiamo un tubo e che andiamo a lavorare invece di guardare lo sport per cui paghiamo.
 
Indietro
Alto Basso