• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

La Sangiorgio dal suo instagram sembra essere in ferie in Italia, confermate? Io ho visto solo le qualifiche e il poco interessante post con Masolin e Valsecchi
 
Sulla Sangiorgio anche io mi sto facendo la stessa domanda, perché non c'è, ha qualche battesimo, comunione o cresima dove è invitata e non può rinunciarvi?
La storia delle ferie non credo regga, visto che la squadra F1 ce le avrebbe in inverno e tutto agosto, dove farle
 
Sulla Sangiorgio anche io mi sto facendo la stessa domanda, perché non c'è, ha qualche battesimo, comunione o cresima dove è invitata e non può rinunciarvi?
Ammazza pure metter becco sulla sua vita privata. Avrà le sue ragioni o dobbiamo mettere pubblico tutto quello che facciamo, pure quante volte su un giorno andiamo in bagno, spiegando oltretutto cosa ci andiamo a fare? Direi che si sta leggermente esagerando.
Capitasse la stessa cosa a me darebbe non poco fastidio.
 
Visto che siamo nel gossip, credo si sia sposata una sua amica intima e giustamente Sky le ha dato le ferie :D anche perché se c'è una che fa bene il suo lavoro quella é proprio la Sangiorgio.
Ma proprio per questo mi piacerebbe sapere chi l'ha sostituita a Montreal
 
Sulla Sangiorgio anche io mi sto facendo la stessa domanda, perché non c'è, ha qualche battesimo, comunione o cresima dove è invitata e non può rinunciarvi?
La storia delle ferie non credo regga, visto che la squadra F1 ce le avrebbe in inverno e tutto agosto, dove farle

Dalle storie sembra che era invitata ad un matrimonio ieri.

Oggi invece ha messo una storia in cui era nella redazione di Milano di Sky.
 
E' il nuovo metodo per dire che aveva il... Sherzo, ovviamente (non so nulla, ne mi interessa, basta non sia grave)...

Siceramente - e forse non dovrei manco dirlo - se non me lo facevano notare manco mi ero accorto dell'assenza; il che la dice lunga su quanto conti (per me almeno) chi racconta cosa e come, quando una cosa ti piace guardarla e basta (stante comunque il fatto che Mara cerca sempre di essere la più seria del gruppo)...
 
Non te ne eri reso conto (e nemmeno io) proprio perché é brava e non ha smanie di protagonismo, a differenza dei 2 conduttori del post gara che non ascoltano la telecronaca e sparano sentenze senza cognizione di causa facendoti pure innervosire
 
Ammazza pure metter becco sulla sua vita privata. Avrà le sue ragioni o dobbiamo mettere pubblico tutto quello che facciamo, pure quante volte su un giorno andiamo in bagno, spiegando oltretutto cosa ci andiamo a fare? Direi che si sta leggermente esagerando.
Capitasse la stessa cosa a me darebbe non poco fastidio.

Ma davvero, ha saltato un solo Gran Premio in tutta la sua vita (per covid tra l'altro) e per una volta che ha un impegno (l'hanno detto anche in telecronaca) si fanno 500 domande o 'ipotesi'.
 
le veci della Sangiorgio le farà la Masolin, che dovrà letteralmente sdoppiarsi
poi inviati di riserva a mio avviso servirebbero, perchè non può fare tutto solo la Sangiorgio, la squadra motogp ne ha ben due, e se si assenta uno tra Boselli e Grosso, non hanno problemi
 
le veci della Sangiorgio le farà la Masolin, che dovrà letteralmente sdoppiarsi
poi inviati di riserva a mio avviso servirebbero, perchè non può fare tutto solo la Sangiorgio, la squadra motogp ne ha ben due, e se si assenta uno tra Boselli e Grosso, non hanno problemi
Essendo Sangiorgio a Milano penso che possa condurre lo studio e la Masolin dedicarsi esclusivamente alle interviste.
 
Ieri pubblicità invasiva durante GP ed in momenti inappropriati....sky sta esagerando davvero....
 
Veramente su SKY Sport 4K sia per le prove libere che per qualifiche e gara pubblicità 0
sul canale 4k non ci sono spot che comportino una riduzione dello spazio dell'immagine principale, mentre il 207 e il 201 sono massacrati da riquadrini e pubblicità a mezzo schermo. E sì, è una roba veramente indegna.
 
sul canale 4k non ci sono spot che comportino una riduzione dello spazio dell'immagine principale, mentre il 207 e il 201 sono massacrati da riquadrini e pubblicità a mezzo schermo. E sì, è una roba veramente indegna.
Vedrai che quando fanno le pubblicità in 4k le mettono anche lì
 
Indietro
Alto Basso